accidenti!
alcune frasi sembra che le abbia copiate a noi
ci credo che la maggioranza non ha capito, ci sarebbero volute ore per spiegare tutto, noi masticando qs cose da anni l'abbiamo seguita, ma gli altri?
comunque grande, e conferma che siamo seguiti!
In tutta sincerità io preferirei che le parole di costei fossero farina del suo sacco, invece di averle prese da noi o da qualcuno che le ha riferito.
Inoltre il 5 Stelle non mi convince del tutto nemmeno a me. Perchè è sempre a favore delle donne, salvo poi ricordarsi una volta ogni tanto, anzi, UNA VOLTA OGNI POCO, di noi uomini. Della serie "una botta al cerchio e uno alla botte".
Pur apprezzando il 5 Stelle quale novità e non i soliti pd e pdl, non mi convince per i personaggi che ci sono dietro (Casaleggio, membro della massoneria a quanto pare, ed Enrico Sassoon, costui addirittura parente di primo grado dei Rothschild, non so se mi spiego; per non parlare degli altri soci di Casaleggio. Grillo in pratica fa il megafono, il burattino manovrato dietro le quinte da Casaleggio & C.).
Infine notate l'atteggiamneto della boldrini: voce scoglionata, quasi insofferente, con la tipica espressione della donna che se la tira.....