Autore Topic: Cristianità , democrazia e femminismo .  (Letto 957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Cristianità , democrazia e femminismo .
« il: Giugno 16, 2013, 02:21:43 am »
fonte : http://www.albatrus.org/italian/vivere/tempi-nostri/cristianita'_chiese_feminizzate.htm

Cristianità & Chiese - Femminizzate
aymon de albatrus

“Gli oppressori del mio popolo sono fanciulli, e donne dominano su di lui. O mio popolo, quelli che ti guidano ti conducono fuori strada e distruggono il sentiero che tu percorri.” (Isa 3:12)

“Ecco, le tue truppe in mezzo a te sono come donne; le porte del tuo paese sono spalancate davanti ai tuoi nemici, il fuoco ha divorato le sbarre delle tue porte.” (Nah 3:13)

“Lasciateli, sono ciechi guide di ciechi; e se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa».” (Mat 15:14)


--------------------------------------------------------------------------------

"Ci sono due tipi di uomini nel mondo, quelli che governano e quelli che sono governati; se non governi sei governato" (aymon de albatrus)

Nelle nostre società Occidentali stiamo osservando impotenti alla disintegrazione della nostra civiltà, come la conosciamo, che è stata tenuta assieme per quasi 2000 anni dalla Cristianità. Siamo sbigottiti e non riusciamo a capire come questo irresistibile sgretolamento possa avvenire. Grandi menti scientifiche sono al lavoro per trovarne le ragioni e delle soluzioni, ma non riescono a produrre ragioni valide e nemmeno soluzioni.  La nota del nostro licenziamento è scritta sui muri: MENE, MENE, TEKEL, UPHARSIN, che interpretata significa: "I tuoi giorni sono contati, sei stato misurato e trovato mancante, perciò il tuo territorio sarà dato ad altri". Come è veritiera questa profezia. Siamo in profonda decadenza e la fine della nostra cultura è vicina ma con tutto ciò il 'cavallo Troiano' che ha portato la nostra dimessa lo vediamo ogni giorno, da tutte le parti, proprio quella cosa che nutriamo teneramente ai nostri cuori e alla nostra funesta sorte, cioè la DEMOCRAZIA.

Ogni singolo male della nostra società può essere affibbiato direttamente a questa bestia dell'Inferno chiamata democrazia, da: Aborto, Divorzio, Femminismo, Droghe, Aids, Distruzione della Famiglia e continuando con un infinita lista di empie attività. TUTTE queste cose malvage sono state immensamente amplificate dalla democrazia, corrompendoci fino al midollo. Niente è cambiato sotto il sole (Ecc 1:9), ma con la democrazia il cuore malvagio dell'uomo è diventato peggio: “Ora l’Eterno vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che tutti i disegni dei pensieri del loro cuore non erano altro che male in ogni tempo.” (Gen 6:5)

Naturalmente tutta la gente occidentale (anche Cristiani) sibileranno e inveiranno anatema contro questo detto, ma calmiamoci un attimo e diamoci il test del sale, che è quello di assicurarsi se questa cosa è amata dal mondo o no. Prova: "E' la Democrazia tanto amata dal mondo?"  SI! lo è, e anche tanto. Allora! qualsiasi cosa amata dal mondo è sempre contraria a Dio, come provato da: “Non amate il mondo, né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui.” (1Gi 2:15) (Gia 4:4)  Può questo fatto essere più chiaro di così? 

Le seguenti parole della Bibbia sembrano proprio state scritte per i nostri tempi: “1  Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, 2 perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati, 3 senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene, 4 traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio, 5 aventi l’apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.” (2Ti 3:1-5)

Il Maligno ha avuto buon successo nel Giardino nell'ingannare Eva, e adesso in questi ultimi giorni sta facendo di nuovo buon business nel introdurre la Democrazia 'Troiana', che gli occidentali creduloni si sono portati nella loro città e fuori di quella ne fuoriuscì il femminismo che sta facendo distruzione di tutte le istituzione esistenti da millenni, includendo la Cristianità e le sue Chiese. (articolo)

La prima cosa che la democrazia fece fu quella di passare leggi "democratiche" per distruggere la figura del padre nella famiglia (il suo capo, immagine e gloria di Dio). Poi, dopo aver effettivamente distrutto il patriarcato procedette a far ridicolo e buttare fuori la mascolinità da ogni livello della società. Un esempio palese è dimostrato dalle Nazione Nordiche le più democratizzate dove sotto i principi della "democrazia" impongono pesanti multe a compagnie che non impiegano almeno 50% di donne nel personale (a ogni livello), e se persistono, le compagnie vengono chiuse da decreto governativo. Questo è dove ci sta' portando la democratica "Democrazia", e peggio è da venire.  Cosa divertente, se non fosse così triste, proprio in queste altamente femminizzate nazioni, certe donne hanno aperto scuole per insegnare ai maschi come essere uomini. C'è da coprirsi il capo con un sacco di carta, dalla vergogna.

Ma ancora di più brutto augurio, nelle nostre scuole, specialmente nelle Università, e gli uffici Magistrali, le donne sono già oltre il 50% e crescendo. Dove pensate questa situazione porterà? Chi governerà le nazioni occidentali nel futuro?  Potete concepire "la gloria dell'uomo" che passi giudizio sopra "l'immagine e gloria di Dio"?: “3 Voglio però che sappiate che il capo di ogni uomo è Cristo, il capo della donna è l’uomo e il capo di Cristo è Dio. ..... 7 L’uomo invece non deve coprirsi il capo, perché è l’immagine e la gloria di Dio; ma la donna è la gloria dell’uomo,” (1Co 11:3-7)

Il Femminismo promuove fortemente anche l'Omosessualità, soltanto l'altro giorno abbiamo visto in Brasile dove 3,5 milioni marciavano per sfilata della "gay pride", includendo le femministe. Il Femminismo è anche responsabile per l'assassinino di più di 50 milioni di bimbi innocenti e senza difesa abortiti a sangue freddo ogni anno nel più atroce dolore. Pensate che queste cose infami potrebbero avvenire in una società patriarcale? Pensate che Dio sia compiaciuto di tutti questi odiosi omicidi? Non lo credo proprio. E cosa dire dei dilaganti divorzi e distruzione della famiglia? Tutte queste cattiverie sgorgano dalla malvagia democrazia che ha rimosso ogni limitazione dal malvagio cuore umano. La Bibbia ci informa che se permettiamo queste cose la terra sarà inquinata e ci vomiterà.  Non è forse la nostra terra profondamente inquinata?  Si! molto tanto: “25 Il paese è stato contaminato; perciò io lo punirò per la sua iniquità, e il paese vomiterà i suoi abitanti. 26 Voi dunque osserverete i miei statuti e i miei decreti e non commetterete alcuna di queste cose abominevoli, né colui che è nativo del paese, né il forestiero che risiede con voi, 27 (poiché tutte queste cose abominevoli le hanno commesse gli abitanti del paese che erano prima di voi, e il paese è stato contaminato),” (Lev 18:25-27)

Una prominente donna per la candidatura alla posizione di presidente USA (un'altro no-no Biblico) in chiesa le fu chiesto: "(nome), è contro la legge di Dio di uccidere bimbi." Lei fece un passo indietro, scossa e tremante, cambiando la sua facciale espressione da un piacevole contegno ad una apparenza come posseduta.  Con occhi furiosi replicò: "E' la legge di Dio di uccidere bimbi." Suo marito (ex Presidente) le era accanto ma fu perfettamente silenzioso come un topolino. Questa è la "mascolinità" d'oggi, fortemente sottomessa alla moglie.

E' questo l'abisso dove si trova l'America e il mondo occidentale oggi? E' il grande vaso dell'ira di Dio pieno da essere versato?

Non dobbiamo perdere di vista che le forze dentro la chiesa moderna hanno portato qualcuno di cercare di riparare questa miserabile situazione nelle chiese, certi come i Promise Keepers.  E' lo stato patetico, femminizzato della chiesa che ha creato le condizioni per tali organizzazioni di venire in esistenza. A meno che gli uomini prendono il loro giusto posto, le chiese rimarranno deboli e senza forza, semplicemente perché il Signore non concede onore laddove gli uomini sono deboli. Tutti questi nuovi gruppi come i Promise Keepers sicuramente falliranno perché non piazzano esclusivamente i loro insegnamenti sulla Bibbia soltanto, ma le loro fondamenta sono affondate nella Democrazia e perciò non su Dio.  In più, il loro assortito approccio offusca la linea di distinzione fra la verità e l'errore; perciò non c'è speranza di successo nel loro scopo.  Peggio ancora, nel loro insegnamento tengono la femminizzazione ben fermamente trincerata nel loro sistema, pertanto minando la stessa ragione per loro di esistere.   

Il problema della debolezza maschile non è confinato alle chiese.  In fatti, è dovuto alla femminizzazione delle chiese che le nazioni occidentali sono diventate femminizzate ed eventualmente saranno distrutte proprio per quello. L'Occidente è debole e perso.  Immaginate avere donne soldato, manderemo loro a fermare le orde Islamiche quando verranno con la scimitarra tratta, siamo senza speranza.

Da tutte le parti dove il Cristianesimo Occidentale si è sparso, la Chiesa si è femminizzata.  Negli USA ed Europa il 60 - 65 percento degli attivi partecipanti alla chiesa sono donne o di più.  In Corea, India, Filippine, le donne partecipanti sono dal 65 al 75 %. Il modello che si vede è che più liberale è la denominazione e più alta è la percentuale delle donne presenti in chiesa.

"La Democrazia è Femmina".

Ma non è così nelle altre più mascoline religioni dove la maggioranza dei partecipanti sono uomini come nella chiesa Ortodossa, Giudaismo ortodosso, l'Islam e le religioni dell'Est come il Buddismo.  La loro percentuale fra uomini e donne è il rovescio del nostro Cristianesimo, forse ancora più alta.  La struttura e l'attività di queste religioni è visibilmente e effettivamente più mascolina e gli uomini vedono in essa un posto per loro, come uomini, non come "gentili e dolci" nullità. 

Come la chiesa Cristiana diventa sempre più liberale, femminizzata e si muove sempre più lontano dalla purezza Biblica, essa diventerà sempre più un "club di femmine" che diventerà sempre più ripugnate ai veri uomini fino al punto che soltanto uomini effeminati parteciperanno, cosicché peggiorando il problema sempre più.

E' molto difficile nella nostra democratica femminizzata società per un bambino di crescere in un uomo maschile, perché è sempre con donne: quando nasce è al seno della madre (ma forse no, la bottiglia è per le donne moderne), quando incomincia a camminare è sotto la madre (o, più probabile abbandonato in un asilo nido ad altre donne), quando va a scuola viene governato da donne (le classi co-educazionali non vanno bene per i maschi), lo stesso in chiesa (se ci va).  Anche all'Università e sotto donne e poi al lavoro, altre donne. Un giovane per diventare uomo deve separasi ad una certa età (diciamo 12 anni) dall'influenza diretta di donne e venire sotto quella di uomini veri per avere un modello maschile in cui crescere.  Purtroppo tristemente, non è così nell'occidente.  Come il giovane cresce vede solo donne attorno a lui e quando guarda a suo padre, nel più dei casi, vede soltanto un povero 'evirato' democratizzato insignificante "uomo" in completa sottomissione a sua moglie. Per di più egli è continuamente pressato dalla nostra decaduta società ad essere acquiescente verso le donne. Per esempio quando mio figlio era all'Università una donna insegnate di un soggetto sociale disse alla classe che se qualsiasi tema conteneva un pronome maschile non sarebbe stato marcato e completamente rigettato.

Ogni ragazzo ha dentro di se un imperioso bisogno maschile dato da Dio per crescere in un vero uomo, ma la nostra società occidentale femminizzata fortemente frena questo desiderio a fa di tutto per farlo crescere in un gentile e delicato effeminato maschio inadatto a compiere il ruolo che Dio ha creato per lui: “L’Eterno ti farà essere la testa e non la coda, e sarai sempre in alto e mai in basso, se ubbidisci ai comandamenti dell’Eterno, il tuo DIO, che oggi ti prescrivo perché li osservi e li metta in pratica.” (Deu 28:13) Conseguentemente, come gli uomini si muovono lontano dai comandi del Signore e rinnegano i loro ruoli maschili dati da Dio, essi invece della testa diventano la coda e perdono la loro leadership che vuol dire distruzione non solo di loro stessi ma anche di tutta la società. "La scritta è sul muro, e non sentite gli zoccoli Islamici avvicinarsi?".

Non è così nella società come intesa da Dio, uomini e donne erano separati e avevano chiaramente definiti ruoli complementari, ma differenti, dato che Dio li ha creati (uomo e donna) (Gen 5:2). Ad una certa età i ragazzi venivano iniziati a diventare "uomini" attraverso rituali, dopo averli passati i ragazzi/uomini venivano considerati come 'uomini' e potevano partecipare alle attività degli uomini come uguali, come andare a caccia per esempio, e nel mischiarsi con 'soli uomini' essi sviluppavano sempre più la loro mascolinità.  Si può ancora vedere questo esempio in tutte le società non democratizzate. Nelle primitive chiese Cristiane gli uomini e le donne si sedevano separatamente per tanti secoli, anche quando io ero bambino si faceva così.  Nelle chiese del medio oriente Copte/Ortodosse, le Sinagoghe ortodosse si fa ancora così, per non menzionare nelle Moschee.

Più democratizzata è una società e più femminizzati sono i suoi uomini, cioè mentalmente 'evirati'.

Dato che il Cristianesimo d'oggi è visto come una sfera di vita appropriata alle donne piuttosto che agli uomini, essa attrae solo uomini la cui mascolinità e piuttosto dubbiosa.  Non necessariamente omosessuali anche se certi tipi di omosessuali sono inclusi. Piuttosto la religione è vista come un campo sicuro, un rifugio dalle sfide della vita, una stampella e perciò attrae uomini che hanno timore a tagliare con il mondo sicuro dell'infanzia dominato dalle donne.  Questi sono uomini che hanno problemi a seguire il percorse dello sviluppo maschile, e perciò rimangono dei "Peter Pans" il resto della loro vita.

Nella mia vita ho notato che quando ero giovane pochissime donne lavoravano fuori di casa (e nessuna portava calzoni, oggi tutte li portano) poi notai che come le donne cominciarono a farsi largo a gomitate nella forza lavorativa (aiutate da leggi imposte per favorire le donne, dalla democrazia e femminismo), lentamente gli uomini cominciarono a sparire dalla scena, e adesso professioni come infermieri sono praticamente tutte donne, lo stesso sta accadendo alle scuole, Università, nella Magistratura, le Banche e così via.  Sembra che gli uomini stanno fuggendo per i monti per paura delle "giudee".  Sembra che quando le donne entrano in un campo, gli uomini se ne vanno, e soltanto uomini effeminati rimangono.

Anche un'occhiata superficiale dimostra che più un uomo è mascolino e meno attende la chiesa moderna, o addirittura ne sia coinvolto. Perché?  Perché non c'è posto per lui in una chiesa effeminata.

Il clero ha il più diretto interesse pratico nella situazione, ma dimostra una notevole mancanza di interesse.  Sembra che il clero non è veramente scontento dell'assenza degli uomini.  Le donne sono più facili da trattare, persino le femministe possono essere soddisfatte fino a un certo punto. Inni, liriche e la Bibbia vengono femminizzati, essendo riscritti per espugnare tutte le referenze agli uomini (persino il Dio maschile diventa femminile, chissà cosa ne faranno di Gesù), i pochi ometti rimasti non protesteranno. Le chiese Protestanti 'consacrano' donne al pulpito, nei seminari già metà sono donne e il clero Protestante sarà presto, entro una generazione, caratteristicamente occupazione femminile (con tanti omosessuali), come lo sono già gli infermieri. La scritta è sul muro, per quelli che hanno occhi per vedere. 

Inoltre, il clero ha una lunga reputazione di non essere molto mascolino. I liberali ministri Protestanti delle maggiori congregazioni già dall'inizio del ventesimo secolo avevano la reputazione di essere molto soffici e di lavorare meglio con le donne. Essi erano considerati come esenti dalle prove e agonie maschili, ma parte del sicuro mondo delle donne. Una grande distanza dagli Uomini Mascolini che girarono in mondo sotto sopra come: Gesù, Paolo, Pietro e il resto degli Apostoli e anche i Profeti antichi.

In verità, la femminizzazione del Cristianesimo e delle Chiese è un problema serio, se non terminale, se non un cancro sociale.  Quello che c'è di bisogno è leadership Maschile che non solo ristabilisca vera mascolinità nelle chiese e con fermezza insegni contro le eresie dei nostri malvagi giorni, ma anche uomini che proclamano e impongano aderenza al mandato Biblico che richiede sia la purità dottrinale come l'unità nel vincolo dell'amore in Cristo; non nella democrazia.  Uomini veri di Dio che seguono i passi di Gesù e dei Suoi Apostoli, implementando i loro insegnamenti senza limitazione o paure o adattando queste verità alla cultura contemporanea.

La presente situazione è grave; MA non temiamo perché il nostro Signore Dio è sempre in controllo e non si è mai lasciato senza uomini validi: “Ma che gli disse la voce divina? «Io mi sono riservato settemila uomini, che non hanno piegato il ginocchio davanti a Baal».” (Rom 11:4; 1 Re 19:18)

CONCLUSIONE

Non c'è nessun dubbio che la nostra cultura Occidentale e le nostre Chiese sono profondamente femminizzate e aumentando,

Anche un affrettato sguardo attorno dimostra che più mascolino un uomo è, e meno quell'uomo attende regolarmente la chiesa moderna,

La nostra effeminata democrazia fa diventare i nostri ragazzi in "conigli",  delicate 'femminucce', dei 'Peter Pan',

La Democrazia e il Femminismo hanno causato inestimabile distruzione e confusione nella nostra società e nelle chiese e non sembra possibile che la situazione possa essere recuperata, a parte l'ira di Dio,

Gli uomini, come Adamo, sono colpevoli per lasciare che le cose degenerassero fino a questo punto, Dio diede loro il mandato di governare il Suo Giardino, ma invece loro hanno fastidiosamente abdicato il divino comando alle donne che non erano mai intese di averlo,

Stiamo  osservando con sguardo vitreo alla nostra profonda decadenza e aspettando la certa fine della nostra cultura,

Se mai c'è una possibilità di  riequilibrare questa situazione abissale all'ordine di Dio, questi sono gli uomini di cui abbiamo bisogno: “E dai giorni di Giovanni Battista fino ad ora, il regno dei cieli subisce violenza e i violenti lo rapiscono.” (Mat 11:12)

Uomini, alzatevi e siate contati.  Ricordatevi che se non governate, allora siete governati.

 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cristianità , democrazia e femminismo .
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2013, 11:34:30 am »
mi pare che il succo si possa riassumere nella prima riga:
Citazione
Nelle nostre società Occidentali stiamo osservando impotenti alla disintegrazione della nostra civiltà, come la conosciamo, che è stata tenuta assieme per quasi 2000 anni dalla Cristianità.

dato per buono questo, prima di proseguire dovremmo chiederci se la disintegrazione della nostra civiltà sia un bene o un male.
nel senso che coloro che si affaticano di più per distruggerla sono coloro i quali ne traggono maggiori vantaggi: le donne, i gay, i nullafacenti. Immagina un po' come tutti costoro se la passeranno quando sarà finita la pacchia  :lol:

e pensa un po' all'assurdo per cui si preoccupano di conservare questa società coloro i quali hanno meno da guadagnarci: gli uomini etero che lavorano come bestie  :wacko:

vabbè ...

PS ma come hai trovato questo sito? chi è l'autore?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Cristianità , democrazia e femminismo .
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2013, 12:01:55 pm »
se guardiamo ai paesi socialisti i superstiti delle follie ideologiche si sono semplicemente adattati e hanno trovato tutti i trucchi possibili per campare a spese del sistema stesso, di imboscarsi, di scaricare il barile, e di avere il culo coperto.

immaginate una intera societa' di gente del genere !

ma che il sistema crolli su se' stesso non e' per nulla garantito, in tutti i casi precedenti e' crollato per manu militari, mai spontaneamente anche se c'erano i presupposti per farlo.

storicamente arrivano perfino a far morire la gente di carestia piuttosto che indietreggiare e concedere qualche benefit.
quando in italia ci saranno troppi disoccupati incentiveranno l'emigrazione, quando la gente non avra' neanche il pane gli daranno dei ticket per i buoni pasto alla caritas, ma non si vedranno mai i forconi in piazza o "rivoluzioni sporche", quelle sono teorizzabili solo se una potenza straniera (russia ?) decidesse di far crollare il governo e fare il takeover seguito da invasione militare ma nei paesi Nato e' impensabile perche' equivale a terza guerra mondiale, solo i paesi non allineati sono parte della torta ancora da spartire.


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Cristianità , democrazia e femminismo .
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2013, 12:17:00 pm »
mi pare che il succo si possa riassumere nella prima riga:
dato per buono questo, prima di proseguire dovremmo chiederci se la disintegrazione della nostra civiltà sia un bene o un male.
nel senso che coloro che si affaticano di più per distruggerla sono coloro i quali ne traggono maggiori vantaggi: le donne, i gay, i nullafacenti. Immagina un po' come tutti costoro se la passeranno quando sarà finita la pacchia  :lol:

e pensa un po' all'assurdo per cui si preoccupano di conservare questa società coloro i quali hanno meno da guadagnarci: gli uomini etero che lavorano come bestie  :wacko:

vabbè ...

PS ma come hai trovato questo sito? chi è l'autore?

Il sito l'ho trovato perchè leggendo le Sacre Scritture , mi sto avvicinando al calvinismo o meglio alla teonomia , infatti io leggo la Bibbia di Diodati della Mondadori collana I Meridiani che è la traduzione per eccellenza dei protestanti italiani .
Gli ho anche inviato una email . Lui non è italiano . E' un protestante inglese . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cristianità , democrazia e femminismo .
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2013, 12:41:24 pm »
E' un protestante inglese .

 :hmm:
scrive bene in italiano ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati