Autore Topic: Un imbecille di sesso maschile su youtube  (Letto 5859 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Un imbecille di sesso maschile su youtube
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2013, 22:33:59 pm »
Alcune con tutta la provocazione sessuale che fanno si meriterebbero una toccata generale  di gruppo forzata, si mi dispiace ma la provocazione non può essere sempre sempre impunita.Se io vado in un paese islamico o anche qui in italia con la scritta allah = merda mi  fanno o fuori all'istante oppure ben che vada vado all'ospedale o comunque sarei in pericolo, la reazione è sproporzionata ma delle volte delle esagerazioni ci sono.
Finalmente qualcuno che lo dice.

Deficienti sono quelle che manifestano con le scritte "La nostra nudità non ha nulla a che vedere con voi"; premesso che non è vero, ma anche se fosse vero, gli uomini esistono.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Giugno 09, 2013, 22:40:24 pm »
E se iniziassimo anche noi a fare quello che loro fanno da sempre, cioè tirarcela a più non posso, fare i preziosi, non corteggiare ma farci corteggiare e in culo testosterone, cultura ultramillenaria, natura maschile e femminile, col presunto fatto che loro non hanno desiderio o bisogno di sesso?
Io dico che alla fine abbasserebbero la cresta.... hanno voluto la bicicletta, ovvero la parità? Pedalassero in nome della parità!
E se non lo fanno affari loro, non è un nostro problema. D'altra parte più volte abbiamo detto in questo forum che la fica non è tutto nella vita, quindi invertiamo i ruoli: facciamo noi l'atto di superbia e facciamo fare a loro quello di umiltà........
Sì, funzionerebbe. Ma dovrebbe essere un'azione di tanti e prolungata nel tempo e non abbiamo né numeri e né la consapevolezza per resistere a lungo.
Per giunta, con uno che ha il carattere come il mio, praticamente non si avvertirebbe nessun cambiamento, anche perché ho una diffidenza naturale verso le persone.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #17 il: Giugno 10, 2013, 15:34:44 pm »
però,scusate, ma perchè non riusciamo a restare on topic?

sarà anche schizzato, ma un paio di cose giuste le ha dette:

quando contatto una ragazza le dico subito le mie intenzioni, voglio scopare, punto. Che senso ha invitare una a cena, offrirle da bere, il pesce, etc etc e poi manco te la dà? A me sembra un rigurgito di razionalità insperato. La cosa assurda è che alle donne questo approccio esplicito no piace: loro vogliono illudere o illudersi che uno ci parli o le porti a passeggio pensando a tutt'altro e dopo se non le è piaciuto denunciano per stupro? Ma, famme capi', perchè pensi che abbia perso una ntera serata con te, mi sia sputtanato un centinaio di euro, ti abbia portato in camera mia, ci siamo stesi nudi sul letto?

e anche l'altra è simpatica: lui dice che lui è così e non lo cambiano e non si vergogna. Ha ragione. Io posso anche non condividere, ma di fatto o partiamo dalla presa d'atto di come siamo e dall'orgoglio di ciò che siamo, o non cambieremo-miglioreremo mai!

Ok, siamo tutti d'accordo che quando esco con una ragazza il mio obiettivo è quello (io cene a femmine non ne ho mai offerte, figuriamoci se lo facessi oggi).
Un maschio sano quando cerca la compagnia di una femmina lo fa per attrazione fisica, non certo per una qualunque attrazione di tipo mentale o una convergenza di interessi (che non esistono). Il resto sono idiozie femminili.
Ma se lui si sente un "animale" non può certo parlare in nome degli altri uomini, indipendentemente da cosa intenda lui per "animale".
Per lo più mettendo un video strampalato del genere su YT si rende estremamente ridicolo agli occhi di tutti e diventa una facile preda degli insulti delle varie "troie" di cui parla, prime fa tutte le misandriche femministe che, come potete notare dai commenti, sono già arrivate.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2013, 09:28:02 am »
Ma se lui si sente un "animale" non può certo parlare in nome degli altri uomini, indipendentemente da cosa intenda lui per "animale".
Per lo più mettendo un video strampalato del genere su YT si rende estremamente ridicolo agli occhi di tutti e diventa una facile preda degli insulti delle varie "troie" di cui parla, prime fa tutte le misandriche femministe che, come potete notare dai commenti, sono già arrivate.

ma infatti lui parla a nome di sè stesso, dice io sono così e non riuscirete a colpevolizzarmi
per questo mi è simpatico!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2013, 19:09:35 pm »
Citazione
Citazione da: renato.dg - Giugno 09, 2013, 20:28:43 pm

Ragiona come molti infatti quando si spogliano o sono smutandate ci illudono  che la vogliono dare o che il loro comportamento è da disponibilità, lui è uno di quelli che pensa che sia così in realtà però è tutta illusione, è solo un modo per attirare l'attenzione maschile."guardare, DESIDERARE ma guai a toccare." Quindi sono piu suore molto piu suore di quelle che si vestono tutte coperte.Lo fanno solo per se stesse è solo un escamotage  e il motivo sta tutto nel sentirsi desiderata.

questa è una verità sacrosanta e andrebbe incisa nella pietra

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Giugno 11, 2013, 19:35:13 pm »
quando non individuano bene il problema dicono che le donne son tutte troie e cosi non dicono nulla di interessante.magari lo fossero in realtà non lo sono per nulla.
E' triste dover spendere 50 o 60 euro per webcam con donne spogliarsi nude però non pochi  lo fanno  .Almeno è sincero.

Ragiona come molti infatti quando si spogliano o sono smutandate ci illudono  che la vogliono dare o che il loro comportamento è da disponibilità, lui è uno di quelli che pensa che sia così in realtà però è tutta illusione, è solo un modo per attirare l'attenzione maschile."guardare, DESIDERARE ma guai a toccare." Quindi sono piu suore molto piu suore di quelle che si vestono tutte coperte.Lo fanno solo per se stesse è solo un escamotage  e il motivo sta tutto nel sentirsi desiderata.

Alcune con tutta la provocazione sessuale che fanno si meriterebbero una toccata generale  di gruppo forzata, si mi dispiace ma la provocazione non può essere sempre sempre impunita.Se io vado in un paese islamico o anche qui in italia con la scritta allah = merda mi  fanno o fuori all'istante oppure ben che vada vado all'ospedale o comunque sarei in pericolo, la reazione è sproporzionata ma delle volte delle esagerazioni ci sono.

questa è una verità sacrosanta e andrebbe incisa nella pietra

Verissimo! Approvo non al 100, ma al 101%!!
Io non sono uno psicologo o un sessuologo, però ho notato sin da adolescente che le donne.... come dire, godono da morire nell'essere desiderate. Il massimo della libidine per loro consiste in questo, ancor più dell'atto sessuale. Se a questo poi aggiungono di poter illudere e respingere l'idiota (secondo loro) di turno, a quel punto per loro si apre l'infinito godimento, ancor più di un orgasmo.
Non so se qualcuno ha mai notato questo.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Giugno 11, 2013, 19:41:27 pm »
Sì, funzionerebbe. Ma dovrebbe essere un'azione di tanti e prolungata nel tempo e non abbiamo né numeri e né la consapevolezza per resistere a lungo.
Per giunta, con uno che ha il carattere come il mio, praticamente non si avvertirebbe nessun cambiamento, anche perché ho una diffidenza naturale verso le persone.

Ti capisco perfettamente, perchè anch'io sono riservato e diffidente verso le persone.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #22 il: Giugno 11, 2013, 21:01:34 pm »

Verissimo! Approvo non al 100, ma al 101%!!
Io non sono uno psicologo o un sessuologo, però ho notato sin da adolescente che le donne.... come dire, godono da morire nell'essere desiderate. Il massimo della libidine per loro consiste in questo, ancor più dell'atto sessuale. Se a questo poi aggiungono di poter illudere e respingere l'idiota (secondo loro) di turno, a quel punto per loro si apre l'infinito godimento, ancor più di un orgasmo.
Non so se qualcuno ha mai notato questo.

Proprio per questo classifico questi imbecilli dei perenni sottomessi. Questi sono proprio schiavi della loro libido, perchè non sapendola gestire nel modo adeguato rimangono sempre succubi della volontà della prima troietta di passaggio.
Smettendo di corteggiare le donne e smettendola di farle sentire enormemente desiderate, il sesso maschile non può che averne degli enormi benefici. 
Ps: il tipo del video comunque ha più di qualche rotella fuori posto.
« Ultima modifica: Giugno 11, 2013, 21:17:50 pm da Alberto86 »