Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Single in aumento
Red-:
Si, però non esageriamo, quella storia potrebbe anche essere vera, e alla fine quel tipo qualche sganassone se lo poteva pure meritare.
Dico, non è che ci voglia molto a togliersi le scarpe infangate prima di inzaccherare tutta la casa, e se lo fa che poi pulisca lui, non che per questo sia necessario essere sottomessi..
Mi spiace andar contro il pensiero comune, ma per me quel personaggio più che un maschiopentito è un vero imbecille con la patente (da imbecille) , quindi non fa testo alcuno (M o F che sia).
:sleep:
Jason:
--- Citazione da: Red- - Gennaio 29, 2010, 18:52:55 pm ---Si, però non esageriamo, quella storia potrebbe anche essere vera, e alla fine quel tipo qualche sganassone se lo poteva pure meritare.
Dico, non è che ci voglia molto a togliersi le scarpe infangate prima di inzaccherare tutta la casa, e se lo fa che poi pulisca lui, non che per questo sia necessario essere sottomessi..
Mi spiace andar contro il pensiero comune, ma per me quel personaggio più che un maschiopentito è un vero imbecille con la patente (da imbecille) , quindi non fa testo alcuno (M o F che sia).
:sleep:
--- Termina citazione ---
Se dovessi picchiare tutte le persone che fanno ogni atto imbecille, dovrei picchiare mezzo mondo, compreso me stesso...
Red-:
--- Citazione da: Jason - Gennaio 29, 2010, 18:55:50 pm ---Se dovessi picchiare tutte le persone che fanno ogni atto imbecille, dovrei picchiare mezzo mondo, compreso me stesso...
Hai ragione e mi correggo: la violenza, come in questo caso, è da condannare.
Ma nello specifico il discorso sarebbe complesso.
Per farla breve, per me semplicemente quel tipo ho poco cervello e penso sia senza speranza. Magari è di quelli che un giorno, esasperato dalle botte della moglie (che lo ha messo sotto psicologicamente, si evince) gli prenderanno i 10 minuti e farà qualcosa di sconsiderato.
E non mi racconti che è innamorato, perchè è ben difficile esserlo nella sua situazione ( e di una grassa, per cui non ha mai avuto considerazione...). é solo sottomesso psicologicamente.
Jason:
--- Citazione da: Red- - Gennaio 29, 2010, 19:09:55 pm ---Hai ragione e mi correggo: la violenza, come in questo caso, è da condannare.
Ma nello specifico il discorso sarebbe complesso.
Per farla breve, per me semplicemente quel tipo ho poco cervello e penso sia senza speranza. Magari è di quelli che un giorno, esasperato dalle botte della moglie (che lo ha messo sotto psicologicamente, si evince) gli prenderanno i 10 minuti e farà qualcosa di sconsiderato.
E non mi racconti che è innamorato, perchè è ben difficile esserlo nella sua situazione ( e di una grassa, per cui non ha mai avuto considerazione...). é solo sottomesso psicologicamente.
Io comunque comincio a considerare l'ipotesi di harmonica, molti uomini sul web si spacciano per donne e viceversa.
Su quello che hai scritto, ti rimando al "single in aumento" , e al fatto che in inghilterra i maschi tra i 20 e i 28 anni che vivono ancora con i genitori sono ben 1/4 , le femmine solamente 1/8 . Ho detto tutto. La situazione si aggrava e rischia veramente di sfociare nell'utero e l'amante artificiali.
Red-:
Scusa Jason, ma i conti non mi tornano: con chi vivono quelle donne che non stanno in famiglia e non sono in coppia? Vivono in comunità? Con altre donne?
Siamo presenti in numero uguale sul territorio, per cui se mille uomini vivono soli, (non in famiglia e non in coppia) da qualche parte ci devono essere mille donne che vivono sole. Oppure stanno in comunità, oppure con un'altra donna.
Le statistiche non possono truffare sui numeri.
:)
Per il fatto che la situazione sia ..tragicomica sono del tutto d'accordo.
Il trend sui singles è in aumento da alcuni anni, in effetti non c'è più tutta sta convenienza ad "accasarsi", per un uomo; questo è poco ma sicuro.
A voler usare un linguaggio a dir poco cinico, oggi non conviene più "comprare" una moglie, conviene affittare una femmina quando serve. Almeno fino ad una certa età.
E' un dato di fatto oggettivo, al di là dei romanticismi (come si sarà notato). Anzichè tentare di andar contro l'mbiente, in questo caso sarebbe meglio che l'uomo si adoperasse per modificare l'ambiente stesso, e recuperare alcuni valori ....più che antichi, immortali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa