Autore Topic: Complimenti  (Letto 7218 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Re:Complimenti
« Risposta #15 il: Giugno 17, 2013, 21:15:10 pm »
Complimenti vivissimi a tutti e in particolare ai gestori del sito.
L'ho trovato per caso, e devo dire che è l'unico ad oggi che espone i fatti in maniera obiettiva, decisa, ma priva di eccessi e rancori che finiscono con l'essere la migliore arma contro sé stessi, soprattutto in questioni del genere.

(Una volta ho trovato un blog sull'argomento che, partendo da basi validissime, degenerava in un complottismo di stampo religioso\mistico assurdo: finiva col dire che le donne sono l'incarnazione del diavolo, portando a sostegno della tesi improbabili collegamenti biblici e non, e auspicandone sostanzialmente lo sterminio...)

Gli articoli del sito mi colpiscono sempre, sia - appunto - per la loro correttezza impeccabile di forma e contenuti, sia a livello emotivo visto che mi ritrovo moltissimo nella stragrande maggioranza di ciò che viene detto. Doppio colpo emotivo se si considera che, pur avendo sempre pensato che al giorno d'oggi sia il sesso femminile a spadroneggiare tramite mezzi in larga parte illeciti, ogni qual volta mi sono azzardato a esporre la mia opinione, sono stato messo all'angolo con veemenza da donne E uomini. Cosa che lascia spiazzati e verbalmente disarmati, soprattutto in determinate fasce d'età in cui sostanzialmente non si ha la certezza di NULLA.
Di conseguenza ho finito con l'arrivare a compromessi forzati o semplicemente a non esprimermi su questioni nelle quali avrei avuto pieno diritto di parola. Con lo stesso sentimento di un bambino rimproverato che se ne sta buono, anche se intimamente SA di avere ragione.

Ho 21 anni e di conseguenza appartengo alla generazione 'nuova', nata e cresciuta in un sistema di valori sballato e contraddittorio, e posso testimoniare gli effetti pesantemente deleteri sulla psiche e l'emotività di chi ha la mia età o è più giovane.
Uomini e donne.
Anzi, mi azzardo a dire che nelle nuove generazioni è proprio il sesso femminile a subire gli effetti peggiori del femminismo. Dovunque si vedono ragazzine smarrite, che non hanno la minima idea di chi sono, di cosa (e chi) vogliono, del loro posto nel mondo. Costrette ad interpretare un ruolo che non gli appartiene e che fondamentalmente non desiderano. Mentre per un ragazzo paradossalmente è più facile accettare di essere un coglione senza possibilità di salvezza: esserlo implica non avere la minima responsabilità in quanto geneticamente impediti. Ed agire di conseguenza.

Comunque sto divagando; ancora complimenti a tutti. :)

Ciao Ten

In questo forum ilmarmocchio è il buono  :) , Animus è il brutto  :sick: ed io sono il cattivo  :mad:

Grazie ancora per i tuoi complimenti e spero che tu ti trovi bene qui con noi !

Un abbraccio .  :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Ten

• Utente
  • *
« Risposta #16 il: Giugno 17, 2013, 21:32:58 pm »
In questo forum ilmarmocchio è il buono  :) , Animus è il brutto  :sick: ed io sono il cattivo  :mad:

Grazie ancora per i tuoi complimenti e spero che tu ti trovi bene qui con noi !

E a me piace Morricone, quindi direi che si va alla grande!! :lol:

Prego, e grazie anche a te dell'accoglienza.
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #17 il: Giugno 17, 2013, 21:59:30 pm »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #18 il: Giugno 17, 2013, 22:17:45 pm »
Ciao e benvenuto !
Ti auguro buona permanenza nel forum e spero di avere notizie "fresche" da un ventenne, ....di come la vivete voi questa accozzaglia di società.
Sai io manco da un po' .... dal settore giovanile  :cry:
Fammi sapere ! Possiamo esserci utili a vicenda.
Te lo dico io: uno schifo. ;)

Ciao Ten, benvenuto. :)

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Giugno 17, 2013, 22:23:34 pm »
Benvenuto Ten!
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Ten

• Utente
  • *
« Risposta #20 il: Giugno 17, 2013, 22:47:59 pm »
Grazie a tutti!

Complimenti vivissimi a tutti e in particolare ai gestori del sito.

Ah, mi viene in mente ora: qui per sito intendevo uomini3000. Il blog l'ho bypassato, ci darò un'occhiata.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #21 il: Giugno 17, 2013, 23:44:06 pm »
Citazione
Tra l'altro ripeto: da quello che vedo, nelle nuove generazioni a soffrire per via di questo scombussolamento sociale sono più le femmine dei maschi. Che si ritrovano a volere qualcosa che non sanno bene cosa sia, e che loro stesse - anzi le donne che le hanno precedute - hanno distrutto. Ovvero un uomo che conosce sé stesso ed è fiero di essere tale.
Non mi meraviglierei se, con l'invecchiamento dello zoccolo duro del movimento femminista più intransigente e bellicoso, fossero le donne stesse a cercare di scollarsi di dosso questa spocchia che non hanno mai chiesto di avere, cercando il ritorno a una situazione di sano equilibrio
Qui hai toccato un punto essenziale. Nella donna c'è un desiderio più o meno cosciente di affidarsi ad un uomo. Questo dato probabilmente naturale non sminuisce però la sua dignità o intelligenza. Probabilmente saranno le donne stesse a scrollarsi di dosso come una buccia questo ruolo artificiale imposto. Se non lo fanno è perché sono ancora disorientate dai costanti stimoli del nostro ambiente culturale, ma forzare la natura è sempre un esperimento inane.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #22 il: Giugno 18, 2013, 00:07:03 am »
Benvenuto e attento: qui ognuno dice quello che vuole ma si assume le responsabilità di ciò che
dice. Non esistono posizioni "ufficiali". O meglio una ce n'è: siamo in disaccordo su tutto ( ci sono
atei, cattolici, persone di destra, di sinistra, di centro, giovani, anziani) ma su una cosa siamo in
perfetta sintonia: il femminismo è una piaga. Qui è l'unico luogo dove lo si contrasta apertamente.
E se ne denunciano i REALI obiettivi. E soprattutto la sua REALE natura: ideologia che si maschera
come paritaria, progressista, libertaria ma che in realtà è totalitaria, radicale, sessista, autoritaria.
Qui si pratica la massima strategica del generale prussiano Von Moltke: "Marciare separati. Colpire
uniti". Ognuno viene da esperienze (anche politiche) diverse. Ma sull'antifemminismo siamo tutti
d'accordo. Che lo si colpisca da destra, da sinistra, da cattolici, da atei, da progressisti va benissimo.
Purchè lo si colpisca. Se sei d'accordo con questa impostazione, questo forum è il tuo posto

Offline Ten

• Utente
  • *
« Risposta #23 il: Giugno 18, 2013, 01:28:06 am »
Benvenuto e attento: qui ognuno dice quello che vuole ma si assume le responsabilità di ciò che
dice. Non esistono posizioni "ufficiali". O meglio una ce n'è: siamo in disaccordo su tutto ( ci sono
atei, cattolici, persone di destra, di sinistra, di centro, giovani, anziani) ma su una cosa siamo in
perfetta sintonia: il femminismo è una piaga.

Prima di presentarmi avevo letto un po' a giro, e me n'ero accorto. Va benissimo, non vengo su un forum per essere d'accordo con tutti.  :)

Qui hai toccato un punto essenziale. Nella donna c'è un desiderio più o meno cosciente di affidarsi ad un uomo. Questo dato probabilmente naturale non sminuisce però la sua dignità o intelligenza. Probabilmente saranno le donne stesse a scrollarsi di dosso come una buccia questo ruolo artificiale imposto. Se non lo fanno è perché sono ancora disorientate dai costanti stimoli del nostro ambiente culturale, ma forzare la natura è sempre un esperimento inane.

:ok:

Offline Wire

• Utente
  • *
« Risposta #24 il: Giugno 18, 2013, 09:29:52 am »
Benvenuto anche da parte mia.

Anzi, mi azzardo a dire che nelle nuove generazioni è proprio il sesso femminile a subire gli effetti peggiori del femminismo. Dovunque si vedono ragazzine smarrite, che non hanno la minima idea di chi sono, di cosa (e chi) vogliono, del loro posto nel mondo.

Verissimo. E a questo si contrappone una maggiore presa di coscienza da parte dei ragazzi sulla loro condizione di subalternità. Diciamo che è in corso una lenta inversione di tendenza dei rapporti fra i due sessi e fra i singoli sessi e la società che a questo punto non può far che bene alle nuove generazioni maschili.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Giugno 18, 2013, 10:39:03 am »
Grazie a tutti!

Ah, mi viene in mente ora: qui per sito intendevo uomini3000. Il blog l'ho bypassato, ci darò un'occhiata.

Benvenuto.
Se intendi il forum, non si chiama Uomini3000, ma questo è il forum della questione maschile.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #26 il: Giugno 18, 2013, 11:08:46 am »

Perchè Ten? Mica riferimenti Fumettistici?

Offline Ten

• Utente
  • *
« Risposta #27 il: Giugno 18, 2013, 12:19:16 pm »
Se intendi il forum, non si chiama Uomini3000, ma questo è il forum della questione maschile.

Sisi, tutto chiaro! Sono arrivato qui tramite il sito uomini3000, il link al forum rimanda a questo.

Perchè Ten? Mica riferimenti Fumettistici?

Non volontari almeno :P Ten in giapponese vuol dire Cielo (o meglio, "Cieli").

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #28 il: Giugno 18, 2013, 13:07:59 pm »
Non volontari almeno :P Ten in giapponese vuol dire Cielo (o meglio, "Cieli").

Non per niente in tutte le religioni il cielo era un elemento maschile mentre la terra era femminile.
Con la notevole eccezione della religione egizia per la quale il cielo era femminile (rappresentato
dalla dea Hathor) e la terra era maschile (chissà poi perchè).

Offline fabriziopiludu

« Risposta #29 il: Giugno 18, 2013, 13:20:11 pm »

NON proprio tutto maschile!
 Di notte, c'è Diana sul Carro della Luna.