Volevo dirti che in base a mie esperienze personali, molto spesso ho incontrato donne che lanciavano segnali talmente precisi.... per prenderti per il culo. Magari facevano quello che dici tu per poi sbellicarsi dalle risate con le amiche sul povero idiota di turno. Forse tu non hai mai provato simili esperienze, sicuramente ci sai fare meglio di me, ma mettiti nei miei panni o di chi ha provato queste amarezze....
Senza offese, stiamo parlando in buona e amichevolmente, ma non è cosi' semplice come pensi tu. Fidati. Sono uno sfigato d'accordo, ma fidati che è cosi'.
Per carità non discuto. Ma quando uno si presenta con le migliori intenzioni, non è sbruffone, non fa il gradasso, non fa niente di male, se permetti, la colpa, QUANTOMENO, è ripartita al 50% con lei.... il problema sono io, MA ANCHE LEI.
Giustissimo. Mai vestito di merda, mai cercato di essere invadente o pusillanime.
"stare nel mazzo", di essere "papabili".
Fatto infinitamente volte da giovane. Ora basta.
Benissimo no problem. Vuol dire che non sanno quel che si perdono. Contente loro. Io sono cosi', questa è la mia personalità. E perchè io devo sempre adattarmi a loro e mai viceversa? Chi cazzo sono le donne? Sono esseri umani come me, non sono padreterne nè superiori, sono uguali a me, dunque voglio la parità VERA in queste cose!
mica vai dal cliente in ciabatte, mica gli rutti in faccia, mica vai la' ubriaco o a fare il cialtrone, c'e' tutta una scienza dietro e idem per il Dating con le donne !
Giustissimo. Mai stato grezzo e buzzurro. Sempre stato l'esatto contrario...
@controcorrente :
nessuno nasce "imparato" !! e nessuna me l'hai messa in mano cosi' per sport.
sicuramente sbagli i luoghi, sbagli gli orari, sbagli l'atteggiamento, il tono, o forse sbagli proprio tutto.
dovresti uscire con gente che ha affinato certe tecniche col tempo e osservare con cura, non dico di prenderli a modello ma almeno di prendere ispirazione, io ti posso garantire ho visto gente che tu diresti e' sfigatissima che invece avendo un minimo di tecnica e savoir-faire riesce a tirar su uno straccio di donna ogni tanto e il tutto divertendosi e passando una bella serata anche se poi gli va male il piu' delle volte perche' un uomo si sente anche bene a espletare la sua funzione di cacciatore e mette GIA' DA CONTO che il 90% dei casi gli vada riceva un due di picche magari clamorosa e davanti a tutti ma bisogna riderci sopra e divertirsi perche' se queste cose le prendi di petto sei fottuto e cadresti in totale depressione e infatti c'e' un motivo se le donne hanno il terrore del rifiuto ! sta a noi avere le palle di ingollare decine o centinaia di rifiuti magari gratuiti e "cattivi" come fanno molte.
ricorda, chi non risica non rosica, e chi osa vince !
io dico, devi avere molta pazienza e ingollare molti rospi, ma se hai un minimo di tecnica i risultati arrivano, e' tutta una questione di numeri e di tecnica, non conta neppure cosa dici di preciso e' COME lo dici, COME ti atteggi, etc etc.
nel dating non esiste egalitarismo e altre stronzate, devi metterci una pietra sopra e fine !
non ti piace che le donne bla bla bla bla .. ok ma non c'e' alternativa, o cosi' o diventi gay o vivi da eremita o vai a mignotte, scegli tu !
preferisci pagare una donna per chiavare ? benissimo, ma il giorno dopo sarai ancora col cazzo in mano e da solo.
quanto alla personalita', nessuno ti dice di cambiarla, ma solo di atteggiarti in modo consono quando fai dating !
se gia' tu da solo ti senti sfigato, stai tranquillo che le ragazze lo avvertiranno lontano 1 kilometro e piaccia o meno gli sfigati hanno un mercato veramente ristrettissimo oggigiorno persino con le donne piu' cesse e sfigate !
ergo, sta a te decidere il da farsi e accettare il prezzo da pagare per avere un risultato.
non consiglio neanche di andare in palestra o andare nei club tutte le sere finche' non hai tecnica e sicurezza in te' stesso, l'ideale e' che tu trovi un "mentor" che per pietas christiana ti prenda sotto la sua ala protettiva, che so un cugino un amico che ha successo con le ragazze, qualunque cosa, ma se esci solo con altri amici soli e impacciati con le ragazze non andrai mai da nessuna parte, questo e' GARANTITO al 100% !
ripeto, nessuno ti dice di "cambiare", ma solo di "limare" certi dettagli chiave e di avere una idea ben precisa di come funziona il "gioco" del dating, perche' e' un gioco, non un mestiere o chissa' che altro, e include anche il "game over" finale una volta che uno si sistema o si sposa, mica e' uno sport da praticare a oltranza, pero' il paragone con lo sport ci calza a pennello perche' sicuramente e' una sorta di disciplina con le sue regole e tutto il resto.