però,scusate, ma perchè non riusciamo a restare on topic?
sarà anche schizzato, ma un paio di cose giuste le ha dette:
quando contatto una ragazza le dico subito le mie intenzioni, voglio scopare, punto. Che senso ha invitare una a cena, offrirle da bere, il pesce, etc etc e poi manco te la dà? A me sembra un rigurgito di razionalità insperato. La cosa assurda è che alle donne questo approccio esplicito no piace: loro vogliono illudere o illudersi che uno ci parli o le porti a passeggio pensando a tutt'altro e dopo se non le è piaciuto denunciano per stupro? Ma, famme capi', perchè pensi che abbia perso una ntera serata con te, mi sia sputtanato un centinaio di euro, ti abbia portato in camera mia, ci siamo stesi nudi sul letto?
e anche l'altra è simpatica: lui dice che lui è così e non lo cambiano e non si vergogna. Ha ragione. Io posso anche non condividere, ma di fatto o partiamo dalla presa d'atto di come siamo e dall'orgoglio di ciò che siamo, o non cambieremo-miglioreremo mai!
Ok, siamo tutti d'accordo che quando esco con una ragazza il mio obiettivo è quello (io cene a femmine non ne ho mai offerte, figuriamoci se lo facessi oggi).
Un maschio sano quando cerca la compagnia di una femmina lo fa per attrazione fisica, non certo per una qualunque attrazione di tipo mentale o una convergenza di interessi (che non esistono). Il resto sono idiozie femminili.
Ma se lui si sente un "animale" non può certo parlare in nome degli altri uomini, indipendentemente da cosa intenda lui per "animale".
Per lo più mettendo un video strampalato del genere su YT si rende estremamente ridicolo agli occhi di tutti e diventa una facile preda degli insulti delle varie "troie" di cui parla, prime fa tutte le misandriche femministe che, come potete notare dai commenti, sono già arrivate.