E la convenzione di Istanbul non è stata ancora neppure ratificata. Pensate cosa succederà tra non molto....
Sono sostanzialmente d'accordo. Ma hai qualche proposta per contrastare questa follia?
L'orgoglio di essere uomo e della propria identità maschile sono qualità che l'uomo occidentale fondamentalmente non possiede, e questo perchè nel XX secolo ed in parte anche nel XXI secolo gli uomini si sono dilaniati in discordie interne frutto di invidie e gelosie personali ed in guerre per motivi politici a tutto ciò si aggiunga tutta una serie di influenze negative esterne , primo fra tutti la propaganda femminista . Il femminismo non è un'ideologia naturale per gli uomini , il femminismo è un credo che ci è stato imposto e che non fa vibrare alcuna corda nel cuore degli uomini .
Pertanto la prima grande preoccupazione deve riguardare innanzitutto la propaganda antifemminista ed in questo ha perfettamente ragione mann . Il problema principale , però , soprattutto nelle fasi iniziali di un movimento può sorgere a livello interno , verticistico ed organizzativo , e si verifica quando una persona incapace e non effettivamente conosciuta per quello che realmente è , cerchi , per invidia e gelosia personali , di fare in modo che non emergano degli uomini in gamba in seno alla questione maschile .
Ed è per questo motivo che bisogna fare in modo di perseguire e di far convogliare dopo un apposito convegno ed a partire da una piattaforma comune e condivisa da tutti , tutta la frastagliata galassia dei movimenti maschili in un unico grande movimento maschile che abbia una sede fisica stabile sul territorio o a Roma o a Milano .
Solo quando noi uomini siamo uniti possiamo davvero cambiare la situazione ; solo quando cessiamo di fare le primedonne gelose del proprio orticello e delle potenzialità altrui, di essere uomini beta , alfa , omega di essere con stolto pregiudizio suddivisi per centro , destra e sinistra e diveniamo semplicemente uomini , possibilmente antifemministi , possiamo mettere a frutto le nostre idee.
Dunque , la strada maestra da seguire sarà , secondo il mio punto di vista personale , quella di isolare tutti quei soggetti che vogliono fomentare lotte intestine e dicordie tre gli uomini e di fare in modo che venga preservata con ogni mezzo l'unità tra gli uomini .