Cosmos, è tantop difficile capire che c'è una parte del "femminismo" che è stato fatto proprio (ma io ci aggiungo, fomentato/promosso) dall'ala catto-destrorsa per essere usata in chiave anti sino/islamica?
Il concetto di femminicidio, non nasce proprio con la pratica cinese di abrtire le femmine, in quanto femmine?
Vuoi che la frangia catto-destrorsa non la usi contro il pericolo giallo?
Che non usi la violenza domestica come un male che proprio dell'Islam e non della civiltà cristiana?
Essù....
Un'analisi farlocca e superficiale , come quella proposta da Animus , potrebbe far pensare che il femminismo viene proprio dall'ala destrosa-cattolica
Dovresti andare a lezione dalle Fas... perchè è deprimente vedere i nemici mostrare molto più intelletto degli"alleati".
Fai venir voglia, di cambiar "sponda".
"Non ne combinano una, che sia una, di giusta.
La nuova norma nascosta lì dentro (legge contro la violenza domestica) dice che il questore, anche in assenza di querela, può procedere all’ammonimento dell’autore del fatto ritenuto criminoso.
...
Ah, poi,la querela è irrevocabile,
cioè non si può cambiare idea e se la violenza accertata è ai danni di uno straniero (scritto così: uno straniero), il questore con il parere di questo e sentito quello, rilascia un permesso di soggiorno per consentire alla vittima di sottrarsi alla violenza.
Perciò stranier* avvisat*: il permesso di soggiorno ce l’hai con .... la violenza domestica.http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/06/17/la-legge-della-violenza/