Autore Topic: Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna  (Letto 2266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« il: Giugno 09, 2013, 22:49:07 pm »


accidenti!
alcune frasi sembra che le abbia copiate a noi
ci credo che la maggioranza non ha capito, ci sarebbero volute ore per spiegare tutto, noi masticando qs cose da anni l'abbiamo seguita, ma gli altri?
comunque grande, e conferma che siamo seguiti!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2013, 16:39:54 pm »
Non può che suscitare estremo piacere vedere e sentire per la prima volta (e dico per la prima volta) una donna dei piani alti, degna di essere chiamata tale, che si fa avanti per difendere gli uomini e criticare apertamente la perversa e ripugnante ideologia femminista anti-maschile (anche se etichetta la convenzione di Istanbul come "importante").
Che sia una conseguenza della crescente e palpabile insofferenza maschile non lo so sinceramente. Una cosa è certa: basterebbe molto poco per far valere le nostre ragioni se gli uomini si facessero sentire. Ma ahimè quella massa di castrati mentali senza dignità, stanno lì come dei poveri idioti bastonati, perennemente sottomessi alle decisioni e ai dictat delle loro colleghe mistress politichesse.       
Comunque il fatto che questa ragazza provenga dal M5S riaccende in me un pò di fiducia in questo movimento (molto poca sinceramente), che dopo il disgustoso comizio femminista sulla convenzione di Istanbul era morta e sepolta.
 

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2013, 17:19:14 pm »
accidenti!
alcune frasi sembra che le abbia copiate a noi
ci credo che la maggioranza non ha capito, ci sarebbero volute ore per spiegare tutto, noi masticando qs cose da anni l'abbiamo seguita, ma gli altri?
comunque grande, e conferma che siamo seguiti!


In tutta sincerità io preferirei che le parole di costei fossero farina del suo sacco, invece di averle prese da noi o da qualcuno che le ha riferito.
Inoltre il 5 Stelle non mi convince del tutto nemmeno a me. Perchè è sempre a favore delle donne, salvo poi ricordarsi una volta ogni tanto, anzi, UNA VOLTA OGNI POCO, di noi uomini. Della serie "una botta al cerchio e uno alla botte".
Pur apprezzando il 5 Stelle quale novità e non i soliti pd e pdl, non mi convince per i personaggi che ci sono dietro (Casaleggio, membro della massoneria a quanto pare, ed Enrico Sassoon, costui addirittura parente di primo grado dei Rothschild, non so se mi spiego; per non parlare degli altri soci di Casaleggio. Grillo in pratica fa il megafono, il burattino manovrato dietro le quinte da Casaleggio & C.).

Infine notate l'atteggiamneto della boldrini: voce scoglionata, quasi insofferente, con la tipica espressione della donna che se la tira.....

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2013, 17:48:45 pm »
Ottimo, peccato che si tratta solo di un'opinione personale(se fosse stata a nome di tutto il gruppo parlamentare 5 stelle, avrebbe avuto una maggiore rilevanza!), che probabilmente la maggioranza cialtroni che siedono in Parlamento, non avrà nemmeno ascoltato o capito.
Ma il fatto che ci sia almeno un'opinione fuori dal coro del politicamente corretto, è già    qualcosa, e il fatto che sia stata pronunciata da una donna le fa ancora più onore.
Mentre trovo estremamente triste e penoso il fatto che i parlamentari uomini, quando si affrontano queste tematiche, siano sempre muti come pesci. Hanno paura di esprimersi? o non gliene frega nulla?

Alberto86

  • Visitatore
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2013, 18:06:44 pm »
Per chiarezza: io un discorso simile avrei preferito sentirlo da uomini, ma ahimè niente.
Ed anche se apprezzo notevolmente le parole fuori dal coro di questa deputata non parassita, non voterò più M5S finchè non faranno coi fatti qualcosa a favore degli uomini contro il nazi-comu-femminismo imperante nonchè smetteranno di ospitare nel loro movimento le solite femmine misandriche e femministe che usano la loro posizione professionale per farsi i cazzi loro e sfogare i loro fallimenti di vita contro il sesso maschile.
Fino ad allora per me il M5S è morto. Preferisco non votare.
   

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2013, 22:10:23 pm »
Qualcuno mi puo fare il favore di trascivere interamente quello che ha detto Tiziana?
Chi lo fa è pregato di scrivere prima la disponibilità in modo da non rischiare di farlo in due.
Io l'ho sentito ma in questo momento ho problemi a vedere i video e devo pubblicare un articoletto sul blog per domani e mi serve il testo (prima di mezzanotte).

Grazie
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Alberto86

  • Visitatore
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #6 il: Giugno 23, 2013, 09:21:27 am »
Animus una domanda:

http://www.questionemaschile.org/?p=566

Perchè proclamare la signorina addirittura "donna3000 ad honorem" per aver detto 4 ovvietà?  :hmm:

Quelli detti dalla signorina sarebbero concetti profondi?  :hmm:

Per di più  ha bollato la convenzione come "importante".  :doh:

Personalmente lo ritengo un discreto intervento che merita apprezzamento. Ma niente di più.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #7 il: Giugno 23, 2013, 10:58:25 am »
Notevole! Rispetto!
Citazione
Per chiarezza: io un discorso simile avrei preferito sentirlo da uomini, ma ahimè niente.

Cmq bisognerebbe contattarla! Intervistarla o fargli scrivere qualcosa...
se lo ha fatto non credo che non ci sia nessuno dietro di lei, qualcuno che la pensi come lei e in parte come noi.
È utile al fine, sì, anche di "marketing", di far sentire la voce di quelle donne che si accorgono dello strapotere dell'arroganza distruttiva della cultura merdofemminista che stanno inculcando nella società, dove gli uomini vengono visti come "portatore di una colpa ancestrale in quanto maschio".

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #8 il: Giugno 23, 2013, 11:49:55 am »
Notevole! Rispetto!
Cmq bisognerebbe contattarla! Intervistarla o fargli scrivere qualcosa...
se lo ha fatto non credo che non ci sia nessuno dietro di lei, qualcuno che la pensi come lei e in parte come noi.
È utile al fine, sì, anche di "marketing", di far sentire la voce di quelle donne che si accorgono dello strapotere dell'arroganza distruttiva della cultura merdofemminista che stanno inculcando nella società, dove gli uomini vengono visti come "portatore di una colpa ancestrale in quanto maschio".

Senz'altro io sono un inguaribile pessimista. Ma questa Tiziana Ciprini bisognerebbe conoscerla di persona e metterla più volte alla prova e anche questo potrebbe non bastare. Per mia esperienza conosco la volubilità femminile, la loro abilità nel raccontare menzogne.
Poi dovremmo considerare che alle donne comunque fa comodo la cultura merdo femminista, perchè porta acqua al loro mulino (vantaggi all'infinito). Sempre per mia esperienza so quante le donne sia materialone, calcolatrici e opportuniste, prive di nobili ideali che magari vanno anche contro i loro interessi, pur di vedere giustizia e pace, ecco perchè ho dei dubbi. Poi magari ci sono le mosche bianche, però attenzione: il nemico si combatte, non ci si ferma a parlare con lui.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #9 il: Giugno 23, 2013, 12:25:17 pm »
Sì ma il mio nemico sono le FdM=femministe-di-merda  :sick: , non le Donne, degne di tale nome!

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Tiziana Ciprini sul ruolo uomo-donna
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2013, 03:38:24 am »
http://parlamento17.openpolis.it/votazioni-in-parlamento/tiziana-ciprini/686733/page/32#

28/05/2013
[Convenzione Internazionale contro la violenza nei confronti delle donne] Ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d'Europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica, fatta ad Istanbul l'11 maggio 2011 (Testo unificato pdl 118-878-881-940-968)
Favorevole
M5S
Favorevole
APPROVATA
545

http://parlamento17.openpolis.it/votazioni-in-parlamento/tiziana-ciprini/686733/page/6

04/10/2013
Decreto Anti-Femminicidio - ddl n. 1540-A - em. 1.111
Favorevole
M5S
Favorevole
RESPINTA
207
1

Giusto per fare due esempi. Tutto molto bello, però lei ha votato a favore di questa porcata. E ieri si è astenuta insieme a quelli del Ms5 (per le province, loro sono favorevoli a questa legge), quando poteva votare NO. Voglio pensare che sia stata costretta a votare ciò che le hanno imposto i suoi capi, altrimenti qualcosa non tornerebbe.

Solo che poi si scopre che per ben due volte si è ribellata al partito e ha votato come ha voluto lei. Perché non ha fatto la stessa cosa col decreto femminicidio?

http://parlamento17.openpolis.it/votazioni-in-parlamento/tiziana-ciprini/686733/page/66#



Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: