Autore Topic: Nonna disperata per la morte del figlio  (Letto 2250 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Nonna disperata per la morte del figlio
« il: Giugno 13, 2013, 18:56:08 pm »
da Facebook:
Citazione
Sergio Nardelli Ieri mi ha telefonato la  anziana mamma di Maurizio....non sò più cosa dirle....Piange....piange....piange.

Accusato di tatissime false accuse Maurizio non ce l'ha fatta più, ha avuto un infarto ed è morto.....Maurizio aveva 40 anni e, non gli facevano vedere il suo piccolo da 2 anni....Ora, il piccolo di Maurizio non ha più il suo papà.
 La mamma di Maurizio 80enne piange il suo unico figlio e il suo unico nipotino che non vede più.Ieri mi ha telefonato la  anziana mamma di Maurizio....non sò più cosa dirle....Piange....piange....piange. Accusato di tatissime false accuse Maurizio non ce l'ha fatta più, ha avuto un infarto ed è morto.....Maurizio aveva 40 anni e, non gli facevano vedere il suo piccolo da 2 anni....Ora, il piccolo di Maurizio non ha più il suo papà. La mamma di Maurizio 80enne piange il suo unico figlio e il suo unico nipotino che non vede più. height=298Mi piace ·  · Condividi · circa un'ora fa ·
  • A 5 persone piace questo elemento.
  • 18 condivisioni
  • Visualizza altri 10 commenti
  • Marco Rubini Sergio di fronte a queste tragedie impunite e' dura....44 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
  • Sergio Nardelli La madre di Maurizio è una donna che stà subendo violenze.....Non si può certo dire che tutto è a favore delle donne.44 minuti fa · Modificato · Mi piace
  • Adriano Porelli schiacciato dalla sofferenza... come tutti quelli che si sono suicidati davanti all'irrisolvibile!41 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
  • Marcelo Fernando Blanco Questi omicidi..devono finire.!! Io non vedo il mio principino..Giá da 3 anni.!!! 15 minuti fa
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mark

• Utente
  • *
Re:Nonna disperata per la morte del figlio
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2013, 19:04:15 pm »
Pace all'anima sua... Tragedia terribile che lascia senza parole....

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2013, 19:15:31 pm »
Nell'indifferenza dei politici alquanto già impegnati nel proporre leggi speciali anti-uomo e leggi pro-gay.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2013, 20:07:44 pm »
e la vipera se la ridera', dira' al bimbo che il padre era malaticcio e senza palle, non hanno alcuna pieta' ne' empatia.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Giugno 13, 2013, 20:18:23 pm »
Nell'indifferenza dei politici alquanto già impegnati nel proporre leggi speciali anti-uomo e leggi pro-gay.
Francamente non capisco quale sia il nesso tra le "leggi pro-gay"(di cui in Italia tra l'altro non c'è la benché minima traccia!) e la discriminazione dei padri.
Non vedo come l'aspirazione di alcuni omosessuali(che sono anch'essi uomini) al riconoscimento delle unioni civili gay, possa essere in competizione con i diritti degli uomini etero o dei padri.
Casomai sono i privilegi delle donne, e in particolari delle madri, a togliere diritti ai padri!
ma che c'entrano i gay?

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Giugno 14, 2013, 07:52:51 am »
Francamente non capisco quale sia il nesso tra le "leggi pro-gay"(di cui in Italia tra l'altro non c'è la benché minima traccia!) e la discriminazione dei padri.
Non vedo come l'aspirazione di alcuni omosessuali(che sono anch'essi uomini) al riconoscimento delle unioni civili gay, possa essere in competizione con i diritti degli uomini etero o dei padri.
Casomai sono i privilegi delle donne, e in particolari delle madri, a togliere diritti ai padri!
ma che c'entrano i gay?

Nulla, mi sono forse espresso male.
Volevo dire che se, ad esempio, ci sono 10 problemi da affrontare, la cosa migliore sarebbe affrontare in primo luogo i più gravi, poi gli altri; e se si volesse essere bravi si potrebbero affrontare tutti allo stesso tempo (anzi più che "bravi" dovrebbe essere doveroso).
Ma vedo che la politica si concentra solo su alcuni di essi tralasciando completamente gli altri, lasciandoli nell'indifferenza.
Le situazioni che sovente si vengono a creare in fase di separazione dovrebbero meritare grande attenzione ed essere affrontate con ragionevolezza e decisione; i figli privati di un genitore, le false accuse in sede di separazione, i suicidi maschili sono pressochè ignorati.
Ripeto, nulla contro il riconoscimento dei ragionevoli diritti di chiunque, nessuna competizione tra gli stessi, ma affrontiamoli tutti! Ma questo non lo vedo.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #6 il: Giugno 14, 2013, 09:33:04 am »
ma che c'entrano i gay?

c'entra eccome perche' e' un insulto alla paternita' che come natura vuole puo' solo esistere in chiave eterosessuale da una coppia eterosessuale e non da due culi che si inchiappettano con una che gli presta l'utero e gli da' il bimbo in "adozione".

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Giugno 14, 2013, 16:18:28 pm »
Nulla, mi sono forse espresso male.
Volevo dire che se, ad esempio, ci sono 10 problemi da affrontare, la cosa migliore sarebbe affrontare in primo luogo i più gravi, poi gli altri; e se si volesse essere bravi si potrebbero affrontare tutti allo stesso tempo (anzi più che "bravi" dovrebbe essere doveroso).
Ma vedo che la politica si concentra solo su alcuni di essi tralasciando completamente gli altri, lasciandoli nell'indifferenza.
Le situazioni che sovente si vengono a creare in fase di separazione dovrebbero meritare grande attenzione ed essere affrontate con ragionevolezza e decisione; i figli privati di un genitore, le false accuse in sede di separazione, i suicidi maschili sono pressochè ignorati.
Ripeto, nulla contro il riconoscimento dei ragionevoli diritti di chiunque, nessuna competizione tra gli stessi, ma affrontiamoli tutti! Ma questo non lo vedo.
Ok, messa così hai perfettamente ragione, e concordo con te! ;)

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Giugno 14, 2013, 16:30:26 pm »
c'entra eccome perche' e' un insulto alla paternita' che come natura vuole puo' solo esistere in chiave eterosessuale da una coppia eterosessuale e non da due culi che si inchiappettano con una che gli presta l'utero e gli da' il bimbo in "adozione".
Per me su matrimoni e adozioni gay ognuno è libero di pensarla come vuole(io sono favorevole alle unini civili, ma molto scettico sulle adozioni), e di essere anche contrario senza essere etichettato come "omofobo"!
Però se in fase di separazione la donna è privilegiata sia dal punto di vista economico che nell'affidamento dei  figli, mentre i padri rischiano spesso di perdere definitivamente il rapporto coi figli, e di rovinarsi anche economicamente, non è colpa della "lobby gay", questo mi pare LAPALISSIANO!

Il vero nemico sono le leggi di stampo femminista e "mammista"(cioè che considerano la  mamma come INDISPENSABILE, mentre il papà come un opzional che serve solo a pagare assegni), la questione dei "diritti gay" è un problema a parte, che con i diritti dei padri separati non c'entra nulla