In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Soroptimist ha sponsorizzato degli spot misandrici

<< < (2/4) > >>

dimitri:

--- Citazione da: mmann - Giugno 12, 2013, 19:30:39 pm ---Raga sono schifato da tutto ciò che ogni giorno in sto paese viene fatto contro il cromosoma Y.
http://video.repubblica.it/edizione/firenze/lo-spot-cio-che-non-pensavi/131700/130217

Ma lo slogan:
"Io Eva, tu serpente
(la consapevolezza è mezza salvezza)
--- Termina citazione ---

E la convenzione di Istanbul non è stata ancora neppure ratificata. Pensate cosa succederà tra non molto....

--- Citazione da: Standarte - Giugno 13, 2013, 01:18:06 am ---Il femminismo può anche fare mille giochi di parole , ma il suo obiettivo finale sarà sempre quello di animalizzare gli uomini per distruggere ogni parvenza di dignità dell'uomo inteso come essere umano . 
Questo è , forse , l'unico risultato che potrebbe appagare le sue brame ed accontentare la sue aspirazioni .
Ed è proprio per questo motivo che ritengo che un atteggiamento di tipo esclusivamente passivo e conservativo non può reggere per tanto tempo di fronte ad una campagna misandrica così attiva ed aggressiva .
Fino a quando lo scontro tra uomini liberi e femminismo consisterà , per usare un termine calcistico , in un catenaccio difensivo maschile di fronte ai continui attacchi femministi il risultato sarà sempre quello che abbiamo visto nel corso di tutti questi anni : gli uomini perderanno di anno in anno un diritto dopo l'altro , in sostanza prima o poi subiranno una rete dopo l'altra . 
Un'analisi fredda e razionale di questi ultimi decenni sta a dimostrare che questa inerzia passiva da parte degli uomini ci ha già procurato fin troppi danni .

Sono sostanzialmente d'accordo. Ma hai qualche proposta per contrastare questa follia?

Alberto86:
Povere idiote italiane eternamente iper-complessate.... :muro:

mmann:
Sì credo sia giunto il momento di attivarsi nei media, in internet e soprattutto al bar, al lavoro e con i propri amici. Bisogna avere le palle di dire ciò che si pensa non solo scrivere in un forum. Personalmente sto cercando di far ragionare chi ho intorno per far capire che questo buonismo sempre filofemminista serve solo a castrarci e renderci deboli, e con tutto il rispett frocizzare le future generazioni.

In questa società i maschi si stanno femminizzando, e le femmine stanno mascolinizzando. E ognuno sta prendendo il peggio del genere opposto.

Bisogna lavorare nella società. Se qualcuno che è di questo forum e lavora nei media faccia la sua parte. In Internet si potrebbe fare molto di più, già questo sito sta già facendo molto! E apprezzo l'ottima la scelta del blog di QM come presentazione ma non basta! Dovremmo commentare di più gli articoli del blog. Scrivere articoli brevi e "sharabili". Io non sono nessuno sono solo un'utente del forum non è una critica questa è solo un grazie a QM!

Ci vuole qualcosa che funzioni nel mondo di oggi... vignette, video o qualcosa diventi virale. Sfruttare Facebook, Twitter. Creare nuovi siti. Smascherare i sensazionalismi creati dai medi.

Questo forum è veramente un ottimo strumento ma da solo non basta!

Ho un po' di idee che mi frullano nella mente da un po' di tempo... ma al momento non ho tempo fisico per realizzarle. Tra le varie coseho un idea per il nome di un dominio che evito di scrivere qua perchè non vorrei che qualchedunA lo compri prima che qualcuno di noi lo faccia!

Stendardo:

--- Citazione da: dimitri - Giugno 13, 2013, 12:24:20 pm ---E la convenzione di Istanbul non è stata ancora neppure ratificata. Pensate cosa succederà tra non molto....

Sono sostanzialmente d'accordo. Ma hai qualche proposta per contrastare questa follia?

L'orgoglio di essere uomo e della propria identità maschile sono qualità che l'uomo occidentale fondamentalmente non possiede, e questo perchè nel XX secolo ed in parte anche nel XXI secolo gli uomini si sono dilaniati in discordie interne frutto di invidie e gelosie personali ed in guerre per motivi politici a tutto ciò si aggiunga tutta una serie di influenze negative esterne , primo fra tutti la propaganda femminista . Il femminismo non è un'ideologia naturale per gli uomini , il femminismo è un credo che ci è stato imposto e che non fa vibrare alcuna corda nel cuore degli uomini . 
Pertanto la prima grande preoccupazione deve riguardare innanzitutto la propaganda antifemminista ed in questo ha perfettamente ragione mann . Il problema principale , però , soprattutto nelle fasi iniziali di un movimento può sorgere a livello interno , verticistico ed organizzativo ,  e si verifica quando una persona incapace e non effettivamente conosciuta per quello che realmente è , cerchi , per invidia e gelosia personali , di fare in modo che non emergano degli uomini in gamba in seno alla questione maschile .
Ed è per questo motivo che bisogna fare in modo di perseguire e di far convogliare dopo un apposito convegno ed a partire da una piattaforma comune e condivisa da tutti , tutta la frastagliata galassia dei movimenti maschili in un unico grande movimento maschile che abbia una sede fisica stabile sul territorio o a Roma o a Milano .
Solo quando noi uomini siamo uniti possiamo davvero cambiare la situazione ; solo quando cessiamo di fare le primedonne gelose del  proprio orticello e delle potenzialità altrui, di essere uomini beta , alfa , omega di essere con stolto pregiudizio suddivisi per centro , destra e sinistra e diveniamo semplicemente uomini , possibilmente antifemministi , possiamo mettere a frutto le nostre idee.
Dunque , la strada maestra da seguire sarà , secondo il mio punto di vista personale , quella di isolare tutti quei soggetti che vogliono fomentare lotte intestine e dicordie tre gli uomini e di fare in modo che venga preservata con ogni mezzo l'unità tra gli uomini .   

dimitri:

--- Citazione da: Standarte - Giugno 13, 2013, 19:19:09 pm ---............. bisogna fare in modo di perseguire e di far convogliare dopo un apposito convegno ed a partire da una piattaforma comune e condivisa da tutti , tutta la frastagliata galassia dei movimenti maschili in un unico grande movimento maschile che abbia una sede fisica stabile sul territorio o a Roma o a Milano .
Solo quando noi uomini siamo uniti possiamo davvero cambiare la situazione ; solo quando cessiamo di fare le primedonne gelose del  proprio orticello e delle potenzialità altrui, di essere uomini beta , alfa , omega di essere con stolto pregiudizio suddivisi per centro , destra e sinistra e diveniamo semplicemente uomini , possibilmente antifemministi , possiamo mettere a frutto le nostre idee.
Dunque , la strada maestra da seguire sarà , secondo il mio punto di vista personale , quella di isolare tutti quei soggetti che vogliono fomentare lotte intestine e dicordie tre gli uomini e di fare in modo che venga preservata con ogni mezzo l'unità tra gli uomini .

Quoto! La penso esattamente allo stesso modo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa