cosa ho detto?
il punto è questo: che non puoi mettere in piedi nessuna storia durevole con nessuno se non c'è una assoluta chiarezza su cosa ci si aspetta l'uno dall'altro
e se non ci aspetta nulla, non c'è nulla in comune
punto
non so cosa si aspettava lui da me
ma permettetemi di dire cio che io ho apprezzato in lui
mi è piaciuto perché voleva sposarsi (non aveva queste aree di fanciulle vergini che "io non mi sposerò mai" come hanno la maggior parte dei uomini che aspettano solo di essere seddotti e affascinati da una e poi bestemmiarla tutta la vita che li ha fatti sposare),
voleva avere ancora dei figli, (e volevo anch'io)
gli piaceva giocare con i miei nipoti (qualità importanti per un padre, non mi piaciono li uomin che non hanno pazienza con i bambini, ho già scartato due perché esprimevano impazienza con i bambini)
poi mi tiene con il fatto che mi soddisfa il narcisismo e non ha mai detto che "quella donna è piu bella di te" (è una qualità molto rara a un uomo, gli altri mariti fanno sempre sentire la moglie come brutte)
e una cosa importante che l'aveva detta anche Nietzsche "sposati con chi pensi che avrai cosa discutere tutta la vita"
Siamo assieme da 10 anni, non è molto ma ci vogliamo ancora abbastanza bene.
mah,
ho conosciuto in realtà o in mondo virtuale abbastanza donne che si impegnavano di essere buone mogli e sono state lasciate lo stesso per una piu bella, giovane, piu menefreghista.
gli uomini fano cio che vogliono, se ti amano ti perdonanao tutti i difetti, se non,allora puoi essere perfetta ma ti lasciano lo stesso. Io non son migliore della ex del mio marito, né della mia madre o della mia nonna. Se il mio marito mi vuole ancora bene è solo il suo capriccio non merito mio (sono egoista, rompipalle e altre cose ) quindi non esiste nessuna regola di come deve essere una buona moglie.
@dimitri. Neanche voi avete acqua potabile in casa?