Autore Topic: Consigliera del PD : "Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito ."  (Letto 1146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
fonte : http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2013/20-giugno-2013/prato-bufera-consigliera-pd--stranieri-dovete-morire-2221773207919.shtml

il caso
Entrano i ladri a casa della sorella,
consigliera Pd: «Stranieri dovete morire»
L'eletta di circoscrizione, nonché membro della segreteria provinciale, si sfoga su Facebook dopo il tentativo di furtoil caso

Entrano i ladri a casa della sorella,
consigliera Pd: «Stranieri dovete morire»

L'eletta di circoscrizione, nonché membro della segreteria provinciale, si sfoga su Facebook dopo il tentativo di furto


 FIRENZE - Bufera sulle frasi scritte su Facebook da una consigliera di circoscrizione a Prato che è anche componente della segreteria provinciale Pd, Caterina Marini, 30 anni: «Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito». Dopo la diffusione del post pubblicato da Notizie di Prato (nella foto), poi cancellato, il segretario pratese del Pd, Ilaria Bugetti, ha chiesto l'espulsione dell'iscritta: «Con quelle dichiarazioni - dice - è di fatto fuori dal Pd. Ho già chiesto l'apertura di un procedimento disciplinare».

Il messaggio contro gli extracomunitari è stato postato nei giorni scorsi, e poi rimosso, dopo un tentativo di furto subito dalla sorella della consigliera di circoscrizione: «Mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia con un ladro. Che città di merda è questa. Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito». Nei commenti seguenti, rispondendo ad una amico che la interrogava sulla gravità delle sue affermazioni, Caterina Marini ha aggiunto: «Sconvolta. Era un magrebino. Agile come un gatto. E datemi di razzista non me ne frega. La gente ha solo discorsi».

Immediata la reazione della rete. Nel condannare il post, il segretario pratese del Pd Bugetti scrive che quelle dichiarazioni «violano chiaramente i nostri principi fondanti che da sempre si rispecchiano nell'anti-razzismo, nella non-violenza e nel rispetto della convivenza. Tali affermazioni hanno giustamente colpito la sensibilità delle forze politiche, associative e civili che tutti i giorni lavorano a quell'idea d'integrazione irrinunciabile in una moderna ed evoluta società». «Non spetta direttamente a me emettere delle sanzioni - conclude la segretaria cittadina del Pd - e ho già chiesto l'apertura di un procedimento disciplinare presso la commissione di garanzia. Tuttavia appare evidente la violazione del codice etico che Caterina Marini ha sottoscritto».

Redazione online
20 giugno 2013
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Ah! Ma allora ti rendi conto della gravità di certe cose solo quando ti toccano da vicino, non è vero?
Allora, quando questi "poveretti" figli di Dio come noi vengono a rubare a casa tua, o peggio uccidono o stuprano qualcuna/o dei tuoi affetti, le cose cambiano, non è vero?
Ma io mi chiedo: perché tu italiano civile, amante dei tuoi fratelli di ogni dove, permetti che entrino nel tuo paese che non può più offrire nulla a nessuno? Gli stai facendo un favore?
Perché tu italiano misericordioso e compassionevole che vedi il tuo fratello nel bisogno non lo indirizzi verso luoghi in cui vi è la concreta possibilità di sistemarsi, ossia paesi come l'Australia, il Canada, gli Stati Uniti, la Germania e via dicendo?
Perché tu amorevole uomo che tiene profondamente agli interessi dei suoi simili di ogni razza e colore gli fai la "crudeltà" di accettarlo in un paese MORENTE come l'Italia, dove OGNI giorno migliaia di italiani perdono il lavoro, dove OGNI giorno chiudono fabbriche e negozi, dove OGNI giorno migliaia di diplomati e laureati senza speranza evadono all'estero per tentare di realizzarsi?
Perché lo fai? Credi di fargli del bene? No!
Quando la generazione vecchia sarà andata, e i giovani saranno tutti espatriati ("fuggiti" è più corretto), questo paese sarà abitato solo ed esclusivamente da immigrati che imporranno i loro voleri e la loro cultura. Complimenti per il radioso futuro che state costruendo!

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
E poi scusate, sulle affermazioni di Caterina, perché scandalizzarsi tanto?
Fatemi capire: sulla rete è permesso solo scrivere che la vita è bella, che siamo tutti felici, che ci vogliamo bene, che l'Italia è un paese meraviglioso e che le cose vanno bene?
Era soltanto uno sfogo. Uno sfogo di solito è incontrollato, detto o fatto senza pensare, motivato da rabbia. Capisco che essendo una figura in evidenza debba dare l'esempio, ma che cavolo! In tutti questi anni, parlamentari e ministri di ogni bandiera hanno fatto molto di peggio, e adesso ce la prendiamo per un semplice sfogo? La solita ipocrisia degli italiani.  :mad:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito
20.06|21:53 Cutcliff00
Sinceramente, dove sta lo scandalo? Dov'è il razzismo? Questa persona ha semplicemente detto che gli extracomunitari che rubano sono degli stronzi e devono morire subito. Di grazia, dove sarebbe il problema? Cos'è un reato augurare la morte a un ladro? Se diceva "ladri stronzi dovete morire subito" andava bene? Comunque, è proprio tipico del sinistroide: tutti bravi a parole, poi quando il problema te lo trovi dentro casa le cose cambiano! D'altronde, l'incoerenza tra il dire e il fare è proprio una caratteristica peculiare alla sinistra...va beh, una buona dose di realtà non fa mai male. Sconsiglio alla signora di venire a vivere a Milano, altrimenti nel giro di qualche mi finisce a militare per il Ku Klux Klan!

Ah, dimenticavo una postilla per il segretario pratese del Pd, tale Bugetti...
20.06|21:53 Cutcliff00
Speriamo che il colpevole del gesto venga individuato. In questo modo lei potrà dar sfogo a tutto il suo buonismo, anti-razzista e anti-tutto: la prego, adotti il povero ladruncolo e si faccia carico di tutto quello che gli serve per vivere questo splendido esperimento multiculturale di cui (per convenienza politica) è così tanto entusiasta. Naturalmente, risponderà anche dei danni eventualmente causati contro terzi ;-)

Io farei a questo Cutcliff00 92 minuti di applausi!!!


Alberto86

  • Visitatore
Cydon secondo me il problema non è quello che ha detto in quanto opinione personale, ma il fatto che sia una femmina proveniente da quel letamaio femminista pro-immigrazione "free" del PD.
Queste idiote senza neuroni stanno distruggendo la società ma se ne accorgono solamente quando accade loro qualcosa in prima persona.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Ah! Ma allora ti rendi conto della gravità di certe cose solo quando ti toccano da vicino, non è vero?
Allora, quando questi "poveretti" figli di Dio come noi vengono a rubare a casa tua,

Gi itaiani invece rubano con il motorino, per questo porto sempre lo zaino da quando sono in Italia. Ala mia insegnante quando ha visitato Sicilia, ma anche a una mia vicina cosi gli hanno strappato la borsa, il motorino rallenta, ti strappano la borsa e poi corrono via.

Citazione
Ma io mi chiedo: perché tu italiano civile, amante dei tuoi fratelli di ogni dove, permetti che entrino nel tuo paese che non può più offrire nulla a nessuno? Gli stai facendo un favore?
Perché tu italiano misericordioso e compassionevole che vedi il tuo fratello nel bisogno non lo indirizzi verso luoghi in cui vi è la concreta possibilità di sistemarsi, ossia paesi come l'Australia, il Canada, gli Stati Uniti, la Germania e via dicendo?

perché quelli lavori dove ci sono tanti morti bianche e fanno prevalentemente loro


Citazione
questo paese sarà abitato solo ed esclusivamente da immigrati che imporranno i loro voleri e la loro cultura. Complimenti per il radioso futuro che state costruendo!

io ho a nostalgia del'I mpero Austriaco e Austro-Ungarico, ed è deludente com'è si è trasformata Itaia de Nord da allora con tutte le immigrazioni interne.
Ma questa è a storia e il mondo cambia sempre.
Poi chi nasce qui non è immigrato, perché non è mai vissuto in un'altro paese, è logico.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Lo sfogo della consigliera è il solito "trattato" di ipocrisia che la nostra politica produce vergognosamente.
Si dovrebbe ricordare alla politicante di quartiere che è stata eletta grazie agli inciuci di un partito che è il primo sponsor degli immigrati regolari e non, che sta allargando i diritti a tutti .... in cambio di futuri voti si intende  ;) Non parliamo di aspetti umanitari per favore !
Io proporrei l' espulsione immediata del magrebino e della consigliera.
Due stronzi in meno.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Gli altri se augurano la morte ad un extracomunitario che ruba sono fascisti: loro invece possono farlo. E' chiaro: hanno capito le logiche e le dinamiche interne del sistema capitalista che spingono
un extracomunitario ma anche un italiano nel bisogno a rubare. Ma proprio per questo non devono essere derubati loro. Altrimenti si arrabbiano. E bestemmiano.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
HAHAHAHAHA !!!!!

poveri sinistri da salotto non appena gli toccano il loro orticello si scoprono razzisti e xenofobi ... ridicolo poi che se avesse detto "italiani di merda dovete morire" nessuno avrebbe obiettato !