Altri commenti . Un rimprovviso ed istintivo risveglio maschile...?
ma per piacere
11.06|15:30
rutto e scorreggia libera per sempre! non ci faremo piegare da questo rigurgitino sotto culturale
ma non sarà forse...
11.06|15:26
che le donne invecchiano prima? E per questo motivo tutto ciò che è intorno a loro sembra irrimediabilmente giovane e immaturo?
A beh
11.06|15:19
a sentire le donne sono mature ancora prima di nascere, sono intelligenti, sono più brave, sono manager e mamme. Sono degli esseri superiori ed inequivocabilmente perfette. Salvo poi essere smentite dalla realtà visto che sono vessate, picchiate, sottopagate e chi più ne ha più ne metta. Un po come se la gazzella di vantasse di essere il re della savana
Ma alla fine ce le teniamo lo stesso perchè noi siamo più buoni.
Vediamo...
11.06|15:18
I 30 comportamenti della donna che irritano l'uomo 1) Pensare di conoscere 30 comportamenti che irritano la donna..
infantile
11.06|15:17
infantile è il termine che usano le persone non divertenti per definire le persone divertenti sì basta con questi format americani, possiamo "ricevere" le idee intelligenti e non la loro spazzatura che ne abbiamo abbastanza di quella italiana? ovviamente questa è solo la mia opinione
Le generazioni.
11.06|15:16
Ogni generazione che emerge dalla adolescenza,e si avvia verso la maturità,esprime le proprie idee sull'argomento,idee che sono esattamente le stesse da secoli.Si crede sempre di aver scoperto l'acqua calda,ma le cose tra uomo e donna sono sempre andate allo stesso modo,quindi rassegnamoci.
Come li giustificate?
11.06|15:15
40enni con fidanzate 20enni, o relazioni durature senza convivenza. Sono sempre di più gli uomini che ragionano come ragazzini, che credono di vivere nella serie televisiva di Friends, che scherzosamente chiamano "donne al pascolo" le compagne che a casa si "intutano", sempre più convinti di vivere in una sitcom. Ridicoli. Egoisti senza responsabilità.
Quindi
11.06|15:07
Quindi rompere le scatole per ogni singola inezia, saperne sempre più del parnter, fare di ogni sciocchezza una tragedia immane, sono i simboli della maturità femminile?
ho sbagliato sito?
11.06|15:05
al di la' dei contenuti stereotipati e imprecisi..ma davvero questo articolo meritava di essere inserito nella rubrica Salute/Neuroscienze?!?
Ma il sondaggio di dove è?
11.06|14:56
Ho letto l'articolo, e anche la lista, e mi viene spontaneo chiedermi dove abbiano svolto questo sondaggio. E, soprattutto, quale di noi maschietti immaturi possiede un pigiama a cartoni animati o una BMX? Mio figlio ha un pigiamino degli Antenati, ma la 52 è difficile da trovare. E le BMX non si erano estinte nel Pliocene inferiore? Credo anch'io sia ora di farla finita con questi sondaggini da americani, magari puntando su cose un po' più concrete.
luoghi comuni
11.06|14:54
mi sembra, ma non posso metterci la mano sul fuoco, che il canale in questione non brilli per qualità delle sue proposte. Inoltre l'articolo parte da un telefilm americano, la patria dei cliché, dei luoghi comuni, delle schematizzazioni e delle semplificazioni. Se poi vogliamo prendere questi luoghi comuni come segno di immaturità maschile, allora è facile contrapporre, a sostegnod della tesi della stupidità femminile: il romanticismo la passione per scarpe e borsette le unghie rifatte la lacrima facile la passione per le medicine alternative e filosofie da due soldi chi più ne ha più ne metta Luogo comune per luogo comune: forse gioverebbe alla signora Marchetti tornare a fare cose da donna, tipo lavare i piatti e fare l'uncinetto, piuttosto che cose da uomo che richiedono intelligenza
quando gli uomini maturano le donne diventano vecchie , per questo si preferisce donne giovani
11.06|14:53
quando gli uomini maturano le donne diventano vecchie , per questo si preferisce donne giovani
...è da un po'...
11.06|14:48
che comincio a maturare un forte attaccamento allo spirito machista. Sarà per tutta questa bolla mediatica contro i maschi? Continuate...che più ci date addosso...più resistiamo!!! Anzi, mi sa che apro pure un gruppo su facebook....
Siamo tutti più liberi di scegliere
11.06|14:46
chi essere e come essere. La mia generazione trovava lavoro presto e si sposava presto. A 30 anni si metteva la cravatta e dava consigli di vita a figli e fratelli minori. Adesso a 30 anni i genitori cominciano a mollare la presa e i ragazzi si comprano ancora i fumetti (anche le ragazze). Non mi è chiaro perché queste donne, che si ritengono molto cresciute e sagge come ottuagenarie, si mettono con ragazzetti, che a loro dire, devono quasi imboccare.
CONOSCO IMBECILLI FORMIDABILI DI 50 ANNI, ED EQUILIBRATI GIOVANI DI 31 ANNI !!!!
11.06|14:46
Non è che Il General Manager di Nickelodeon ha testè compiuto 43 anni ? Sarebbe un modo originale per fargli gli auguri di compleanno, ma scientificamente improprio.
Videogiochi = immaturità?
11.06|14:44
Nel 2013 ancora lo stereotipo "videogiochi=immaturità"? Tra l'altro mai e poi mai accompagnato da una motivazione, perchè basterebbe poco per accorgersi che non ce n'è una, quindi non è nemmeno uno stereotipo, bensì un pregiudizio, e della peggior specie pure. Fortunatamente spesso e volentieri chi si crede nella posizione di giudicare non è qualificato per farlo, è solo un peccato quando questa diventa dis/malainformazione.
Ma basta
11.06|14:43
Articolo scritto in puro stile amazzone. Un segno di poca maturità é scrivere articoli del genere quando vi sono ben altri problemi da affrontare..
La nuova patologia: mascolinita'
11.06|14:39
Quando smetteranno queste donne di creare una patologia chiamata "mascolinita"? E' la nuova forma di sessismo e francamente ne sono stufo.