Autore Topic: Intervista alla aggiusta maschi  (Letto 26316 volte)

Offline Mercimonio

• Veterano
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #45 il: Giugno 09, 2013, 13:59:55 pm »
I bordelli gratis non mi dispiacerebbero tantissimo, non tanto per le mie tasche che non importano a nessuno, ma perché potrebbe essere la prova che questa entità superiore, chiamata comunemente "fica", non è la panacea di tutti i mali, come molti pensano. Dovremo, eventualmente, veder aprire nuovi forum sullo scarsissimo livello di questi bordelli statali. Credo che il sesso sia capitalista per definizione, è quasi impossibile imbrigliarlo in leggi egualitarie.
Detto questo discorso, che potremmo anche approfondire in altri thread, non credo utile che la QM abbia come obiettivo i bordelli gratis, anche perché gratis non sarebbero mai, anzi, comporterebbero il pagamento di persone che non usufruiscono dei servizi. Ecco, in questo non sono comunista.
La QM che si risolve con la comunità che paga lo stipendio a delle donne per soddisfare gli sfizi degli uomini, non è soluzione che desidero.

Ma l'idea di Marchi non mi sembra un'idea da pazzo: ti ricordo che è uso pagare con i soldi statali gli aborti, che, in un articolo che abbiamo qui postato, sono talmente frequenti che sono considerabili come una contraccezione a posteriori; eppure tutti noi sottostiamo supinamente a questa aberrazione legislativa, senza chiamare in causa pazzia o patologie da astinenza sessuale.
L'astinenza sessuale non comporta perdita della lucidità, tranne nei casi in cui uno adatta il suo corpo ad un trend ed è costretto ad interromperlo, come ad esempio nel caso in cui un rapporto di fidanzamento s'interrompe.

La QM secondo me non può prescindere dal superamento della sessocrazia e della divinizzazione del corpo della donna.

certamente se si tira all'estremo la QM bisognerebbe fare come dici tu e passare all'astinenza forzata e vederla come conquista maschile, come forza interiore, e tutto il resto, come fanno in ambito religioso e non solo.

pero' comprenderai che in primis non e' cosa per tutti e in secondo luogo andrebbe chiarito di che tipo di astinenza di parla : ammazzarsi di seghe oppure astinenza vera e propria ?

io magari sono un maiale ma se per 4-5gg non faccio sesso vado fuori di testa devo almeno farmi una pippa liberatoria, altri invece so che stanno in pace per settimane senza problemi, ognuno di noi ha bioritmi e cariche ormonali enormemente diversi !

non sarei sicuro che qui si sta idolatrando la Figa, semplicemente la si vede come un oggetto di piacere, che e' ben diverso dal farne un idolo, la topa ce l'hanno tutte anche le piu' cesse e io non faccio mistero di aver scopato anche delle gran cessone pur di dar sfogo ai miei istinti, anzi a chi non trova di meglio consiglio certamente di trovarsi una "trombamica" o una "fuck buddy" beninteso che poi con certe donne il sesso e' cosi' mediocre e frustrante che onestamente ho goduto piu' a farmi una pippa da solo che con loro ....

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #46 il: Giugno 09, 2013, 14:05:34 pm »
Un uomo Alpha POTREBBE anche scegliere di NON SCOPARE se a questo obiettivo ne preferisce altri,
a suo modo di vedere più meritori, come fondare una religione o un culto, oppure perseguire, senza
scopare troppo o addirittura senza scopare proprio, una carriera politica o conquistare il potere. Non
per questo smetterebbe di essere, e restare, Alpha. In Sicilia c'è un detto: "E' meglio comandare che
fottere". E molti maschi Alpha preferiscono comandare che fottere. Anche se ti sembra demenziale.

a ognuno il suo, tutto sta a vedere se hai erezioni quotidiane e fantasie ricorrenti, io ho avuto alti
e bassi in merito, periodi veramente fiacchi e periodi di iperattivita', ho anche provato la castita'
in passato ma non sono mai resistito piu' di una settimana.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #47 il: Giugno 09, 2013, 14:07:47 pm »
La QM si sostiene anche e soprattutto (lo vediamo con le femministe) con la nostra gestione degli atti confidenziali, dal semplice messaggio su Facebook fino ad arrivare al rapporto sessuale completo.

Parlando per me, propongo la presa di coscienza degli effetti della ginarchia e l'intervento della ragione nelle nostre scelte sessuali e sociali di cui sopra.

se facessimo tutto in chiave razionale per le donne sarebbe la morte ... sarebbero ridotte a far figli in cambio di soli e farci da badanti in cambio di vitto e alloggio.

anzi tirata all'estremo l'uomo potrebbe pure tornare alla pederastia come in epoca greco romana e usare la donna solo figliare.

ma la natura ci ha fatti in un certo modo e quando uomo e donna si incontrano c'e' ben poco di razionale !

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #48 il: Giugno 09, 2013, 14:20:22 pm »
Se scopi la fai godere o perlomeno rischi di farla godere. Mi pare assurdo autoimporsi di scopare e fare in modo che lei non goda, anche perché, diciamocela tutta, la scopata va molto oltre lo sfregamento meccanico e già l'aggiunta di una tacca per lei è una vittoria; se ti diverti come un matto per lei è una vittoria.

Idem come sopra. Quindi se tu hai due donne, una tua amica buona come il pane e una tua nemica stronza, femminista e velenosa, a parità di attrazione fisica, sceglieresti di andare con la seconda per sminuirla a vagina ambulante?
Stantuffarla, da che mondo è mondo, è un favore che le fai; se poi siamo noi a pagare è perché l'atto sessuale è reciproco e noi paghiamo semplicemente la differenza. Ma il corpo maschile non puoi considerarlo così di poco valore da non considerarlo come una concessione altruistica.
Non mi esalta un granché quella lotta interna alla QM tra sostenitori del pagare poco e spesso e quelli del pagare tanto ma con poche. Secondo me uno può fare come gli pare, però poi dovrà interrogarsi sulle conseguenze della sua azione. Altrimenti siamo uguali uguali a quelle che si lamentano che gli uomini che si sposano sono violenti, ma non fanno nulla per evitarli, anzi li cercano da quando sono nate.
Non ho detto nulla contro la prostituzione, anche perché reputo la prostituzione la forma meno ipocrita di accordo sessuale. Ma anche qui, il pagamento è direttamente proporzionale al gap di valore sessuale, e quindi non è facciamo un gran servizio alla QM nello sperperare i nostri soldi in quel modo.

per quel che mi riguarda, non mi sono mai posto questi problemi prima di scopare una donna.

se scopo con una e' per espletare un bisogno fisico e perche' il farlo piace a me e anche a lei, tutto li', non vedo perche' metterla sul politico o ideologico.

io sono maschilista, NON misogino, c'e' una bella differenza tra i due.

ma come dicevo prima, il sesso per me e' una cosa fisica e non ci vedo granche' di spirituale, non sono certo io a mettere la donna su un piedistallo perche' me la da' (gratis o a pagamento), semplicemente c'e' un accordo tra le parte quindi tutti contenti e via.

che poi questo causi in lei effetti non previsti come arroganza o conferma della sua femminilita' e bla bla bla, si puo' certamente capitare ma per me una vale l'altra e son cazzi suoi a meno che tra noi nasca un qualcosa di piu' profondo.

ricordiamoci che se una si veste da troia e si atteggia da troia sara' giustamente trattata come tale.

donna oggetto quindi ? sicuramente ! e se lo vanno anche a cercare direi.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #49 il: Giugno 09, 2013, 14:39:18 pm »
Worldlordmaniac la tua posizione sembra giusta IN TEORIA, ma poi si scontra con la differenza ormonale che è un fatto acclarato e ineliminabile.

Inoltre, e su questo sono totalmente d'accordo con Mercimonio, se l'astinenza sessuale porta a fare gli s-ragionamento di Fabrizio Marchi, molto meglio fare come Mercimonio e trombare una meretrice a settimana, che almeno ti conservi la lucidità mentale.
No perché le pippe mentali su maschi alfa e maschi beta avrebbero PURE stufato, eh? Non è possibile dire che i maschi cosidetti "beta" hanno un destino di astinenza e masturbazione davanti, in un contesto come l'Italia di oggi dove numerosissime, ad esempio, sono le donne immigrate, e dove i voli low-cost che ti portano al di là del confine nazionale costano uno sputo.
E anche le donne italiane, pur se sono le più problematiche del mondo, non sono tutte strafighe che cercano l'alfa, girando un po' e facendosi un giro di amicizie si può rimediare qualcosa ( che poi quel qualcosa sia anche piacevole questo è un altro discorso ).

Dai, il discorso bordelli gratis per i beta è davvero ridicolo, e soprattutto è un discorso da persona in difficoltà ( mi verrebbe da dire sfigato ma è un termine che non mi piace ) con un'autostima sottozero.

Se la QM fosse quella di Fabrizio Marchi, io non sarei un QMista :mad:

per forza.
Marchi per ripicca verso le femministe propone l'astinenza sessuale, come dire uno sciopero del sesso in chiave maschile.
ma e' masochismo a meno lui lo veda come scelta monacale e di vita ascetica.

oppure ha deciso di troncare col mondo femminile tout court e diventare a-sessuale.

non vedo pero' perche le sue idee radicali debbano diventare mainstream, gia' il fatto che sempre piu' uomini vedano la donna solo come un oggetto di piacere e' un fattore che va solo a nostro favore nel lungo termine perche' avra' un impatto ben preciso sulla societa', abbassera' sia il costo del sesso che il valore stesso della donna.

in un mondo dove le donne la danno via a tutti senza problemi non ci sara' piu' il ricatto del matrimonio, le relazioni a lungo termine, gli scioperi del sesso, e ci sara' anche molta piu' apertura verso le marchette e altre forme di prostituzione non necessariamente full-time.

in paesi come la thailandia ad esempio gli uomini le donne le trattano decisamente male per i nostri standards occidentali, e gia' da ragazzini vanno a mignotte invece che ammazzarsi di seghe come in europa, e da sposati non si fanno problemi ad andare nei Karaoke o dalle massaggiatrici di tanto in tanto.

e le donne e le mogli lo sanno ma devono accettarlo se vogliono tenersi stretto l'uomo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #50 il: Giugno 09, 2013, 18:12:44 pm »
per quel che mi riguarda, non mi sono mai posto questi problemi prima di scopare una donna.

se scopo con una e' per espletare un bisogno fisico e perche' il farlo piace a me e anche a lei, tutto li', non vedo perche' metterla sul politico o ideologico.

Perché la gestione maschile di questa cosa ha creato una situazione patologica nella nostra civilità.

io sono maschilista, NON misogino, c'e' una bella differenza tra i due.

Io non sono nemmeno maschilista e non sto predicando misoginia.

ma come dicevo prima, il sesso per me e' una cosa fisica e non ci vedo granche' di spirituale, non sono certo io a mettere la donna su un piedistallo perche' me la da' (gratis o a pagamento), semplicemente c'e' un accordo tra le parte quindi tutti contenti e via.

Dipende dall'obiettivo di cui parliamo. Per il bene della QM occorrerà agire in un certo modo; se questo modo non ti garba e lo eviti, rischi di fare danni. Magari non te importa nulla, ma perlomeno spero che se ne possa parlare.

che poi questo causi in lei effetti non previsti come arroganza o conferma della sua femminilita' e bla bla bla, si puo' certamente capitare ma per me una vale l'altra e son cazzi suoi a meno che tra noi nasca un qualcosa di piu' profondo.
ricordiamoci che se una si veste da troia e si atteggia da troia sara' giustamente trattata come tale.
Totalmente d'accordo, lo trovo giustissimo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Giugno 09, 2013, 18:20:01 pm »
per forza.
Marchi per ripicca verso le femministe propone l'astinenza sessuale, come dire uno sciopero del sesso in chiave maschile.
ma e' masochismo a meno lui lo veda come scelta monacale e di vita ascetica.

oppure ha deciso di troncare col mondo femminile tout court e diventare a-sessuale.

Trovo strano che Marchi proponga l'astinenza sessuale. L'astinenza sessuale, cioè il divieto di provarci con qualcuna, essendo l'iniziativa femminile pressoché inesistente nei confronti di un cosiddetto beta, comporterebbe l'impossibilità di discriminare tra il bene e il male per la QM. Quando una si comporta bene, occorre ammetterlo. Le femministe non aspettano altro che i beta antifemministi si trancino le loro zone intime; anche se come ho detto in precedenza, la concessione del rapporto completo è solo la punta dell'iceberg; occorre considerare anche il flirting, l'amicizia e varie cose.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #52 il: Giugno 09, 2013, 18:25:35 pm »
 :OT:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #53 il: Giugno 09, 2013, 18:59:00 pm »
Trovo strano che Marchi proponga l'astinenza sessuale. L'astinenza sessuale, cioè il divieto di provarci con qualcuna, essendo l'iniziativa femminile pressoché inesistente nei confronti di un cosiddetto beta, comporterebbe l'impossibilità di discriminare tra il bene e il male per la QM. Quando una si comporta bene, occorre ammetterlo. Le femministe non aspettano altro che i beta antifemministi si trancino le loro zone intime; anche se come ho detto in precedenza, la concessione del rapporto completo è solo la punta dell'iceberg; occorre considerare anche il flirting, l'amicizia e varie cose.

io non concepisco l'idea di non provarci con le donne come fosse una "protesta" verso il femminismo, tanto per iniziare non puoi sapere se la tipa in questione e' femminista se manco la conosci, secondo fattore noi siamo uomini e piaccia o meno se non muoviamo noi il culo le donne stanno li' a far la muffa piuttosto di rischiare un rifiuto, sempre che mai abbiano il coraggio loro di fare il primo passo poi il che e' rarissimo !

assurdo aspettarsi che il mondo si metta in linea con le nostre idee.

se un uomo e' Beta e non se lo caga proprio nessuno spiacente ma sta a lui tirarsi su le maniche e far si' di avere qualche chance in piu'.
e' pieno di donne decenti in giro che cercano un rapporto onesto ma si aspettano che sia sempre l'uomo a farsi avanti, se anche i Beta non si schiodano sorry ma nessuno lo fara' al loro posto e se aspetti che le te la metta in mano campa cavallo !

non importa cio' che dicono le femministe in merito, qui si parla di cazzi nostri, di dating con una ragazza che piace a noi e che noi vogliamo conoscere ed evetualmente chiavare, tutto il resto viene dopo.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #54 il: Giugno 09, 2013, 19:13:43 pm »
Dipende dall'obiettivo di cui parliamo. Per il bene della QM occorrerà agire in un certo modo; se questo modo non ti garba e lo eviti, rischi di fare danni. Magari non te importa nulla, ma perlomeno spero che se ne possa parlare.

sicuramente  !
ma io rimango perplesso che si parli di come unica alternativa l'astinenza forzata.

tanto vale allora fare turismo sessuale o scopare le straniere, che e' la tesi che supporto io, poi mica implica che te le devi sposare eh !

personalmente che le donne moderne scopino facilmente e volentieri a me non disturba e anzi e' una cosa di bisogna approfittare di piu'.
il problema e' legale e ideologico, il divorzio e le leggi pro-donna, ma questo non ha nulla a che fare con la nostra vita sessuale di uomini, le leggi pro donna ci toccano solo nel momento in cui ci la cosa si fa seria, convivenza, matrimonio, figli, divorzio, ma finche' si parla solo di sesso casuale non vedo perche' si debbano mettere dei paletti.

non vedo inoltre perche' la QM debba santificare gli uomini Beta e schifare quelli Alpha o quelli che stanno nel mezzo.
se uno ha la fortuna di essere Alpha buon per lui ! le donne gliela metteranno in mano, non dovra' neanche sbattersi molto ...

se uno sta nel mezzo dovra' faticare ma prima o poi trovera' uno straccio di partner.

se uno si ostina a essere Beta nel senso peggiore del termine, beh se la va anche a cercare un po', capisco se uno ha seri difetti fisici che lo costringono a stare "fuori dal gioco" ma senno' spiacente ma nella vita bisogna anche svegliarsi fuori un po', mica le donne cascano giu' dagli alberi o ti bussano loro alla porta, puo' essere un percorso che duri anni e molto tortuoso ma qualunque uomo anche il piu' disastroso puo' migliorarsi un po', se poi non bastasse beh almeno ci ha provato ! eccazzo siamo Uomini tiriamo un po' fuori le palle anche noi no ?

io vedo tanti miei conoscenti in questa situazione che hanno pure gettato la spugna a un certo punto, non sono cazzi miei biasimarli o meno, ma se solo volessero potrebbero fare qualche passo nella giusta direzione.
un paio sono riuscito a dargli coraggio portandoli a puttane uno era un caso disperato ma appunto se uno non fa pratica alla fine incancrenisce questo non baciava una ragazza da anni, so che ora si e' trovato una tipa in italia, e' un miracolo e forse mi deve ringraziare.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #55 il: Giugno 09, 2013, 20:05:45 pm »
io non concepisco l'idea di non provarci con le donne come fosse una "protesta" verso il femminismo, tanto per iniziare non puoi sapere se la tipa in questione e' femminista se manco la conosci, secondo fattore noi siamo uomini e piaccia o meno se non muoviamo noi il culo le donne stanno li' a far la muffa piuttosto di rischiare un rifiuto, sempre che mai abbiano il coraggio loro di fare il primo passo poi il che e' rarissimo !
Giusto, come si fa a dire che una donna deve fare il primo passo? Poi basta un’occhiata o, per i più lenti di comprendonio, scambiarci 2 chiacchiere per sapere se gli piaci, se sì bene altrimenti ce ne sono altre 10 meglio disposte.
Francamente questa celebrazione degli ‘uomini beta’ non la capisco, come pure quella un po’ misantropa dei ‘maschi selvatici’!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #56 il: Giugno 09, 2013, 20:19:57 pm »
 :mad:
 :OT:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #57 il: Giugno 09, 2013, 20:24:10 pm »
Giusto, come si fa a dire che una donna deve fare il primo passo? Poi basta un’occhiata o, per i più lenti di comprendonio, scambiarci 2 chiacchiere per sapere se gli piaci, se sì bene altrimenti ce ne sono altre 10 meglio disposte.
Francamente questa celebrazione degli ‘uomini beta’ non la capisco, come pure quella un po’ misantropa dei ‘maschi selvatici’!

Vedi Vicus, io posso capire chi pensa cosi', perchè io sono il primo a farlo. Non è una protesta contro il femminismo, ma una forma di principio. Perchè darti tanta importanza se tu mi tratti a pesci in faccia a prescindere? Ne ho già parlato durante la mia presentazione e ribadito poco fa in un post prima di questo. Per mia esperienza, dall'atteggiamento al 99% si capisce se se la tira e oggi sono tutte un po' cosi'. Io trovo per l'uomo che noi vorremmo umiliante far sempre e comunque il primo passo. E visto che hanno voluto la parità, si facciano avanti per prime anche loro prendendosi rifiuti e umiliazioni. Non ho capito perchè questo debba essere prerogativa maschile. Altrimenti risiamo alle solite, parità di diritti ma non di doveri. E io trovo sbagliato giustificarle perchè questa è la loro natura, questa è la loro cultura da che mondo esiste, perchè loro hanno meno testosterone, noi uomini invece ne abbiamo di più e bla bla bla.... quando si tratta di farsi gli affari loro, o di farsi leggi in loro favore eccome prendono l'iniziativa!!!!
Io credo che tutto parta da qui, QUESTO E' IL NOCCIOLO DI FEMMINISMO E ANTIFEMMINISMO, DI MISANDRIA E MISOGINIA E COSI' VIA. Finchè non si chiarisce questo argomento una volta per tutte, non cambierà mai niente per noi uomini e tutto peggiorerà.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #58 il: Giugno 09, 2013, 20:56:49 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #59 il: Giugno 09, 2013, 21:04:21 pm »
@controcorrente : certamente, ma mentre tu allora smetti di "farti avanti" si faranno avanti gli altri e a fine serata tu resti col cazzo in mano e loro invece si portano la tipa a casa, bella o brutta che sia.

mettiti nell'ordine di idee che su 30, 40, 50 ragazze con cui provi un qualunque approccio solo 1 magari ci sta.
o forse anche di piu', dipende da mille fattori.

ecco, questi sono numeri largamente realistici, chiaro che poi c'e' ci ci prova con 5 o 10 e 1 gliela mette in mano, fortunato lui.

se sei uno veramente molto attraente non devi neanche sbatterti magari, ti siedi al bar in discoteca guardi quelle che ti piacciono, loro sorridono, vengono loro da lei ...

per noi uomini normali tanto piu' se over-35 ovviamente il perimetro di azione si fa piu' difficile ma chi non risica non rosica !
se getti la spugna e ti arrendi l'unica garanzia che avrai e' appunto di restare col cazzo in mano.

e' assurdo illudersi che un bel giorno cosi' per miracolo una venga da noi e nasca l'amore .. o che la si conosca per puro caso per strada o al supermercato o in ufficio ... si puo' accadere ma e' del tutto casuale ... fai in tempo a morire di seghe nel frattempo.