Mercimonio, sinceramente stai esagerando. Molte cose che dici le condivido, ma altre per me sono delle emerite stronzate, fattelo dire.
L'uomo, quello vero, non si valuta dalla quantità di scopate che fa. Il metro di misura di un uomo è ben altro. Anche gli animali scopano, e anche più di te. E allora?
Poi, non so se ci hai mai riflettuto, ma a volte ti contraddici. Parli tanto delle donne che sono stronze, odiose e mille altre cose, e poi però le cerchi. Se proprio si volesse essere coerenti al 100% uno che ne dice peste e corna non le dovrebbe proprio cercare!
È come se io parlassi male di una setta religiosa e poi passassi del mio tempo con dei membri di questa setta. Non sarei molto coerente, vero?
L'errore di fondo, che non fai solo tu ma tanti qui dentro, è fare errate catalogazioni delle donne.
Dici che le straniere sono meglio delle italiane, che la danno senza problemi. Beh, questo, da un certo punto di vista potrebbe significare che le straniere sono meno serie delle italiane e molto più troie. Io non sarei molto orgoglioso sapendo che una straniera l'ha fatto con cani e porci prima di farlo con me. Non so tu. Sinceramente non mi sono mai piaciute le prostitute, italiane o straniere che siano.
Io direi invece che ci sono italiane e straniere di un certo tipo. Ci sono quelle serie e quelle meno serie. In italia, certe donne sono prostitute esattamente quanto le straniere, con l'unica differenza che qui da noi le cose si fanno di nascosto, mentre in altri paesi alla luce del sole. Non dimenticare che qui in Italia c'è il Vaticano.
Però, vorrei dire, non mi piacciono le discriminazioni che fai. Non sono giuste.
E ricordati, ogni tanto, che sei nato da una donna.