Autore Topic: (Video) Fuori dalla realtà  (Letto 2206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
(Video) Fuori dalla realtà
« il: Gennaio 27, 2010, 17:49:40 pm »
Sempre più ridicoli  :lol: :lol:

http://www.youtube.com/v/q2JfKR0ofDw

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: (Video) Fuori dalla realtà
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2010, 23:05:52 pm »
Che fetenzia madornale!!!

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: (Video) Fuori dalla realtà
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2010, 14:09:50 pm »
Mi viene da piangere.

...

:muro:


Cioè:

- Il sesso è una cosa sporca/cattiva/oscena (bagni).
- Il pene è ridicolo e le sue reazioni istintive lo sono ancora di più.
- Per l'uomo tutte le donne (fighe) sono uguali o interscambiabili, perché tanto vuole solo arrivare al coito.
- L'uomo è solo e sfigato una volta che tutte le donne sono saggiamente scappate da lui.
- Epperò solo una donna può allo stesso tempo salvarlo dal suo essere un perdente.
- Sii servo di una donna e farai sesso.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: (Video) Fuori dalla realtà
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2010, 14:47:36 pm »
Mi viene da piangere.

...

:muro:


Cioè:

- Il sesso è una cosa sporca/cattiva/oscena (bagni).
- Il pene è ridicolo e le sue reazioni istintive lo sono ancora di più.
- Per l'uomo tutte le donne (fighe) sono uguali o interscambiabili, perché tanto vuole solo arrivare al coito.
- L'uomo è solo e sfigato una volta che tutte le donne sono saggiamente scappate da lui.
- Epperò solo una donna può allo stesso tempo salvarlo dal suo essere un perdente.
- Sii servo di una donna e farai sesso.

- Tutte le vulve saltano assatanate addosso al pene.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: (Video) Fuori dalla realtà
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2010, 17:20:19 pm »
ma che ci fanno tutte quelle vagine disegnate in un bagno per donne?

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: (Video) Fuori dalla realtà
« Risposta #5 il: Gennaio 28, 2010, 21:13:24 pm »
ma che ci fanno tutte quelle vagine disegnate in un bagno per donne?

Ma infatti quando mai s'è visto??!!  :doh:

Wyk72

  • Visitatore
Re: (Video) Fuori dalla realtà
« Risposta #6 il: Gennaio 28, 2010, 22:53:32 pm »
L'ho visto su facebook qualche giorno fa questo video. L'aveva postato una tipa affermando che "Sarebbe censurato in Italia! Secondo me è carino!".

Io lo censurerei per eccesso di schifo: i cazzi nei cessi -ed in generale la sessualità frammista a certe funzioni corporali - sono quanto di più squallido io posso immaginare, e danno inoltre un senso di "sporco" al sesso che è veramente cosa puerile e stupida.

La parte dove lei infila il gommino al cazzetto è abbastanza male-bashing, ma più che altro stupida e senza senso logico.

La storia poi delle fiche e bocche che si avventano sul coso una volta "Impermeabilizzato" è davvero di una cretineria abominevole.

Rivoltante.


Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: (Video) Fuori dalla realtà
« Risposta #7 il: Gennaio 29, 2010, 00:41:29 am »
L'ho visto su facebook qualche giorno fa questo video. L'aveva postato una tipa affermando che "Sarebbe censurato in Italia! Secondo me è carino!".

Io lo censurerei per eccesso di schifo: i cazzi nei cessi -ed in generale la sessualità frammista a certe funzioni corporali - sono quanto di più squallido io posso immaginare, e danno inoltre un senso di "sporco" al sesso che è veramente cosa puerile e stupida.

La parte dove lei infila il gommino al cazzetto è abbastanza male-bashing, ma più che altro stupida e senza senso logico.

La storia poi delle fiche e bocche che si avventano sul coso una volta "Impermeabilizzato" è davvero di una cretineria abominevole.

Rivoltante.


Bravo.

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: (Video) Fuori dalla realtà
« Risposta #8 il: Gennaio 29, 2010, 19:42:03 pm »
L'ho visto su facebook qualche giorno fa questo video. L'aveva postato una tipa affermando che "Sarebbe censurato in Italia! Secondo me è carino!".

Io lo censurerei per eccesso di schifo: i cazzi nei cessi -ed in generale la sessualità frammista a certe funzioni corporali - sono quanto di più squallido io posso immaginare, e danno inoltre un senso di "sporco" al sesso che è veramente cosa puerile e stupida.

La parte dove lei infila il gommino al cazzetto è abbastanza male-bashing, ma più che altro stupida e senza senso logico.

La storia poi delle fiche e bocche che si avventano sul coso una volta "Impermeabilizzato" è davvero di una cretineria abominevole.

Rivoltante.



Credo che non lo manderebbero in onda in tv nemmeno in Francia.
Per il resto, volgarità a parte che comunque colpisce (il che credo sia lo scopo di questo video), non ci vedo niente di particolarmente anti maschile.