un suicidio atomico in stile Masada ?
si, e' quello che auspica una certa fetta dell'elite ebrea ortodossa e sionista infatti ma finora non si e' visto un cazzo e sarebbe una follia totale.
comunque io resto dell'idea si sopravvalutino gli effetti di una bomab atomica, guardiamo ad esempio a Nagasaki, Hiroshima, Chernobyl, e il recente incidente in jappone ... ok .. intere aree off limits e lo saranno per secoli magari con conseguente inquinamento radioattivo delle falde acquifere etc etc .. PERO' ... una volta che la zona e' recintata non e' che intere nazioni cessino di esistere, anzi !
io direi che han fatto piu' danni l'Agent Orange in Vietnam casomai dove ancora nel 2013 nascono feti deformati nel Delta del Mekong oltre poi che ancora oggi saltano per aria sulle mine inesplose messe negli '60 e '70.
e i militari Nato ridotti a zombie per l'uranio impoverito, altra cosa scandalosa.
ho letto vari reportage riguardo Chernobyl e non direi proprio che la vita cessi di esistere, al contrario e' zeppo di animali selvatici, cani, gatti, ovunque, ma appunto hanno tutti mutazioni genetiche e vita breve ma a parte questo non e' che le zone contaminate siano un inferno in terra come si dice, se ci vivi semplicemente morirai a breve di leucemia o altri tumori e cancri alcuni non ancora neanche studiati, ma non e' detto la cosa sia di pochi mesi o settimane, i soldati Nato all'uranio e' da anni che hanno problemi ma non e' che muoiano come mosche da un giorno all'altro.