Dipende dall'obiettivo di cui parliamo. Per il bene della QM occorrerà agire in un certo modo; se questo modo non ti garba e lo eviti, rischi di fare danni. Magari non te importa nulla, ma perlomeno spero che se ne possa parlare.
sicuramente !
ma io rimango perplesso che si parli di come unica alternativa l'astinenza forzata.
tanto vale allora fare turismo sessuale o scopare le straniere, che e' la tesi che supporto io, poi mica implica che te le devi sposare eh !
personalmente che le donne moderne scopino facilmente e volentieri a me non disturba e anzi e' una cosa di bisogna approfittare di piu'.
il problema e' legale e ideologico, il divorzio e le leggi pro-donna, ma questo non ha nulla a che fare con la nostra vita sessuale di uomini, le leggi pro donna ci toccano solo nel momento in cui ci la cosa si fa seria, convivenza, matrimonio, figli, divorzio, ma finche' si parla solo di sesso casuale non vedo perche' si debbano mettere dei paletti.
non vedo inoltre perche' la QM debba santificare gli uomini Beta e schifare quelli Alpha o quelli che stanno nel mezzo.
se uno ha la fortuna di essere Alpha buon per lui ! le donne gliela metteranno in mano, non dovra' neanche sbattersi molto ...
se uno sta nel mezzo dovra' faticare ma prima o poi trovera' uno straccio di partner.
se uno si ostina a essere Beta nel senso peggiore del termine, beh se la va anche a cercare un po', capisco se uno ha seri difetti fisici che lo costringono a stare "fuori dal gioco" ma senno' spiacente ma nella vita bisogna anche svegliarsi fuori un po', mica le donne cascano giu' dagli alberi o ti bussano loro alla porta, puo' essere un percorso che duri anni e molto tortuoso ma qualunque uomo anche il piu' disastroso puo' migliorarsi un po', se poi non bastasse beh almeno ci ha provato ! eccazzo siamo Uomini tiriamo un po' fuori le palle anche noi no ?
io vedo tanti miei conoscenti in questa situazione che hanno pure gettato la spugna a un certo punto, non sono cazzi miei biasimarli o meno, ma se solo volessero potrebbero fare qualche passo nella giusta direzione.
un paio sono riuscito a dargli coraggio portandoli a puttane uno era un caso disperato ma appunto se uno non fa pratica alla fine incancrenisce questo non baciava una ragazza da anni, so che ora si e' trovato una tipa in italia, e' un miracolo e forse mi deve ringraziare.