In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

18enne decapita il padre! che ne pensate?

<< < (5/12) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Guit - Giugno 19, 2013, 13:58:16 pm ---Lo stupro non autorizza la condanna a morte. Per ovvi motivi. Tanto meno in versione fai da te.

--- Termina citazione ---

Secondo gli abitanti del villaggio e secondo molti altri e anche secondo me  si che autorizza, certo nessuna vuole essere stuprata e uccidere il proprio padre. Non è questo che sogna una ragazza 18 enne credimi.
Dimmi Guit quando difendete i diritti dei padri, difendete anche il diritto del padre di fare se vuole incesto con la propria figlia e restare impunito?

fabriziopiludu:



 Lo stupro è PUNITO molto severamente in tutto il mondo!!!  :P
 In Egitto, Iran,... è punito con L'IMPICCAGIONE.
 Nonostante tutto questo, le donne tendon " a farsi giustizie da sole ", a vendicarsi.

 Allora, cosa dovremmo far noi uomini, visto che NESSUN Tribunale punisca adeguatamente la violenza gratuita che ci venga inflitta dalle donne?
 L'uomo è OBBLIGATO a perdonare una violenza femminile impunita, solo per il motivo sia stato partorito da una donna!?
  NO!
 Quando un ragazzo uccida la madre, guardi cosa lo abbia portato al gesto!!!?
 Quella violenza materna, che mai vedrà punita, può anche portarlo ad impugnare una scure per non subirla più.


 

Stealth:

--- Citazione da: kautostar - Giugno 19, 2013, 11:03:36 am ---http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/decapita_padre_violentatore_papua_nuova_guinea/notizie/292997.shtml

La cosa che mi lascia un po' sconcertato sono i commenti della gente....
Voi che ne  pensate?
ammesso che sia vero che l'uomo è stato decapitato dalla figlia(io faccio un po' fatica a credere che una ragazzina di 18 anni, abbia la forza di staccare la testa a un uomo con un coltello!) per difendersi dallo stupro(potrebbe anche essere una copertura per un omicidio di altro movente) , un omicidio in circostanze del genere, può considerarsi legittima difesa(o legittima auto-giustizia)?

--- Termina citazione ---

Se la notizia è vera mi vien da pensare che anche in Papua Nuova Guinea stanno a perde' a biocca! :doh:

Mercimonio:
penso la news sia vera, in Papua ci voglio andare l'anno prossimo e ne ho lette di interessanti, sembra la capitale Port Moresby sia classificata come una delle citta' piu' pericolose al mondo al pari di certe favelas sud americane, in malaysia ho conosciuto degli australiani che ci hanno lavorato alcuni mesi e non gli lasciavano neppure uscire dall'hotel dopo il tramonto, hanno fatto anche vari documentari e reportage sui noti "rascals" di Port Moresby cioe' gang di pazzi drogati che ammazzano turisti e altri membri delle gang rivali a colpi di machete !

se ha decapitato il padre avra' usato pure lei il machete, in Myanmar ho visto dei negozi di machete di ogni taglia, pesano 1-2 kg sono facili anche per una donna presumo, lunghi fino a 1 metro ... con una roba del genere tagli di tutto, teste, braccia, mani ... inquietante !!




kautostar:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 19, 2013, 16:37:34 pm ---penso la news sia vera, in Papua ci voglio andare l'anno prossimo e ne ho lette di interessanti, sembra la capitale Port Moresby sia classificata come una delle citta' piu' pericolose al mondo al pari di certe favelas sud americane, in malaysia ho conosciuto degli australiani che ci hanno lavorato alcuni mesi e non gli lasciavano neppure uscire dall'hotel dopo il tramonto, hanno fatto anche vari documentari e reportage sui noti "rascals" di Port Moresby cioe' gang di pazzi drogati che ammazzano turisti e altri membri delle gang rivali a colpi di machete !

se ha decapitato il padre avra' usato pure lei il machete, in Myanmar ho visto dei negozi di machete di ogni taglia, pesano 1-2 kg sono facili anche per una donna presumo, lunghi fino a 1 metro ... con una roba del genere tagli di tutto, teste, braccia, mani ... inquietante !!

--- Termina citazione ---

//www.youtube.com/watch?v=V2XC6tU11scDa questo documentario pare che i popoli locali siano rimasti bloccati qualche decina(o forse centinaia) di millenni fa. Gli stranieri hanno esportato la lingua, e qualche mezzo tecnologico moderno(automobili, aerei ecc..), ma le tribù sono un residuo antropologico di paleolitico misto a neolitico!

Per certi versi può essere affascinante visitare un posto del genere, ma io sono troppo "corrotto" dalla civiltà per sopravvivere  in posti del genere, non ci andrei mai manco in vacanza. Questi sono rimasti un po' troppo indietro, in confronto anche i popoli nativi dell'Africa nera(tipo i Masai) sono "ultramoderni" !
Un posto del genere sarebbe troppo anche  per un ANTI-MODERNO tipo Massimo Fini! ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa