In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

18enne decapita il padre! che ne pensate?

(1/12) > >>

kautostar:
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/decapita_padre_violentatore_papua_nuova_guinea/notizie/292997.shtml


--- Citazione ---SYDNEY - Una ragazza di 18 anni della Papua Nuova Guinea ha decapitato suo padre dopo che quest'ultimo l'aveva violentata. Lo riporta oggi un quotidiano locale, il Post-Courier precisando che i capi villaggio si rifiutano di consegnare l'assassina alla polizia ritenendo che l'uomo si sia meritato la sua 'punizione'. Secondo il Post-Courier, la scorsa settimana la giovane era stata violentata ripetutamente dal padre quarantenne, che aveva approfittato dell'assenza della madre e dei tre fratelli. «La ragazza ha fatto ciò che ha fatto a causa delle cattive azioni del padre, che l'ha traumatizzata. È per questo che abbiamo deciso che resterà nel villaggio», ha detto il pastore Lucas Kumi.

--- Termina citazione ---

La cosa che mi lascia un po' sconcertato sono i commenti della gente....
Voi che ne  pensate?
ammesso che sia vero che l'uomo è stato decapitato dalla figlia(io faccio un po' fatica a credere che una ragazzina di 18 anni, abbia la forza di staccare la testa a un uomo con un coltello!) per difendersi dallo stupro(potrebbe anche essere una copertura per un omicidio di altro movente) , un omicidio in circostanze del genere, può considerarsi legittima difesa(o legittima auto-giustizia)?

fabriziopiludu:



 Io penso che, allora, anche l'uomo possa aver il diritto di decapitare una donna per legittima difesa.
 Senza remore!

 Esistono gli affilatissimi coltelli usati nei mattatoi, si decapitano in pochi secondi anche i tori.


 

Animus:
Kauto, ma che domande fai?
Ma tu hai presenta la Papua nuova Guinea?
Mi sa di no... :hmm:

https://www.google.com/search?hl=it&rlz=&q=papua%20new%20guinea&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=W3fBUc-JHYeP7AaYkoDIBw&biw=1137&bih=785&sei=YHfBUZLNOOSr7Ab-rIHgCg

kautostar:

--- Citazione da: Animus - Giugno 19, 2013, 11:20:18 am ---Kauto, ma che domande fai?
Ma tu hai presenta la Papua nuova Guinea?
Mi sa di no... :hmm:

https://www.google.com/search?hl=it&rlz=&q=papua%20new%20guinea&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=W3fBUc-JHYeP7AaYkoDIBw&biw=1137&bih=785&sei=YHfBUZLNOOSr7Ab-rIHgCg

--- Termina citazione ---
Ma l'argomento non è  la Papua Nuova Guinea(ho capito che culturalmente ed economicamente parlando, stanno indietro di  20mila anni), ma gli italiani che ragionano come ominidi non civilizzati!
In Papua Nuova Guinea una cosa del genere potrà anche essere normale, ma mi fa specie che le anime belle che si scandalizzano per la giustizia dei paesi arabi,  poi esaltano una no t i zia del genere, come esempio di buona giustizia, solo perché c'è di mezzo un presunto stupro

Animus:

--- Citazione da: kautostar - Giugno 19, 2013, 11:28:06 am ---Ma l'argomento non è  la Papua Nuova Guinea(ho capito che culturalmente ed economicamente parlando, stanno indietro di  20mila anni), ma gli italiani che ragionano come ominidi non civilizzati!
In Papua Nuova Guinea una cosa del genere potrà anche essere normale, ma mi fa specie che le anime belle che si scandalizzano per la giustizia dei paesi arabi,  poi esaltano una no t i zia del genere, come esempio di buona giustizia, solo perché c'è di mezzo un presunto stupro

--- Termina citazione ---

Ecco e allora c'hai anche la risposta da dare a quelle troglodite.

Se io uso l'etichetta "neo-matriarcato", cioè il ritorno al paleolitico, invece che femminismo, c'è un motivo... :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa