Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

(Video) Fuori dalla realtà

<< < (2/2)

Una:

--- Citazione da: Giulia - Gennaio 28, 2010, 17:20:19 pm ---ma che ci fanno tutte quelle vagine disegnate in un bagno per donne?

--- Termina citazione ---

Ma infatti quando mai s'è visto??!!  :doh:

Wyk72:
L'ho visto su facebook qualche giorno fa questo video. L'aveva postato una tipa affermando che "Sarebbe censurato in Italia! Secondo me è carino!".

Io lo censurerei per eccesso di schifo: i cazzi nei cessi -ed in generale la sessualità frammista a certe funzioni corporali - sono quanto di più squallido io posso immaginare, e danno inoltre un senso di "sporco" al sesso che è veramente cosa puerile e stupida.

La parte dove lei infila il gommino al cazzetto è abbastanza male-bashing, ma più che altro stupida e senza senso logico.

La storia poi delle fiche e bocche che si avventano sul coso una volta "Impermeabilizzato" è davvero di una cretineria abominevole.

Rivoltante.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Wyk72 - Gennaio 28, 2010, 22:53:32 pm ---L'ho visto su facebook qualche giorno fa questo video. L'aveva postato una tipa affermando che "Sarebbe censurato in Italia! Secondo me è carino!".

Io lo censurerei per eccesso di schifo: i cazzi nei cessi -ed in generale la sessualità frammista a certe funzioni corporali - sono quanto di più squallido io posso immaginare, e danno inoltre un senso di "sporco" al sesso che è veramente cosa puerile e stupida.

La parte dove lei infila il gommino al cazzetto è abbastanza male-bashing, ma più che altro stupida e senza senso logico.

La storia poi delle fiche e bocche che si avventano sul coso una volta "Impermeabilizzato" è davvero di una cretineria abominevole.

Rivoltante.

Bravo.

madjakk:

--- Citazione da: Wyk72 - Gennaio 28, 2010, 22:53:32 pm ---L'ho visto su facebook qualche giorno fa questo video. L'aveva postato una tipa affermando che "Sarebbe censurato in Italia! Secondo me è carino!".

Rivoltante.

Credo che non lo manderebbero in onda in tv nemmeno in Francia.
Per il resto, volgarità a parte che comunque colpisce (il che credo sia lo scopo di questo video), non ci vedo niente di particolarmente anti maschile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa