Autore Topic: Le Cause della Catastrofe .  (Letto 1107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Le Cause della Catastrofe .
« il: Giugno 17, 2013, 12:53:43 pm »
fonte : http://www.albatrus.org/italian/vivere/tempi-nostri/come_occidente_perso.htm

Come l'Occidente fu Perso !
aymon de albatrus

“17 Poiché tu dici: Io sono ricco, mi sono arricchito e non ho bisogno di nulla e non sai invece di essere disgraziato, miserabile, povero, cieco e nudo. 18 Ti consiglio di comperare da me dell’oro affinato col fuoco per arricchirti, e delle vesti bianche per coprirti e non far apparire così la vergogna della tua nudità, e di ungerti gli occhi con del collirio, affinché tu veda. 19 lo riprendo e castigo tutti quelli che amo; abbi dunque zelo e ravvediti.” (Apo 3:17-19)


--------------------------------------------------------------------------------

L'Occidente è paurosamente debole e in profonda decadenza e andando giù sempre di più senza nessuna tregua.  Basilarmente è una questione di incredulità. NESSUNA nazione ha sopravvissuto a lungo senza credere in qualcosa più grande di essa, anche se fossero falsi dei, come la religione del comunismo. Gli 'dei' dell'Occidente sono: "soldi, sesso, potere e tutti i desideri carnali dell'uomo" e anche se questi dei potrebbero dare una parvenza di buona vita nel naturale, essi non possono sostenere la vita stessa. L'Occidente è vicino al fallimento e la sua fine è scritta chiaramente sul muro dove tutti possono vedere: "MENE, MENE, TEKEL, UPHARSIN" (sei stato trovato mancante e al tuo regno Dio ha posto fine). Chi ha orecchi, da sentire, ascolti.

 

Il destino della civilizzazione Occidentale è strettamente legato al fato del Cristianesimo.  Come l'Occidente rigetta il Cristianesimo stesso, egli si destituisce di ogni fede spirituale e di conseguenza di potere naturale, in altre parole si taglia la sua linea di potenza da solo.

 

Fondamentalmente il 'Tallone di Achille' dell'Occidente è proprio la cosa che viene esaltata come la sua più grande realizzazione, e cioè quel cavallo Troiano chiamato "Democrazia".   Quello che ha portato alla democrazia è una variegata gamma di fattori, e il non minore è quella satanica concezione dell'Evoluzione.  La democrazia è il diretto germoglio della Rivoluzione Francese, quel irreligioso concetto che voleva scalzare il Cristianesimo e rimpiazzarlo con un sistema umanistico.  Ma la rivoluzione francese non aveva in se stessa abbastanza fondazione per soppiantare completamente la fede in Dio con la fede nell'uomo. Questa fu provveduta circa 100 anni dopo con l'invenzione dell'Evoluzione che ritrasse l'uomo come discendente di scimmie e la vita come prodotto di tempo, casualità e spazio.  Con l'Evoluzione l'uomo è ridotto a non più di animale senza spirito o anima e senza vita nell'aldilà.  Questo fu un concetto molto convenevole all'uomo edonista che col grido di Nietzsche "Dio è morto" si "liberò" dal concetto del peccato e così l'uomo naturale si poteva dare a tutti i tipi di dissolutezza senza dover rendere conto a nessuna autorità superiore a se stesso dato che non c'era vita eterna, e così: “.... che utile ne ho io? Se i morti non risuscitano, mangiamo e beviamo, perché domani morremo.” (1Co 15:32)

 

Il concetto che la vita e soltanto qua e adesso, fornì i cardini per mettere assieme governi costituiti solamente su basi Laiche che poi germogliarono la Democrazia. La definizione della democrazia è: "Governo del popolo, dal popolo e per il popolo" e Dio ne è completamente messo da parte.  E' interessante notare che la Laica Europa ha prodotto la sua nuova costituzione che non fa nessuna menzione o considerazione di Dio e nemmeno si riferisce alle sue radici impiantate nel Cristianesimo, ogni referenza divina è espressamente esclusa.  Altra cosa interessante è notare che l'uomo responsabile a coordinare questa costituzione laica è un Francese.

 

La prima cosa fatta sotto la "democrazia" fu quella di eliminare la sua solida pietra angolare, e cioè il Patriarcato, perché rappresentava il concetto di Padre Dio sulla terra. Questa mossa in effetti distrusse la famiglia come istituita da Dio stesso nelle Sue ordinanze e fecero della famiglia soltanto una assemblea di gente vagamente relazionata fra di loro dove ognuno fa quello che vuole.  La famiglia, come istituita da Dio fino dall'inizio del tempo è sempre stata la forza della nazione e la sua fortitudine basata sulla figura maschile del padre.  Avendo distrutto questo ordine, la democrazia ha terminalmente minato le fondamenta della società Occidentale che adesso è persa e senza forza, come possiamo facilmente vedere da tutte le parti. E non solo questo, ma l'Occidente è anche in profonda decadenza come risultato diretto della perdita di paternità.

 

Adesso guardiamo che altra eredità la Democrazia ci ha portato:

 

Aborto
L'aborto è la cosa più malvagia sotto il sole.  Ammazzare altri per iniziativa nostra è cosa cattiva e peccato serio, ma uccidere i propri figli, la propria carne e sangue, è la cosa peggiore che un umano possa fare a un suo simile.   Tant'è, lo facciamo con diletto. Soltanto qualche mese fa abbiamo visto un milione di donne che marciavano a Washington protestando fortemente contro una possibilità di modificare leggermente le leggi sull'aborto.  Non c'è NESSUN dubbio che le nazioni che praticano questo ignobile atto sono sotto l'Ira di Dio e il tempo del resoconto si sta' avvicinando velocemente.  Dovrebbe la gente che approva del crimine dell'aborto essere al governo?

 

Perché è il massacro dell'aborto così attraente all'Occidente? Perché la gente democratica vuole essere libera di responsabilità per divertirsi e la democrazia fornisce tutti i perseguisti.   Interessante, ogni anno nel mondo l'equivalente della popolazione dell'Italia (58 milioni) viene uccisa dalla gente che pratica l'aborto, senza nessun rimorso o ripercussione.

 

Omosessualità
L'omosessualità è il cancro della società, Dio comanda che gli omosessuali siano messi a morte altrimenti la nostra terra sarà inquinata (contaminata): “Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro.” (Lev 20:13 )

 

E se qualcuno si lamenta che questo era nel Vecchio Testamento, il Nuovo lo conferma: “Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali,” (1Co 6:9)

 

In questi ultimi giorni l'omosessualità è rampante e aumentando esponenzialmente. Si vede ed è approvata da tutte le parti, incominciando dalle marce "Gay Pride" nelle grandi città del mondo, nella TV, nell'esercito, nelle scuole  e persino nelle chiese.  La sua influenza è così estesa che addirittura la chiesa è paralizzata in paura di parlare contro questa schifezza in 'terrore' di essere etichettata "non democratica" o "anti-umana".  In fatti è proprio la democrazia che ha dato un potente stimolo a questa irreversibile crescita all'omosessualità e fortemente la protegge e la difende. 

 

La chiesa non è immune a questa putrefazione demoniaca, visto che adesso promuovono persino omosessuali a vescovi nella chiesa Protestante che si dichiarano apertamente omosessuali con i loro amanti. Recentemente nella chiesa Episcopale Americana un uomo divorziato con due figlie e dichiaratosi apertamente omosessuale è stato promosso alla posizione di Vescovo. E guai e anatema a te se tu parli contro questa abominazione: i media, il sistema legale, la società in generale e persino la chiesa sono troppo pronti a metterti in croce per questo "peccato di odio".

 

Dio dice che se non eliminiamo gli omosessuali dal mezzo di noi, la nostra terra sarà inquinata e ci vomiterà.  E' il mondo Occidentale inquinato?  La natura si sta ribellando?  Tu giudica.   (Levitico 18:22-30)

 

Droga e figli ribelli
Questa è cosa triste.  Si dice che nessuna nazione può sopravvivere due generazioni perse: l'Occidente ne ha già persa una e l'altra è sulla via della perdizione.

 

Divorzio
Dio dice: “Tua moglie sarà come una vite fruttifera nell’intimità della tua casa, i tuoi figli come piante d’olivo intorno alla tua mensa!” (Sal 128:3)  E' così nell'Occidente?? Non mi sembra proprio con oltre il 50% di divorzi.

 

La massiva diffusione del divorzio e risultato diretto della democrazia con i suoi diktat di egalitarianismo.

 

Il Matrimonio e un solenne impegno scritto, istituito da Dio e basato su un formale indissolubile patto (non è soltanto un pezzo di carta) e non basato su "amore sessuale" come la corrente società ci vorrebbe far credere, spronata dai romantici film di Hollywood. Ovviamente se ci si "innamora" ci si può anche "disinnamorare" e un matrimonio basato su una infatuazione non dura a lungo come le statistiche dimostrano che matrimoni basati su questo durano dai 18 ai 20 mesi poi divorzio.  E' molto più difficile uscire da un patto solenne come descritto dalla Bibbia che da una infatuazione.

 

I divorzi dei nuovi matrimonio al momento sono al 50%, e la chiesa segue strettamente ma Dio dice. "odio il divorzio" in Malachia 3:6.

 

Il Matrimonio è una delle portanti fondamenta della famiglia e le famiglie sono i mattoni della società.  Distruggi il matrimonio e hai distrutto la nazione.  Questo è quello che successe alla fine dell'Impero Romano e lo stesso sta' succedendo nel nostro mondo occidentale.

 

Su questo punto ecco un'altro colpo da maestro del Maligno:

 

Femminismo
Il femminismo è il secondo colpo da maestro di successo (dopo la democrazia) di Satana nel produrre la figlia della democrazia.

 

Il Femminismo è totale e aperta ribellione contro Dio e l'uomo.  Ecco qualche rilavante brano dalle rinomate femministe:

 

Anne Lori Gaylor: "Dimentichiamoci del mito di Gesù e voltiamoci verso la salvezza femminile del mondo".

Gloria Stimenn: "Nell’anno 2000 cresceremo, spero, i nostri figli a credere nel potenziale umano, non in Dio".

Sheila Cronam: "Dato che il matrimonio è schiavitù per le donne, è chiaro che l’istituzione femminista deve concentrarsi ad attaccare questa istituzione. La libertà per le donne non può essere vinta senza l’abolizione del matrimonio."

Phillis Schlafly: "Le femministe non sono per la parità, ma vogliono uccidere tutto il maschile.

La ‘Dichiarazione del Femminismo’ dice: "La fine del matrimonio e necessaria per la liberazione delle donne; Dobbiamo ritornare alle antiche religioni femminili e arti magiche"

 

Il Maligno attraverso la democrazia e il femminismo ha effettivamente castrato mentalmente gli uomini (la forza della nazione) e adesso persino anche piccoli uomini pusillanimi approvano di questo degrado.

 

Avendo effettivamente abbandonato il Cristianesimo, l'Occidente è privo di ogni forza spirituale e conseguentemente anche di vigore naturale. Proprio adesso che l'Occidente è pressato da eventi razziali su tutti i suoi confini, e qui qualche esempio di queste pressioni identificate da Patrick J. Buchanan:

I socialisti Europei nell'aver liberato i mariti, le mogli e i figli dalle responsabilità famigliari hanno in effetti eliminato il bisogno della famiglia.  Conseguentemente le famiglie cominciano a scomparire.  Quando non ce ne saranno più, l'Europa se ne sarà andata con loro.

Per il 2050 soltanto il 10% della popolazione mondiale sarà di discendenza Europea.  Un terzo di loro saranno oltre i 60 anni e un decimo oltre gli 80.

Per il 2050 23 milioni di Tedeschi se ne sarà andati con 16 milioni di Italiani e 30 milioni di Russi.

La popolazione delle 47 nazione d'Europa dall'Islanda alla Russia nel 2000 era 728 milioni. Con la presente crescita e senza immigrazione questa popolazione cadrà giù a 600 milioni, come stimato da uno studio delle Nazioni Unite. Un'altro studio simile del London Times ha la popolazione a 556 milione per la stessa data. Un calo così drammatico mai visto dalla peste nera del 1347-52.

Fra adesso e il 2050, Asia, Africa e l'America Latina cresceranno di 3 a 4 miliardi mentre l'Europa perderà l'equivalente dell'intera popolazione della Germani, Polonia, Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia.

Negli Stati Uniti, Gli Europei/Americani sono una minoranza nel più popoloso stato, la California e nel 2024 anche nel Texas.  I bianchi scappano dalla California ad un tasso di 100,000 persone all'anno.  C'è persino un piano di rimpiazzare una statua di un eroe della guerra contro il Messico con una del dio Atzeco Quetzacoatl.

La popolazione Messicana sta esplodendo e senza dubbio si verserà negli Stati Uniti. In Europa abbiamo l'invasione dall'Africa e dall'Est.  Un generale Inglese specialista in materia assomiglia queste invasioni a quelle barbariche alla fine dell'Impero Romano.

L'invasione Islamica della Spagna e della Francia nell'ottavo secolo e dei Balcani e Europa centrale del 14esimo e 17esimo secolo sarà ripetuta nella vita della maggior parte della gente viva adesso.  L'Islam ha già sorpassato il Cattolicesimo come la religione più grande sulla terra.

L'Occidente è già invaso da un gran numero di Islamici che costruiscono scuole Arabe e Moschee in tutte le nazioni diffondendo la loro culture nell'Occidente, una nazione dentro una nazione con l'intenzione di eventualmente di impadronirsene, senza dubbio.

Sono le nazioni Cristiane: Cattoliche, Protestanti e Ortodosse che hanno incominciato a morire. E' improbabile che l'Occidente possa risolvere questa crisi demografica prima che porti alla morte dell'Occidente.

I libri di Storia nelle scuole pubbliche Occidentali vengono riscritti con i vecchi eroi ignorati o sbaragliati e la cultura Occidentale denigrata e umiliata

L'umanesimo Laico, deriso denigrato solo una decina di anni fa, è adesso la dominate fede delle nazioni Occidentali. I principi morali del laicismo stano rimpiazzando quelli del Cristianesimo nella vita pubblica.

Persino le chiese Cristiani stanno riscrivendo i loro innali per essere accettabili alla dominante cultura laica.

In verità le possibilità dell'Occidente di sopravvivere questo attacco a due punte: la disintegrazione spirituale e morale dal dentro e l'invasione di popoli dall'esterno, sono veramente di scarsa probabilità, se mai ce ne fosse alcuna, nel naturale.  Questi sono dolorosi echi dagli ultimi giorni dell'Impero Romano, ICHABOD.

L'unica speranza dell'Occidente e quella di pentirsi e ritornare umilmente al Signore: “se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e torna indietro dalle sue vie malvagie, io ascolterò dal cielo, perdonerò il suo peccato e guarirò il suo paese.” (2Cr 7:14)

E' questo possibile?  Solo Dio lo sa!

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7042
Re:Le Cause della Catastrofe .
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2013, 13:12:43 pm »
L'unico sbocco, caro Standarte, è il crollo del modello di sviluppo Occidentale e il ritorno (obbligato)
a forme di autoproduzione e di consumo che passino necessariamente per un recupero della terra
e l'emarginazione dell'apparato industriale e commerciale con un ruolo marginale dell'economia che
non sarà più il cardine della società e delle sue strutture. In altre parole, il ritorno del patriarcato.
Ma non sarà affatto un processo indolore: sarà un bagno di sangue. Alla fine si dovrà tornare di
parecchio indietro, come benessere e qualità della vita. Ma ci saremo liberati dal femminismo e dei
suoi enormi danni. E sarà già una consolazione.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Le Cause della Catastrofe .
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2013, 13:23:40 pm »
L'unico sbocco, caro Standarte, è il crollo del modello di sviluppo Occidentale e il ritorno (obbligato)
a forme di autoproduzione e di consumo che passino necessariamente per un recupero della terra
e l'emarginazione dell'apparato industriale e commerciale con un ruolo marginale dell'economia che
non sarà più il cardine della società e delle sue strutture. In altre parole, il ritorno del patriarcato.
Ma non sarà affatto un processo indolore: sarà un bagno di sangue. Alla fine si dovrà tornare di
parecchio indietro, come benessere e qualità della vita. Ma ci saremo liberati dal femminismo e dei
suoi enormi danni. E sarà già una consolazione.

Quoto al 100% .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Le Cause della Catastrofe .
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2013, 13:54:17 pm »
L'unico sbocco, caro Standarte, è il crollo del modello di sviluppo Occidentale e il ritorno (obbligato)
a forme di autoproduzione e di consumo che passino necessariamente per un recupero della terra
e l'emarginazione dell'apparato industriale e commerciale con un ruolo marginale dell'economia che
non sarà più il cardine della società e delle sue strutture. In altre parole, il ritorno del patriarcato.
Ma non sarà affatto un processo indolore: sarà un bagno di sangue. Alla fine si dovrà tornare di
parecchio indietro, come benessere e qualità della vita. Ma ci saremo liberati dal femminismo e dei
suoi enormi danni. E sarà già una consolazione.

Aggiungo che la tue parole , per me personalmente , hanno tanto più valore in quanto proferite da un plurilaureato presso la più prestigiosa università italiana : la "Bocconi" di Milano .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le Cause della Catastrofe .
« Risposta #4 il: Giugno 17, 2013, 14:07:09 pm »
L'unico sbocco, caro Standarte, è il crollo del modello di sviluppo Occidentale e il ritorno (obbligato)
a forme di autoproduzione e di consumo che passino necessariamente per un recupero della terra
e l'emarginazione dell'apparato industriale e commerciale con un ruolo marginale dell'economia che
non sarà più il cardine della società e delle sue strutture. In altre parole, il ritorno del patriarcato.
Ma non sarà affatto un processo indolore: sarà un bagno di sangue. Alla fine si dovrà tornare di
parecchio indietro, come benessere e qualità della vita. Ma ci saremo liberati dal femminismo e dei
suoi enormi danni. E sarà già una consolazione.

mah,
anche alla fine dell'Impero ci si spostava dalla citta verso la campagna,
ma io non lo vedo cosi sanguinoso questo ritorno, anzi me la auguro, sento che darebbe piu libertà.
Con patriarcato intendi famiglia grande, ben venga, si è cosi soli nelle citta occidentali!
Non credo che il ruolo delle donne era meno gratificante nelle società preindustriali, anzi,
l'industrializzazione per esempio commincia con le fabbriche tessili e toglie tutto il valore di un lavoro tradizionalmente fondamentale per le donne per ridurrla a automatismo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le Cause della Catastrofe .
« Risposta #5 il: Giugno 17, 2013, 14:34:07 pm »
Come ci si ricorderà dell'Occidente dopo che sarà crollato? Come di una delle piu belle epoche dell'Europa?

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Le Cause della Catastrofe .
« Risposta #6 il: Giugno 17, 2013, 16:41:59 pm »
il secolo scorso e' stato disastroso per l'occidente, sara' ricordato come un secolo buio.