In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Investe con l'auto il proprio ex fidanzato e gli sfregia il volto con l'acido .

<< < (2/3) > >>

BruceBoy:
C'e troppa paraculaggine,alias troppa misandria mascherata,ve lo dico io che ne ho viste di misandriche mascherate,puntare il dito,fare le vittime e dare del misogino a destra e manca,arrivati a un certo punto uno alza le mani in segno di resa,e prende le contromisure com'è giusto che sia.

zagaro:

--- Citazione da: Standarte - Giugno 17, 2013, 20:56:36 pm ---Ed ecco un commento pubblicato sul Corriere della Sera :

Almeno per una volta le parti...
17.06|18:31 Lettore_1861712

...si sono invertite. Di solito è la donna ad avere la peggio. Maschietti violenti e crudeli, siete avvertiti...
 


Che dite presentiamo una denuncia ex art.414 del codice penale (istigazione a delinquere) che recita testualmente : "chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell'istigazione" ?

Mi sembra che il reato ci sia tutto .

--- Termina citazione ---

più che altro si può valutare la sussistenza dell'ingiuria perchè classifica TUTTI  i maschi in un determinato modo,
ma  per effetto collaterale dimostra pure che  la violenza  non è una specifica maschile.
sarebbe interessante invece sapere cosa ne pensa  l'autore dell'rticolo della violenza emminile, a parte la giusta dazione verso il mondo maschile............

krool:

--- Citazione ---Almeno per una volta le parti...
17.06|18:31 Lettore_1861712

...si sono invertite. Di solito è la donna ad avere la peggio. Maschietti violenti e crudeli, siete avvertiti...
--- Termina citazione ---
Vaglielo a spiegare alla femminuccia che per ogni due "femminicidi" che sente alla tv c'è un "maschicidio" e un infanticidio commessi da donne che la tv non trasmette.


--- Citazione ---   Una PERSONA criminale
17.06|18:31 giulio.giulio0

Purtroppo, l'uguaglianza è anche questo!

--- Termina citazione ---
Ecco un altro imbecille.

Ma ci arrivi che quella che tu chiami PERSONA con tanto di maiuscolo a parti invertite sarebbe stata chiamata uomo, maschio, mostro? :doh:

giovane:

idem qualche giorno fa (acido) ma non ne parlano, solo se succede a una donna

ho trovato soltanto questo servizio locale, fatto bene però perchè parla uno dei poliziotti che l'ha trovato tramortito in strada

//www.youtube.com/watch?v=V5KYz_E_dNA
- -

f.

vnd:

--- Citazione --- l'aggressione potrebbe non essere legata alla relazione interrotta, ma a contrasti personali, non sentimentali.
--- Termina citazione ---

Che viscidume....
La violenza maschile, senza difendere nessuno, è sempre "incapacità di superare l'abbandono", mai figlia dell'ira di vedersi rovinati come padri (e mi piacerebbe sapere se può esistere tortura psicologica peggiore....) ed economicamente, che pure sono verità eclatanti; quando invece è una donna ad impazzire, per le sue banalità sentimentali, ci si sforza di cercare cause diverse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa