Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Sono davvero preoccupato,vorrei delle delucidazioni

<< < (3/4) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: Italiano - Gennaio 30, 2010, 00:16:53 am ---Beh,se è così non c'è modo di vivere con un'altra persona senza le leggi che stanno a regolare tutto,anche i rapporti fra persone! Proprio assurdo secondo me! Non so,pare che non ci sia via di uscita! :wacko:

--- Termina citazione ---

no, non ci sono vie d'uscita

noi siamo i nuovi paria, gli schiavi senza anima a cui non si concede neppure il diritto di parlare in propria difesa, noi siamo puri "bancomat"  :blink:

ma non disperare: grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ECCELLENTE!

Italiano:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 30, 2010, 11:52:25 am ---
no, non ci sono vie d'uscita

noi siamo i nuovi paria, gli schiavi senza anima a cui non si concede neppure il diritto di parlare in propria difesa, noi siamo puri "bancomat"  :blink:

ma non disperare: grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ECCELLENTE!

--- Termina citazione ---

Cioè? C'è speranza che cambino le cose? Non so,ma io,di natura ottimista,su questo sono proprio pessimista! :unsure:

COSMOS1:
sicuramente cambieranno, xkè non si cava sangue dalle rape

se tuo figlio approfitta dei tuoi sacrifici di una vita e passa il tempo a ubriacarsi, sniffare, puttane, etc, x quanto lo può fare? finchè tu, volente o nolente, lo foraggi, dopo, volente o nolente, andrà a faticare...

così le donne: prima o poi si saranno mangiate tutto il capitale accumulato in secoli di sacrifici, e allora ricominceranno a piangere, e a ragione!

ilmarmocchio:
Quoto Cosmos . Mi rendo conto che siamo al tanto peggio, tanto meglio, ma questa e' la situazione

Italiano:
Beh,speriamo che succeda ciò che avete detto...Solo col peggio possono cambiar le cose! :dry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa