In rilievo > Femminicidi?
articolo anti femminicidio
Vicus:
--- Citazione da: controcorrente - Giugno 11, 2013, 21:03:26 pm ---Com'è possibile che sono donne a difenderci? Ma gli uomini dove sono?
Sarà, ma in tutto questo io sento puzza di zolfo.
Nei tribunali ci sono in maggioranza giudicesse misandriche, pronte ad interpretare la legge e negare l'evidenza pur di rovinare un uomo, però ci sono le Carmen Pugliese, pronte a sbugiardare le donne, mostrando verità nude e crude, cioè che un buon 80% di accuse sono false.
In politica in mezzo a tante boldrini, santanchè, mussolini, bindi, ecco venir fuori questa Tiziana Ciprini pronta a fare un discorso equilibrato e obiettivo sugli uomini, nel giornalismo ecco spuntare donne che in un certo senso ci difendono.... qualcosa non quadra :hmm: qui gatta ci cova....
Per caso i poteri occulti fiutano la crescente rabbia maschile e allora cercano di far finta che le donne, nella loro infinità "superiorità", sono infinitamente più "buone" di noi, facendoci credere che ci difendono? Un colpo al cerchio e uno alla botte?
"A pensar male si commette peccato, ma ci si indovina" ANDREOTTI DOCET.
Care femministarde, cari poteri forti.... TU MI INCANTI, MA NON MI INGANNI....
--- Termina citazione ---
Il discorso della Ciprini apparirebbe di alto sentire umanista, se non fosse per una frase: “le importanti leggi sul femminicidio”, che legittima leggi incostituzionali.
Più che le parole, contano i fatti: come intende votare su queste norme, e sulla convenzione di Istanbul?
Non mi pare affatto diversa da tutti gli altri politici, che si riempiono la bocca di parole come crescita e lavoro disinteressandosi completamente di aziende che chiudono ogni giorno e soprattutto delle file sempre più lunghe di disoccupati alle mense.
In sintesi, blandire l'opinione pubblica prima di far passare leggi misandriche.
Da tempo il matrimonio è regolato da leggi non scritte anti-uomo e anti-famiglia, ora finalmente avranno riconoscimento costituzionale. Qualche parolina suadente per l'occasione non costa nulla.
Mercimonio:
il progetto mondialista va ben oltre la distruzione della famiglia e del patriarcato, il loro modello sono i kibbutz, le comuni agricole russe e maoiste, ma il tutto in un ottica urbana di cui manco loro sanno di preciso dove si andrebbe a parare.
il perimetro di azione comunque e' sempre in ottica anti cattolica e anti tradizionale, da li' non si scappa.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: controcorrente - Giugno 11, 2013, 21:03:26 pm ---Com'è possibile che sono donne a difenderci? Ma gli uomini dove sono?
Sarà, ma in tutto questo io sento puzza di zolfo.
Nei tribunali ci sono in maggioranza giudicesse misandriche, pronte ad interpretare la legge e negare l'evidenza pur di rovinare un uomo, però ci sono le Carmen Pugliese, pronte a sbugiardare le donne, mostrando verità nude e crude, cioè che un buon 80% di accuse sono false.
In politica in mezzo a tante boldrini, santanchè, mussolini, bindi, ecco venir fuori questa Tiziana Ciprini pronta a fare un discorso equilibrato e obiettivo sugli uomini, nel giornalismo ecco spuntare donne che in un certo senso ci difendono.... qualcosa non quadra :hmm: qui gatta ci cova....
Per caso i poteri occulti fiutano la crescente rabbia maschile e allora cercano di far finta che le donne, nella loro infinità "superiorità", sono infinitamente più "buone" di noi, facendoci credere che ci difendono? Un colpo al cerchio e uno alla botte?
"A pensar male si commette peccato, ma ci si indovina" ANDREOTTI DOCET.
Care femministarde, cari poteri forti.... TU MI INCANTI, MA NON MI INGANNI....
Il discorso della Ciprini, non era della Ciprini, si capiva da come lo leggeva e dalla scarsa attenzione dei suoi vicini di posto.
Hanno usato una donna perché quel discorso, per bocca di una donna ha più valore.
E comunque Facci, Mazzola, De Luca, Paoloni, Tonello, Patruno, sono tutti uomini.
Mercimonio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 12, 2013, 15:05:27 pm ---Il discorso della Ciprini, non era della Ciprini, si capiva da come lo leggeva e dalla scarsa attenzione dei suoi vicini di posto.
Hanno usato una donna perché quel discorso, per bocca di una donna ha più valore.
E comunque Facci, Mazzola, De Luca, Paoloni, Tonello, Patruno, sono tutti uomini.
comunque va tenuto conto che nessuno di questi ha molta liberta' di azione su quel che dice o scrive.
io ho conosciuto alcuni politici e alcuni giornalisti e mi hanno tutti confermato che in una redazione sei pagato per seguire la linea editoriale del giornale e chi sgarra viene licenziato in tronco, viceversa un politico ha un po' piu' di liberta' personale ma se esagera viene espulso dal partito.
gli unici liberi sarebbero i cosiddetti "opinionisti" ma se vanno contro gli interessi della stampa mainstream gli fanno terra bruciata, chi li assume, chi li paga poi, chi gli da' lavoro ? anche Grillo per anni e' stato censurato dalla stampa mainstream.
Vicus:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 12, 2013, 15:05:27 pm ---Il discorso della Ciprini, non era della Ciprini, si capiva da come lo leggeva e dalla scarsa attenzione dei suoi vicini di posto.
Concordo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa