fonte :
http://www.albatrus.org/italian/vivere/tempi-nostri/morte_matrimonio_societa'_occidentale.htmMorte del Matrimonio e della Società Occidentale
aymon de albatrus
--------------------------------------------------------------------------------
“Sia il matrimonio tenuto in onore da tutti e il letto coniugale sia incontaminato, poiché Dio giudicherà i fornicatori e gli adulteri.” (Ebr 13:4)
“Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento.” (Rom 1:27)
--------------------------------------------------------------------------------
Dio ha ordinato il matrimonio come una unione per tutta la vita fra un uomo e una donna. Questo fondamentale principio fu inizialmente articolato in Gen 2:24. Dopo Gesù confermò questo principio sul matrimonio mettendo assieme due importanti passaggi da Gen 1:27; 2:7-25. Egli indicò alla completamento della creazione, la frase: "li creò maschio e femmina" definendo così cosa è il matrimonio. Inoltre descrisse il matrimonio come una relazione, così intima e reale che: "i due diverranno una sola carne". Infine, Gesù reiterò ed enfatizzò che il matrimonio vero era fatto da Dio e per la vita.
“4 Ed egli, rispondendo, disse loro: «Non avete voi letto che chi li creò da principio, li creò maschio e femmina? 5 E disse: "Perciò l’uomo lascerà il padre e la madre e si unirà con la propria moglie, e i due diverranno una sola carne". 6 E cosi non sono più due, ma una sola carne, quello dunque che Dio ha unito insieme, l’uomo non lo separi».” (Mat 19:4-6) Qua Gesù afferma chiaramente che il matrimonio consiste di una officiale unione fra un uomo e una donna (e nient'altro), in più Egli fa chiara referenza che un vero matrimonio viene fatto sotto Dio perciò richiedendo che il matrimonio sia celebrato su questa terra da un Suo rappresentante, significando che matrimoni civili non sono matrimoni in termini Biblici. Infatti, nella Bibbia solo i ministri di Dio celebravano tutti i matrimoni.
Lo stesso Paolo cita questi passaggi da Genesi e da Gesù, quasi testualmente, in due delle sue epistole nel NT (1Co 6:15-17 e in Efe 5:30-32). Paolo in Efesini 5:30-32 equipara il matrimonio fra un uomo e una donna come una relazione parallela fra Cristo e la Sua Chiesa. Un concetto Teologico sviluppato nel Vecchio Testamento che vede un parallelo fra il matrimonio e la relazione fra Dio ed Israele (Efe 5:22-33; anche Apo 19:7 ff). Infatti, Paolo comanda il matrimonio per evitare Fornicazione e Adulterio (1Co 7:8-9).
Un vero matrimonio è un accordo solenne per la vita (non soltanto un pezzo di carta) fra un uomo e una donna autenticato da un ministro di Dio davanti a testimoni. E' una cosa seria e santa.
Tutte le relazione sessuali, fuori dal matrimonio, fra un uomo e una donna sono peccati di Fornicazione (sesso fra non sposati) o Adulterio (sesso fra sposati ma non fra loro). Il sesso omosessuale è un pesante peccato che attira la pena capitale, come Adulterio/Fornicazione (Lev 20:13; Deu 22:20,21; Lev 20:10)
Questo significa che le 'de facto' relazioni fra un uomo e una donna e anche fra omosessuali sono peccati abissali e decisamente non un matrimonio, perché il matrimonio è onorabile e santo, istituito e comandato da Dio secondo termini specifici; mentre questi non lo sono
Nelle 'de facto' relazioni c'è il problema dei figli perché questi sono bastardi, come definiti dall'inizio dei tempi: <Bastardo = la circostanze di essere nato da genitori non legittimamente sposati fra di loro>. La Bibbia è molto severa sui bastardi: “Un bastardo non entrerà nell’assemblea dell’Eterno; nessuno dei suoi discendenti, neppure alla decima generazione, entrerà nell’assemblea dell’Eterno.” (Deu 23:2) Per togliere questo marchio d'infamia il modernismo li chiama "figli dell'amore" come se i figli legittimi non lo fossero, ma di più, stanno passando leggi sinistrorse per equiparare questi bastardi ai figli legittimi, perciò la parola bastardo sarà rimossa dal vocabolario.
La chiesa moderna in generale non è sfuggita alle influenze liberali della cosiddetta "rivoluzione sessuale". Una indicazione di queste influenze è la grande tolleranza (approvo del peccato) dentro la chiesa di coppie che vivono assieme senza essere sposate ('de facto' coabitazione, e se sessuale, Fornicazione), esperienze extra - matrimoniali (Adulterio) e divorzi senza colpa e persino omosessualità (Abominazione). Questo succede a dispetto al fatto che queste pratiche sono in conflitto col il credo Cristiano sin dall'inizio. Queste chiese dovranno rendere conto a Dio per aver permesso o persino approvato di questi nefandi peccati.
Infatti nella nostra società democratica i governi senza Dio e socialisti stanno lentamente (non tanto lentamente) distruggendo l'istituzione del matrimonio come data da Dio e legalizzando tutti i tipi di unioni come veri "matrimoni" in tale modo da cambiarne il significato come dato dall'inizio. Per esempio l'unione fra omosessuali viene considerata un "matrimonio" ma questa è un'assurdità perché il matrimonio richiede 3 cose: uomo e donna, cerimonia religiosa e la procreazione di figli; cosa impossibile per omosessuali. Allo stesso modo le relazioni 'de facto' hanno si uomo e donna e forse anche figli (bastardi), ma gli manca l'approvazione di Dio.
Il matrimonio è la base della famiglia, distruggi il matrimonio e la famiglia è distrutta. Le Femministe stanno alacremente implementando proprio questo scopo come proclamato dalla loro letteratura: <Sheila Cronam: "Concesso che il matrimonio è schiavitù per le donne, è chiaro che le istituzioni femminili devono concentrarsi nell'attaccare l'istituzione del matrimonio. La libertà per le donne non può essere vinta senza l'abolizione del matrimonio.> La loro 'Dichiarazione del Femminismo' dice: "La fine del matrimonio è necessaria per la liberazione delle donne; dobbiamo ritornare alle antiche religioni femminili e alle arti magiche".
Recentemente un Sociologo disse:
«Le forti pressioni verso la dissoluzione della famiglia tradizionale si appuntano innanzitutto contro il padre. Se il padre può essere sostituito da una provetta, uno sconosciuto, o cacciato, la famiglia non c'è più. Quest'obiettivo sta molto a cuore, oggi, ad un vasto schieramento politico, ideologico, e di costume la cui affermazione passa dalla distruzione del padre».
«Oggi disponiamo, di trent'anni di statistiche che dimostrano che la cacciata del padre è all'origine dei principali malesseri dei figli: dai suicidi, alle tossicodipendenze, ai comportamenti violenti e antisociali. La crociata anti-padre si fa affannosa, perché ogni giornata porta dati ed elementi contrari al suo programma».
Che il matrimonio sta morendo è chiaramente visibile nelle nazioni Occidentali considerate le più democratiche, come la Scandinavia, dove i "matrimoni" dello stesso sesso sono già registrati da oltre un decennio.
In quelle nazioni le statistiche dimostrano che la maggioranza dei figli in Svezia e Norvegia sono nati all'infuori dal vincolo matrimoniale, come il 60% dei primi figli in Danimarca. I distretti socialmente liberali in Norvegia, dove l'idea di "matrimoni" dello stesso sesso sono largamente accettati, il matrimonio vero è quasi completamente sparito.
Certo, il sistema Scandinavo di "matrimoni" strani non è la sola ragione del deterioramento del matrimonio. Fattori strettamente legati alla democrazia come: anticoncezionali, aborto, donne che lavorano fuori di casa, individualismo, secolarismo, irreligiosità e lo stato sociale sono al lavoro. Infatti, questi fattori democratici indeboliscono il matrimonio nell'Occidente, particolarmente come risultato diretto di un forte secolarismo. Senza dubbio ci sono numerosi attacchi contro la vita umana e la famiglia come: Aborto, contraccezione, eutanasia, eugenetica, divorzio, 'nuove forme di famiglia', unioni omosessuali, e politiche sinistrorse. Questi elementi e gli attacchi al diritto di educazione religiosa e morale portano alla distruzione della famiglia e della società stessa. Infatti siamo in decadenza suprema.
Quello che ha accelerato questa degradazione del matrimonio è la fortemente voluta separazione fra il matrimonio e la paternità/maternità.
Questa crescente separazione ha reso difficile negare il "matrimonio" alle coppie di stesso sesso e questa stessa idea di separazione fra le due cose ha anche accelerato il declino matrimoniale.
Le statistiche dimostrano che la dove questi arrangiamenti per lo stesso sesso sono stati legalizzati ('de facto gay 'matrimoni') e hanno ottenuto quasi la totale accettazione, il matrimonio è quasi completamente sparito.
I numeri sono allarmanti su questo soggetto, in tante nazioni dimostrano che la famiglia sta rapidamente diventando una istituzione in via di estinzione nel mondo Occidentale. Ci preoccupiamo tanto per le specie in estinzione, dovremmo includere anche il matrimonio/famiglia in quella lista.
Le civiltà, come le strutture, sono costruite pezzo pezzo su pezzo. Il matrimonio è il componente elementare su cui si costruisce la famiglia. La famiglia è il blocco su cui appoggia la comunità. La comunità è il supporto per la città. La città supposta lo stato. Lo stato forma la nazione, e la nazione è il mattone della civilizzazione. “18 Un albero buono non può dare frutti cattivi, né un albero cattivo dare frutti buoni. 19 Ogni albero che non dà buon frutto è tagliato, e gettato nel fuoco.” (Mat 7:18-19)
Se qualsiasi di questi elementi basilari è difettoso, l'intera struttura comincia a barcollare e se non viene puntellata eventualmente crollerà.
Senza figli vuol dire destino funesto
Soltanto 50 anni fa sarebbe stato una cosa vergognosa per una donna che fosse senza figli, adesso invece è cosa buona.
Senza figli o libera da figli? Poco tempo addietro le donne senza figli erano chiamate tali con l'implicazione di uno stato di perdita. Adesso tante donne insistono sul termine "libera da figli", enfatizzando la liberazione e ne sono molto orgogliose.
Ecco qua un esempio di tale pensiero alterato: Mariah che vive nella città di Linkoping, Svezia dice di conoscere sempre più donne Svedesi che scelgono una vita "libera da figli" e dice: "Mi sono fatta sterilizzare all'età di 25 anni. E' stata una scelta della quale non mi sono mai pentita. Una volta fatta la mia decisione mi sono sentita più forte come donna. Convivo con un partner a lungo tempo che è contento della mia decisone".
Se le nazioni Occidentali smettono di produrre bambini, presto avranno una popolazione composta per la maggior parte da vecchi che, a parte le severe implicazioni sociologiche, saranno facile preda alle orde Islamiche.
Tristemente le correnti statistiche dimostrano che incrinature cominciarono ad apparire nella generazione passata e si stanno allargando velocemente nella nostra. Criminalità povertà, droghe e abuso di alcool, perversioni sessuali, abuso di bambini e cose simili sono fra gli amari frutti che raccogliamo. Nessuna comunità, nazione o civilizzazione può sopravvivere tali problemi se continuano a peggiorare.
Che cosa è cambiato nei recenti decenni per portare tale profondo cambiamento d'attitudine verso il matrimonio e la famiglia? Un maggior fattore è stato la perdita di biasimo associato al divorzio e bambini illegittimi (bastardi) dovuti agli elementi sopra.
La morte del matrimonio e della famiglia e conseguentemente quella del mondo Occidentale è chiaramente scritta sul muro per quelli che hanno un occhio per vedere e capire. Questo è esattamente cosa successe alla vecchia nazione di Israele attraverso le età e Dio ha sempre usato gli Ismaeliti per punire i Suoi figli ostinati e ribelli, come vediamo proprio lo stesso scenario aprirsi adesso sotto i nostri occhi. Tristemente i giorni della nostra società sono contati e la fine e veramente vicina, perché abbiamo ascoltato e abbracciato le Bugia dal Pozzo infame. Vieni Signore, vieni presto.
In Italia, al presente (2007), il nostro governo sinistrorso è fortemente predisposto a seguire il sistema Spagnolo ad implementare tutte queste cose malvagie che chiama DICO. Ci riusciranno? Sicuramente, visto che la decadenza è ormai troppo avanzata.
In conclusione:
Questo miserabile stato di cose si sono avverate come diretta conseguenza di abbandonare Dio e abbracciare quell'empio sistema politico (una moderna forma del cavallo di Troia) che noi Occidentale valutiamo al massimo: cioè, la Democrazia.