Questo tizio dice delle cose assurde sugli uomini, ma anche delle cose giuste sulle donne. Poi è ovvio che non si può generalizzare dicendo che gli uomini sono tutti porci e le donne tutte puttane.
Le assurdità sono che gli uomini sono porci per natura (PARLASSE PER SE'!), che gli uomini derivano dagli animali (addirittura dalla scimmia e anche DAL PORCO!! Idee molto chiare e coerenti, "complimenti"....). Per poi contraddirsi dicendo che lui E' UNA PERSONA.... Insomma o siamo persone, dunque ESSERE UMANI, o animali. Non si può essere uno e l'altro in contemporanea, o animali quando fa comodo (nel suo caso quando vorrebbe scopare in mezzo alla strada, perchè i cani fanno cosi', da ricovero istantaneo).
Io dico che l'uomo e la donna sono ESSERI UMANI, non siamo animali, e smettiamola una buona volta di sminuirci, PERCHE' COSI' FINALMENTE POSSIAMO FARE I NOSTRI PORCI COMODI senza divieti o rompimenti di scatole!! Noi abbiamo una morale, una coscienza, una ragione, l'animale non ha tutto questo. L'animale quando ha mangiato e si è riprodotto è a posto. L'uomo no; l'essere umano si chiede chi è, da dove viene, perchè esiste, perchè è stato creato, perchè deve lavorare, perchè il male, perchè le malattie, perchè la morte, ecc. ecc....... L'animale non è consapevole di niente, nemmeno sa di esistere. In altre parole, PER CHI CREDE, a differenza degli animali abbiamo UN'ANIMA, oltre a un' intelligenza superiore. Sempre per chi crede io penso che Dio abbia creato gli animali, anche per mostrare a noi umani come NON dobbiamo comportarci.
Comunque costui non è unico al mondo, ne conosco di tipi che "ragionano" cosi', il mondo è pieno di questa gente. Poi ci lamentiamo perchè il mondo è sempre peggio e perchè le donne hanno preso il sopravvento? Ma che pretendiamo con questi "animali"??