Autore Topic: Intervista alla aggiusta maschi  (Letto 26310 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Intervista alla aggiusta maschi
« Risposta #60 il: Giugno 09, 2013, 21:06:30 pm »
ci dovrebbe pensare jason ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #61 il: Giugno 09, 2013, 21:11:11 pm »
Giusto, come si fa a dire che una donna deve fare il primo passo? Poi basta un’occhiata o, per i più lenti di comprendonio, scambiarci 2 chiacchiere per sapere se gli piaci, se sì bene altrimenti ce ne sono altre 10 meglio disposte.
Francamente questa celebrazione degli ‘uomini beta’ non la capisco, come pure quella un po’ misantropa dei ‘maschi selvatici’!

Appunto !

le donne non fanno il primo passo pero' lanciano sempre messagi ben precisi !
se una ti guarda sorridendo o ammicando e' un messaggio ben chiaro ! non e' detto voglia chiavarti, magari lo fa con tutti, magari lo fa anche apposta, magari lo sta facendo a un altro e hai preso fischi per fiaschi, ma il messaggio lo lancia quindi non e' che stiano li' a far la muffa !

se poi tu sie cieco o proprio non riesci a decriptare il loro linguaggio corporeo beh datti una svegliata !

se NESSUNA mai ti sorride o ti guarda o altro ... beh li' c'e' ben poco da fare purtroppo ma il problema di norma sei tu, non loro, io vedo ragazze uscire con totali sconosciuti tutte le sere e questo sia qui in oriente che in europa che perfino in italia (!!), se uno decide di sua volonta' di apparire e di agire e di parlare nel modo piu' distante da quelli che sono i normali canoni che piacciono alle donne beh mi spiace ma non si deve lamentare se tutte lo schifano e nessuna lo caga di striscio.

ci vuole anche un po' di realismo eh ! il maschilismo non implica il pretendere di essere accettati dalle donne se ti vesti di merda e parli come un pirla e ti atteggi da coglione, ovvio che le donne scappano e se la fanno con gli zerbini o il pollo di turno.

c'e' modo e modo di essere Uomo Beta ... mica implica a sua volta di dover atteggiarsi a "tronista" o altro, semplicemente almeno di "stare nel mazzo", di essere "papabili".

su questo non c'e' un cazzo da fare, se alle donne non piaci loro non te la danno, punto e fine.
e se vuoi piacere alle donne devi per forza accettare molti compromessi !
o cosi' o resterai col cazzo in mano e ti ammazzerai di seghe.

ma non vedo cosa c'entri la QM qui ... anche se lavori nella vendita e nel marketing le regole sono identiche, mica vai dal cliente in ciabatte, mica gli rutti in faccia, mica vai la' ubriaco o a fare il cialtrone, c'e' tutta una scienza dietro e idem per il Dating con le donne !

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #62 il: Giugno 09, 2013, 21:13:09 pm »
Vedi Vicus, io posso capire chi pensa cosi', perchè io sono il primo a farlo. Non è una protesta contro il femminismo, ma una forma di principio. Perchè darti tanta importanza se tu mi tratti a pesci in faccia a prescindere? Ne ho già parlato durante la mia presentazione e ribadito poco fa in un post prima di questo. Per mia esperienza, dall'atteggiamento al 99% si capisce se se la tira e oggi sono tutte un po' cosi'. Io trovo per l'uomo che noi vorremmo umiliante far sempre e comunque il primo passo. E visto che hanno voluto la parità, si facciano avanti per prime anche loro prendendosi rifiuti e umiliazioni. Non ho capito perchè questo debba essere prerogativa maschile. Altrimenti risiamo alle solite, parità di diritti ma non di doveri. E io trovo sbagliato giustificarle perchè questa è la loro natura, questa è la loro cultura da che mondo esiste, perchè loro hanno meno testosterone, noi uomini invece ne abbiamo di più e bla bla bla.... quando si tratta di farsi gli affari loro, o di farsi leggi in loro favore eccome prendono l'iniziativa!!!!
Io credo che tutto parta da qui, QUESTO E' IL NOCCIOLO DI FEMMINISMO E ANTIFEMMINISMO, DI MISANDRIA E MISOGINIA E COSI' VIA. Finchè non si chiarisce questo argomento una volta per tutte, non cambierà mai niente per noi uomini e tutto peggiorerà.
Capisco quello che vuoi dire, ma trovo più dignitoso per un uomo farsi avanti o se si preferisce segno di scarso rispetto se una donna prende l'iniziativa. So che è opinione che attira critiche, ma nella mia esperienza le donne rispettano di più l'uomo che si fa avanti per primo. Proprio non mi andrebbe giù farmi rimorchiare da una donna!
'Invitare' una donna, se associato a un contegno dignitoso e non da zerbino (ma non mi riferisco a te, parlo in generale), non è segno di debolezza da cicisbeo, semmai il contrario.
Assimilare questi aspetti alla 'parità' rischia di svalutare l'identità e il ruolo maschile, in una prassi sociale dove non c'è più un uomo che si presenta a una donna ma esseri neutri che si comunicano reciproca attrazione.
Se poi se la tirano, o sono acide o caratteriali, inutile starci a discutere, l'unica via è andare da altre :lol: :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #63 il: Giugno 09, 2013, 21:27:09 pm »
Appunto !

le donne non fanno il primo passo pero' lanciano sempre messagi ben precisi !
se una ti guarda sorridendo o ammicando e' un messaggio ben chiaro ! non e' detto voglia chiavarti, magari lo fa con tutti, magari lo fa anche apposta, magari lo sta facendo a un altro e hai preso fischi per fiaschi, ma il messaggio lo lancia quindi non e' che stiano li' a far la muffa !

se poi tu sie cieco o proprio non riesci a decriptare il loro linguaggio corporeo beh datti una svegliata !

se NESSUNA mai ti sorride o ti guarda o altro ... beh li' c'e' ben poco da fare purtroppo ma il problema di norma sei tu, non loro, io vedo ragazze uscire con totali sconosciuti tutte le sere e questo sia qui in oriente che in europa che perfino in italia (!!), se uno decide di sua volonta' di apparire e di agire e di parlare nel modo piu' distante da quelli che sono i normali canoni che piacciono alle donne beh mi spiace ma non si deve lamentare se tutte lo schifano e nessuna lo caga di striscio.

ci vuole anche un po' di realismo eh ! il maschilismo non implica il pretendere di essere accettati dalle donne se ti vesti di merda e parli come un pirla e ti atteggi da coglione, ovvio che le donne scappano e se la fanno con gli zerbini o il pollo di turno.

c'e' modo e modo di essere Uomo Beta ... mica implica a sua volta di dover atteggiarsi a "tronista" o altro, semplicemente almeno di "stare nel mazzo", di essere "papabili".

su questo non c'e' un cazzo da fare, se alle donne non piaci loro non te la danno, punto e fine.
e se vuoi piacere alle donne devi per forza accettare molti compromessi !
o cosi' o resterai col cazzo in mano e ti ammazzerai di seghe.

ma non vedo cosa c'entri la QM qui ... anche se lavori nella vendita e nel marketing le regole sono identiche, mica vai dal cliente in ciabatte, mica gli rutti in faccia, mica vai la' ubriaco o a fare il cialtrone, c'e' tutta una scienza dietro e idem per il Dating con le donne !
Sottoscrivo in pieno, aggiungendo che secondo nazionalità e contesto ci sono donne con carattere, priorità, gusti e atteggiamenti diversi. A ciascuno andare dove meglio rimedia!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #64 il: Giugno 09, 2013, 22:20:13 pm »
sicuramente  !
ma io rimango perplesso che si parli di come unica alternativa l'astinenza forzata.
Non ho mai detto questo. Scegliere usando il cervello, non significa "non provarci con nessuna" e "non pagare mai".

tanto vale allora fare turismo sessuale o scopare le straniere, che e' la tesi che supporto io, poi mica implica che te le devi sposare eh !
Se c'è una civiltà più meritevole, ben venga. Ma credo che anche nella nostra, si possano fare concessioni sessuali senza danneggiare la QM.

personalmente che le donne moderne scopino facilmente e volentieri a me non disturba e anzi e' una cosa di bisogna approfittare di piu'.
il problema e' legale e ideologico, il divorzio e le leggi pro-donna, ma questo non ha nulla a che fare con la nostra vita sessuale di uomini, le leggi pro donna ci toccano solo nel momento in cui ci la cosa si fa seria, convivenza, matrimonio, figli, divorzio, ma finche' si parla solo di sesso casuale non vedo perche' si debbano mettere dei paletti.

No, dai, è tutto collegato e trovo strano che ci fossero ancora dubbi su questo. In questo forum si è sempre detto che "dallo squilibrio sessuale nascono i nostri guai".
Lo squilibrio c'è e ce lo teniamo; ma se uno tiene alla QM lo dovrebbe gestire in maniera adeguata.

non vedo inoltre perche' la QM debba santificare gli uomini Beta e schifare quelli Alpha o quelli che stanno nel mezzo.
Non sono da santificare, ma sono da difendere in quanto è la categoria più diffusa e martoriata. Anche Berlusconi avrà i suoi guai con la moglie, ma mi pare che più o meno cada sempre in piedi. Lui ha meno bisogno di noi, che un povero cristo.
Concordo che la QM non deve fare distinzioni di classe, ma purtroppo bisogna tenere conto che sono le donne a farle.

se uno ha la fortuna di essere Alpha buon per lui ! le donne gliela metteranno in mano, non dovra' neanche sbattersi molto ...

se uno sta nel mezzo dovra' faticare ma prima o poi trovera' uno straccio di partner.

se uno si ostina a essere Beta nel senso peggiore del termine, beh se la va anche a cercare un po', capisco se uno ha seri difetti fisici che lo costringono a stare "fuori dal gioco" ma senno' spiacente ma nella vita bisogna anche svegliarsi fuori un po', mica le donne cascano giu' dagli alberi o ti bussano loro alla porta, puo' essere un percorso che duri anni e molto tortuoso ma qualunque uomo anche il piu' disastroso puo' migliorarsi un po', se poi non bastasse beh almeno ci ha provato ! eccazzo siamo Uomini tiriamo un po' fuori le palle anche noi no ?

io vedo tanti miei conoscenti in questa situazione che hanno pure gettato la spugna a un certo punto, non sono cazzi miei biasimarli o meno, ma se solo volessero potrebbero fare qualche passo nella giusta direzione.
un paio sono riuscito a dargli coraggio portandoli a puttane uno era un caso disperato ma appunto se uno non fa pratica alla fine incancrenisce questo non baciava una ragazza da anni, so che ora si e' trovato una tipa in italia, e' un miracolo e forse mi deve ringraziare.

Mercimonio, se parli di fiche e come approfittartene e usufruirne, che messaggio mandi? Che la cosa più importante sono loro.
Ed è proprio quello che dobbiamo lottare. Il sesso per noi uomini eterosessuali, passa per forza attraverso il persuadere una donna. Ci prostriamo alla sua decisione, dopo aver fatto uno show e aver mostrato delle qualità. Ad alcuni fare questo show costa molto, ad altri costa di meno e questi ultimi faranno più fatica a capire quello che dico. Se vogliamo parlare di piacere sessuale, dobbiamo farlo in privato secondo me; qui il piacere sessuale e la QM sono due insiemi che si toccano ma non corrispondono; se li facciamo corrispondere, non faremo mai fare alla QM neanche mezzo passo in avanti.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #65 il: Giugno 09, 2013, 22:22:34 pm »

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #66 il: Giugno 09, 2013, 23:22:26 pm »
Non ho mai detto questo. Scegliere usando il cervello, non significa "non provarci con nessuna" e "non pagare mai".
 Se c'è una civiltà più meritevole, ben venga. Ma credo che anche nella nostra, si possano fare concessioni sessuali senza danneggiare la QM.

No, dai, è tutto collegato e trovo strano che ci fossero ancora dubbi su questo. In questo forum si è sempre detto che "dallo squilibrio sessuale nascono i nostri guai".
Lo squilibrio c'è e ce lo teniamo; ma se uno tiene alla QM lo dovrebbe gestire in maniera adeguata.
Non sono da santificare, ma sono da difendere in quanto è la categoria più diffusa e martoriata. Anche Berlusconi avrà i suoi guai con la moglie, ma mi pare che più o meno cada sempre in piedi. Lui ha meno bisogno di noi, che un povero cristo.
Concordo che la QM non deve fare distinzioni di classe, ma purtroppo bisogna tenere conto che sono le donne a farle.

Mercimonio, se parli di fiche e come approfittartene e usufruirne, che messaggio mandi? Che la cosa più importante sono loro.
Ed è proprio quello che dobbiamo lottare. Il sesso per noi uomini eterosessuali, passa per forza attraverso il persuadere una donna. Ci prostriamo alla sua decisione, dopo aver fatto uno show e aver mostrato delle qualità. Ad alcuni fare questo show costa molto, ad altri costa di meno e questi ultimi faranno più fatica a capire quello che dico. Se vogliamo parlare di piacere sessuale, dobbiamo farlo in privato secondo me; qui il piacere sessuale e la QM sono due insiemi che si toccano ma non corrispondono; se li facciamo corrispondere, non faremo mai fare alla QM neanche mezzo passo in avanti.

sicuramente si corre il rischio di dare troppa importanza alla "patonza" pero' non ne sarei cosi' sicuro nel momento che le si vede come donne oggetto il cui unico fine e' il piacere sessuale e il riposo del guerriero.

cioe' non le si sta neanche vedendo da alcuna prospettiva come moglio madri ma solo come amanti, non direi quindi e' un metterle sul piedistallo, il Dating e' un gioco e ci sono delle regole ben precise.

esatto, passa in primis nel persuadere una donna, non puo' essere altrimenti.
e aggiungo, se la cosa proprio ti facesse impazzire fino a farti diventare frocio penso che anche in quel caso dovresti persuadere altri uomini a venire a letto con te ! da li' non si scappa, in qualunque modo ti devi sempre "vendere", uomo o donna che sia.

unica alternativa son le mignotte, nel qual caso "compri".

oppure l'astinenza, o l'onanismo .. come Marchi e altri autori piu' estremi di lui.

si, bisogna prostrasi e fare uno "show", e' esattamente cosi', prendere o lasciare ! se non prendi tu prenderanno gli altri.

squilibrio ? esatto, c'e' uno squilibrio totale di fondo nel Dating, nonostante si blateri di parita'.
nessuna ragazza sopporta i rifiuti, e tra di loro la donna Alpha si valuta in base alla fila di uomini che ha fuori dalla porta e da quanti uomini girano la testa per lei quando entra in un locale, questo e' il metro, una con cui "non ci prova nessuno" e' bollata come una sfigata, per questo si sfogano sui blogs e sui forum femminili ma mai e poi mai si abbasserebbero a provarci loro con un uomo, per principio e per paura e perche' appunto e' da sfigate e da disperate, permane sempre il modello tradizionale che una donna non debba chiedere mai ! e su questo il femminismo non ha cambiato di una virgola le cose.

perche' non ci provano le donne ? perche' non sono le donne a chiedere a un uomo di sposarle ?
perche' non esiste sta cosa, non fa parte del loro DNA proprio, se non fosse per noi sarebbero tutte zitelle ma orgogliose di non aver mai ricevuto rifiuti e non averci mai provato con nessuno.

Beta : il loro problema e' sempre lo stesso e i beta sono sempre esistiti, semplicemente si scavano la fossa da soli ma purtroppo per molti di loro e' incredibilmente difficile fare un approccio a una ragazza, a loro forse andrebbe bene un matrimonio combinato dalle famiglie, e' assurdo ipotizzare che un giorno si "sveglino" e facciano i coglioni al bar con una ragazza .. assurdo .. non esiste ... e se ci provano non risultano convincenti ..

non ho molto altro da raccomandare ai beta, non servirebbe a molto, parere mio nei casi peggiori servono terapie shock ma pure li' e' tutto da vedere !

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #67 il: Giugno 09, 2013, 23:27:55 pm »
'Invitare' una donna, se associato a un contegno dignitoso e non da zerbino (ma non mi riferisco a te, parlo in generale), non è segno di debolezza da cicisbeo, semmai il contrario.
Assimilare questi aspetti alla 'parità' rischia di svalutare l'identità e il ruolo maschile, in una prassi sociale dove non c'è più un uomo che si presenta a una donna ma esseri neutri che si comunicano reciproca attrazione.
Se poi se la tirano, o sono acide o caratteriali, inutile starci a discutere, l'unica via è andare da altre :lol: :lol:

esattamente !

ormai ci hanno tolto tutto almeno che ci lascino divertire nel Dating ! ci mancherebbe che se ci provo con una questa mi salta fuori con stronzate femministe.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #68 il: Giugno 10, 2013, 00:13:43 am »
Edit:
Se poi se la tirano, o sono acide o caratteriali, inutile starci a discutere, l'unica via è andare da altre. E così dopo qualche tempo anche le 'lunatiche' imparano :lol: :lol:

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #69 il: Giugno 10, 2013, 00:46:18 am »
Io parto dal presupposto che l'uomo non è solo "carne" ma è anche "spirito" .

E' l'eterna lotta tra lo spirito e la carne , tra le 7 virtù (3 teologali e 4 cardinali) ed i 7 vizi capitali .

Alle 3 virtù teologali (che riguardano il Signore) :
FEDE
SPERANZA
CARITA'

Ed alle 4 virtù cardinali (che riguardano l'animo umano) :
PRUDENZA
GIUSTIZIA
FORTEZZA
TEMPERANZA

Si contrappongono i 7 vizi capitali :
SUPERBIA
AVARIZIA
LUSSURIA
INVIDIA
GOLA
IRA
ACCIDIA

La prevalenza degli uni sugli altri è direttamente o invesamente proporzionale alla vicinaza o lontanaza dal Signore ed alla vicinanza o lontananza dal peccato .

Illuminante per quanto riguarda la lussuria è il Capitolo V della Lettera ai Galati :

13 Poichè voi siete stati chiamati a libertà, fratelli; sol non prendete questa libertà per un'occasione alla carne; ma servite gli uni agli altri per la carità. 14 Perciocchè tutta la legge si adempie in questa unica parola: Ama il tuo prossimo, come te stesso. 15 Che se voi vi mordete, e divorate gli uni gli altri, guardate che non siate consumati gli uni dagli altri. 16 OR io dico: Camminate secondo lo Spirito, e non adempiete la concupiscenza della carne. 17 Poichè la carne appetisce contro allo Spirito, e lo Spirito contro alla carne; e queste cose son ripugnanti l'una all'altra; acciocchè non facciate qualunque cosa volete. 18 Che se siete condotti per lo Spirito, voi non siete sotto la legge. 19 Ora, manifeste son le opere della carne, che sono: adulterio, fornicazione, immondizia, dissoluzione, 20 idolatria, avvelenamento, inimicizie, contese, gelosie, ire, risse, dissensioni, 21 sette, invidie, omicidii, ebbrezze, ghiottonerie, e cose a queste simiglianti; delle quali cose vi predico, come ancora già ho predetto, che coloro che fanno cotali cose non erederanno il regno di Dio. 22 Ma il frutto dello Spirito è: carità, allegrezza, pace, lentezza all'ira, benignità, bontà, fedeltà, mansuetudine, continenza. 23 Contro a cotali cose non vi è legge. 24 Or coloro che son di Cristo hanno crocifissa la carne con gli affetti, e con le concupiscenze. 25 Se noi viviamo per lo Spirito, camminiamo altresì per lo Spirito. 26 Non siamo vanagloriosi, provocandoci gli uni gli altri, invidiandoci gli uni gli altri.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #70 il: Giugno 10, 2013, 01:11:59 am »
Io , personalmente , non sono mai andato a prostitute in vita mia . Mi basta avere la mia amata e non tradirla con altre donne perchè francamente non sento proprio l'esigenza di andare a mignotte . Le Sacre Scritture non proibiscono il sesso tra l'uomo e la donna anzi , ma come ogni cosa buona , essa può essere guastata nelle mani degli uomini o delle donne .

In primo luogo non sono mai andato a prostitute perchè "9 Non sapete voi che gl'ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v'ingannate; nè i fornicatori, nè gl'idolatri, nè gli adulteri, nè i molli, nè quelli che usano co' maschi; 10 nè i ladri, nè gli avari, nè gli ubriachi, nè gli oltraggiosi, nè i rapaci, non erederanno il regno di Dio. 11 Or tali eravate già alcuni; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati, nel nome del Signore Gesù, e per lo Spirito dell'Iddio nostro.
12 OGNI cosa mi è lecita, ma ogni cosa non è utile; ogni cosa mi è lecita, ma non però sarò per cosa alcuna reso soggetto. 13 Le vivande son per il ventre, ed il ventre per le vivande; e Iddio distruggerà e quello, e queste; ma il corpo non è per la fornicazione, anzi per lo Signore, e il Signore per lo corpo. 14 Or Iddio, come egli ha risuscitato il Signore, così ancora risusciterà noi, per la sua potenza. 15 Non sapete voi che i vostri corpi son membra di Cristo? torrò io adunque le membra di Cristo, e faronne membra d'una meretrice? Così non sia. 16 Non sapete voi che chi si congiunge con una meretrice è uno stesso corpo con essa? perciocchè i due, dice il Signore, diverranno una stessa carne. 17 Ma chi è congiunto col Signore è uno stesso spirito con lui. 18 Fuggite la fornicazione; ogni altro peccato che l'uomo commette è fuor del corpo; ma chi fornica, pecca contro al suo proprio corpo. 19 Non sapete voi che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo ch'è in voi, il quale avete da Dio? e che non siete a voi stessi? 20 Poichè siete stati comperati con prezzo; glorificate adunque Iddio col vostro corpo, e col vostro spirito, i quali sono di Dio."

In secondo luogo perchè io ho una dignità di uomo e non pago una donna affichè lei faccia sesso con me . Non vado ad elemosinare sesso da una donna . Sapendo che una donna viene con me solo per una questione di soldi io non mi ecciterei nemmeno . 

Certo , rispetto ad un uomo come Mercimomio che va a prostitute , un uomo che ama e non tradisce la propria amata con altre donne , può anche fare meno sesso rispetto a Mercimonio .

Tuttavia sono del parere che un uomo che fa meno sesso o che piuttosto non fa sesso pur di non elemosinare sesso da una donna pagandola , non ha meno dignità rispetto ad un uomo che paga una donna per farci del sesso . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #71 il: Giugno 10, 2013, 01:36:57 am »
Voglio dire non mi sembra che Adolf Hitler o il Mahatma Gandhi o Martin Luther facevano tanto sesso eppure queste stesse persone non mi pare che , nel bene e nel male , erano degli uomini beta .

Un esempio tra tutti : Nostro Signore Gesù Cristo che per me è il Signore fatto uomo , uno e trino .

Francamente che tizio , nella sua vita privata , fa sesso mentre caio ha fatto voto di castità , a me non interessa affatto , nella mia vita non cambia assolutamente nulla . 
Invece , mi interessa soprattutto che ambedue siano disposti a lottare , in una lotta senza esclusione di colpi , contro la dittatura femminista e che il loro animo sia cimentato nell'antifemminismo .
Ed è questo quello che conta ai fini della questione maschile !

Ricordatevi che dal "dal cuore procedono pensieri malvagi, omicidii, adulterii, fornicazioni, furti, false testimonianze, maldicenze."  (Matteo 15,19) . 

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #72 il: Giugno 10, 2013, 01:54:25 am »
La tragedia di questo periodo decadente consiste nel ritenere il sesso sfrenato una tendenza naturale della carne e non una sua volgare degenerazione . Ciò che è una malattia , una vera malattia della mente e del cuore , prima ancora che del corpo , viene oggi presentata come un fattore naturale , se fosse stato così la natura (ed il Signore per i credenti) avrebbe fatto gli uomini con il pene sempre in erezione .
I tempi in cui viviamo sono molto ipocriti , per evitare di combattere il male , si nega che il male sia male . Invece di modellare la propria vita in base a sani principi , si modellano al contrario  i principi in base al proprio modo di vivere o in cui si vorrebbe vivere . 
La dipendenza dal sesso è una malattia profonda dell'essere umano , esso è un male grave , che debilita l'uomo spititualmente , moralmente , psicologicamente e fisicamente rendendolo schiavo del turpe desiderio della carne .
La volontà diventa prigioniera dei meccanismi ripetitivi della carne , e nel cuore c'è l'amarezza di una schiavitù da cui non si vede via d'uscita . E non è una malattia da cui si guarisca con l'avanzare degli anni : o la si vince combattendo , o ci perseguita fino alla fine della nostra vita .
Il sesso tra un uomo ed una donna che si amano e che si vogliono bene , non ha nulla a che vedere con questo disordine grave ed umiliante in primis per l'uomo .

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #73 il: Giugno 10, 2013, 09:58:02 am »
In secondo luogo perchè io ho una dignità di uomo e non pago una donna affichè lei faccia sesso con me . Non vado ad elemosinare sesso da una donna . Sapendo che una donna viene con me solo per una questione di soldi io non mi ecciterei nemmeno . 

Certo , rispetto ad un uomo come Mercimomio che va a prostitute , un uomo che ama e non tradisce la propria amata con altre donne , può anche fare meno sesso rispetto a Mercimonio .

non elemosini perche' nell'occidente femminista e' da "sfigati" andare a mignotte in quanto tutte le donne oggi la danno via gratis ma fino agli anni 50 se volevi scopare la tua unica opzione erano i bordelli o sposarsi.

sottolineo che poi trovo inconcepibile com'e' ridotta la prostituzione in europa e infatti in europa ci sono andato solo qualche volta e mi ha fatto schifo e non mi stupisce tutti la trovino una cosa sporca e schifosa, lo e' ! ma e' stato voluto che diventasse cosi' perche' prima non lo era ! si salvano solo le escort ma ti costa un botto .. dai 100 ai 300 euro l'ora, ridicolo.

in oriente e' del tutto diverso, e' un altro mondo, puoi andare in un massage e prendere una o due ragazze e portarle nella stanza privata con massaggio e servizio completo, o vai in un hostess bar e conosci le ragazze bevi chiaccheri e se una ti piace te la porti a cena e poi a casa tua il tutto come fosse la tua fidanzata con baci e abbracci, tutti vengono qui a puttaneggiare proprio perche' "non sembra di andare a puttane", e infatti e' anni luce diverso dallo squallore delle troie da marciapiede in italia.

sapere che una viene con te solo per soldi e' un blocco mentale, anche tua moglie sta con te per "sistemarsi" e per avere una solida posizione sociale ed economica, non vedo nessuna che si sposa un cassintegrato o un disoccupato ma vedo tanti che spendono decine di migliaia di euri per un matrimonio sontuoso, io con quei 20-30.000 euro mi chiaverei centinaia di ragazze o mi farei un giro del mondo, a ognuno il suo eh !

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #74 il: Giugno 10, 2013, 10:10:06 am »
La tragedia di questo periodo decadente consiste nel ritenere il sesso sfrenato una tendenza naturale della carne e non una sua volgare degenerazione . Ciò che è una malattia , una vera malattia della mente e del cuore , prima ancora che del corpo , viene oggi presentata come un fattore naturale , se fosse stato così la natura (ed il Signore per i credenti) avrebbe fatto gli uomini con il pene sempre in erezione .
I tempi in cui viviamo sono molto ipocriti , per evitare di combattere il male , si nega che il male sia male . Invece di modellare la propria vita in base a sani principi , si modellano al contrario  i principi in base al proprio modo di vivere o in cui si vorrebbe vivere . 
La dipendenza dal sesso è una malattia profonda dell'essere umano , esso è un male grave , che debilita l'uomo spititualmente , moralmente , psicologicamente e fisicamente rendendolo schiavo del turpe desiderio della carne .
La volontà diventa prigioniera dei meccanismi ripetitivi della carne , e nel cuore c'è l'amarezza di una schiavitù da cui non si vede via d'uscita . E non è una malattia da cui si guarisca con l'avanzare degli anni : o la si vince combattendo , o ci perseguita fino alla fine della nostra vita .
Il sesso tra un uomo ed una donna che si amano e che si vogliono bene , non ha nulla a che vedere con questo disordine grave ed umiliante in primis per l'uomo .

e' tutta una questione di ormoni e di bioritmo, c'e' chi gli tira il cazzo piu' volte al giorno e chi scopa una volta al mese se e' tanto, siamo tutti biologicamente a se' stante.

la carne e' debole e quando uno ha fame .. mangia ! tanto piu' se c'e' cibo in abbondanza e a poco prezzo.

tu proponi digiuni forzosi e astinenze, e non ti do' torto che sia una schiavitu' a livello psicologico purtroppo in questa societa' luciferina ci impongono di esser schiavi fin dalla nascita, non solo del sesso ma del consumismo piu' sfrenato e di tutti i loro dis-valori nichilisti.

ti assicuro che tra tutte le schiavitu' moderne quella del sesso almeno ti fa star bene e ti fa sentir bene, sempre meglio di chi si va a drogare o ha il vizio del gioco o peggio.