Autore Topic: Guerra in Siria  (Letto 37387 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra in Siria
« Risposta #135 il: Settembre 10, 2013, 00:25:07 am »
... Il femminismo è un "complotto" palese, alla luce del sole ...

Invece cani randagi e armi chimiche fischiano.

Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re:Guerra in Siria
« Risposta #136 il: Settembre 10, 2013, 00:30:18 am »
:muro: :muro: :muro: :muro:
http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_the_Jews_in_Syria#French_Mandate_and_independence_era

Leggiti la storia degli ebrei siriani.
In particolare questo pezzo di storia recente, sotto il regime della dinastia Assad:

Se mi dici che questo non è nazismo, non ti rispondo più!
Inutile perdere tempo con uno che non vuole capire(o non c'arriva proprio)


No Kautostar quello che qui che ha la testa dura e non vuole proprio capire, sei tu.
Hai sparato una serie di fesserie una dietro l'altra. Io te le ho smentite, ma tu continui a sbraitare per avere comunque ragione.
A questo punto non so cosa dirti. Ripeto, a me sembra di parlare con un bambino di 10 anni.
Questo è un bel topic di discussione che stai trasformando in un mega OT solo per avere ragione sul torto.
Per me possiamo parlare di tutta la storia che vuoi e sarò lieto di imparare cose che potrei non conoscere, ma se poi ogni topic devi ridurlo in questa pietosa maniera solo perchè qualcuno ti dia pietosamente ragione, tanto vale non iniziarlo proprio.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra in Siria
« Risposta #137 il: Settembre 10, 2013, 00:31:54 am »
Il "complottista" è un comune mortale che ragiona in termini di intelligence: mette i punti usando le informazioni dei media ufficiali e alternativi; li unisce con delle linee; guarda il disegno che ne viene fuori.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra in Siria
« Risposta #138 il: Settembre 10, 2013, 00:35:01 am »
Comunque quando il sottoscritto complottista ha aperto questa discussione dicendo che c'era un rischio di guerra mondiale, non se ne parlava. I media la Siria non la nominavano nemmeno salvo di tanto in tanto dare la conta delle vittime del "regime". Oggi ne parlano tutti.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra in Siria
« Risposta #139 il: Settembre 10, 2013, 00:37:22 am »
E' tornata la Clinton: "... la Russia deve sostenere gli sforzi della comunità internazionale oppure sarà ritenuta responsabile del contrario ...".

Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re:Guerra in Siria
« Risposta #140 il: Settembre 10, 2013, 00:40:27 am »
Io uso la parola NAZISMO come termine convenzionale per intendere movimenti politici e ideologie, simili(ovviamente non uguali in tutto e per tutto) al Nazismo tedesco. Se preferisci usare altre parole, fa pure, ma la sostanza non cambia!


Bhè è una cazzata se ancora non l'hai capito. I motivi te li ho spiegati.
E' un termine idiota, privo di valore, soprattutto se lo usi come aggettivo per classificare Assad.
Se poi, come fanno i media, lo usi per il solo scopo di dispregiare una persona o uno Stato attribuendoli in malafede le stesse caratteristiche del terzo reich tedesco, dovresti fare, per ragioni di coerenza, la stessa cosa con Israele, dato che possiede molte delle caratteristiche che aveva la germania nazista. 
Chiaro?

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Guerra in Siria
« Risposta #141 il: Settembre 10, 2013, 00:41:08 am »

Questo è un bel topic di discussione che stai trasformando in un mega OT solo per avere ragione sul torto.
Si parlava di Siria, e ti ho consigliato di leggerti un po' di storia Siriana. Dove sarebbe l'OT?

Alberto86

  • Visitatore
Re:Guerra in Siria
« Risposta #142 il: Settembre 10, 2013, 00:42:31 am »
Si parlava di Siria, e ti ho consigliato di leggerti un po' di storia Siriana. Dove sarebbe l'OT?

Leggi sopra
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7880.msg101100#msg101100

Alberto86

  • Visitatore
Re:Guerra in Siria
« Risposta #143 il: Settembre 10, 2013, 00:57:17 am »
E' tornata la Clinton: "... la Russia deve sostenere gli sforzi della comunità internazionale oppure sarà ritenuta responsabile del contrario ...".


Vabbè questi sono i soliti deliri della Clinton, nient'altro che una femminista guerrafondaia in menopausa con deliri da mancanza di potere.
Niente di più...Fra un pò di anni la natura farà il suo corso....

Comunque non so se hai letto 2 notizie importanti:
-Quirico sostiene di aver sentito discorsi da parte di chi lo ha rapito che parlerebbero di far ricadere la colpa dei gas su Assad oppure di scatenare la reazione d'attacco occidentale ed israeliana tramite attacco chimico su Israele;
-la Russia, cogliendo la palla la balzo dopo le parole di Kerry, ha chiesto ad Assad di consegnare le armi chimiche da lui possedute in mani ONU. Lui avrebbe accettato.
 Nonostante ciò pare che gli americani vogliano proseguire per la loro strada.

Ora penso che la situazione sia palese anche al più sordo dei sordi.

Vedremo come andrà a finire...

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra in Siria
« Risposta #144 il: Settembre 10, 2013, 00:58:08 am »

Bhè è una cazzata se ancora non l'hai capito. I motivi te li ho spiegati.
E' un termine idiota, privo di valore, soprattutto se lo usi come aggettivo per classificare Assad.
Se poi, come fanno i media, lo usi per il solo scopo di dispregiare una persona o uno Stato attribuendoli in malafede le stesse caratteristiche del terzo reich tedesco, dovresti fare, per ragioni di coerenza, la stessa cosa con Israele, dato che possiede molte delle caratteristiche che aveva la germania nazista. 
Chiaro?

Talmente chiaro che quasi è inutile dirlo. Lo scontro in atto è in effetti tra unipolarismo occidentale, che considera superata la sovranità nazionale e gli stati (agenda Blair), contro il multipolarismo eurasiatico, che si schiera su posizioni opposte e riconosce il diritto internazionale incentrato sull'idea di non aggressione tra stati sovrani.

Capita che in questo contesto, chi difende ancora lo stato sovrano, venga accusato di nazionalismo.






Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra in Siria
« Risposta #145 il: Settembre 10, 2013, 00:59:53 am »
Ora penso che la situazione sia palese anche al più sordo dei sordi.

Non ti illudere troppo.

Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re:Guerra in Siria
« Risposta #146 il: Settembre 10, 2013, 01:07:31 am »

...
Capita che in questo contesto, chi difende ancora lo stato sovrano, venga accusato di nazionalismo.


E pensare che poco tempo fa la stessa etichetta di "nazista" fu incollata a Orban e all'Ungheria nell'ultimo loro tentativo di divincolarsi dai tentacoli del FMI.
Se ci pensi sembra di rileggere sempre più o meno lo stesso copione.


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra in Siria
« Risposta #147 il: Settembre 10, 2013, 01:08:29 am »

E pensare che poco tempo fa la stessa etichetta di "nazista" fu incollata a Orban e all'Ungheria nell'ultimo loro tentativo di divincolarsi dai tentacoli del FMI.
Se ci pensi sembra di rileggere sempre più o meno lo stesso copione.

Perché è sempre lo stesso copione.

Take the red pill

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Guerra in Siria
« Risposta #148 il: Settembre 10, 2013, 01:12:01 am »
Per tornare in topic anche io penso che gli USA vogliono entrare in guerra per motivi economici, che non hanno niente di umanitario, questo è palese, anche senza essere "complottisti".
Ma ciò non toglie che il regime di Assad sia "nazista", o se preferite una feroce tirannia dinastica, che si basa su ideologia panaraba(per chi non conoscesse il significato: http://it.wikipedia.org/wiki/Panarabismo) , e anti-ebraica(In Siria ci sono ancora le leggi razziali contro gli ebrei)!

Io sono contro l'intervento americano, perché penso che in caso di caduta del regime di Assad, potrebbero salire al potere leader e gruppi politici anche peggiori; di sicuro la svolta democratica è pura utopia, andrebbe a finire peggio che in Iraq.

Ma nel conflitto non ci sono buoni e non ci sono "santi", il regime di Assad è comunque merda allo stato puro. Non cadiamo nel paradosso di considerare Assad una "povera vittima", o il suo regime come una forza politica positiva, perché non è affatto tale!

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra in Siria
« Risposta #149 il: Settembre 10, 2013, 01:16:24 am »
Kautostar fino adesso ti ho visto citare solo wp. E' troppo poco. Personalmente su wp sono stato diffamato e cacciato solo per aver sostenuto che la "violenza di genere" è un'espressione che può valere sia per uomini che per donne. Figurati quanto sono neutrali.

La tua puntualizzazione è inutile: la Siria, anche se non ha un governo di santi, è stata attaccata dall'esterno, contro ogni legalità internazionale.

Perché per l'occidente unipolare attaccare uno stato non allineato si può, dove per non allineato si intende dire: "che vuole rimanere indipendente".

Secondo l'agenda Blair l'epoca di Westfalia è finita, e ci troviamo quindi in un interregno tra nazioni e nuovo ordine, dove con la vecchia regola superata, è ancora necessario giustificare le aggressioni con una giusta causa umanitaria.


Take the red pill