se partecpa volontariamente probabilmente non lo decapita. Eco, questa non partecipava volontariamente e l'ha fatto capire.
Io non so come sono andati realmente i fatti quindi non posso giudicare. A voi donne invece basta la semplice parola di una ragazza qualsiasi per emanare subito sentenza di morte ed eccitarvi in branco. Pare che il vostro sia un istinto animale femminile mai sopito.
Il padre è sempre padre.
Per me è importante che era il padre, cioè chi avrebbe dovuto proteggere la figlia...
Da uno sconosciuto è molto piu facile diffendersi anche senza amazzarlo o senza arrivare allo stupro.
Sicuramente, il fatto di per se è profondamente disgustoso.
Il punto è che io ho sentito anche storie di ragazzine di 17-18 anni anni che in casa si comportano da puttanelle in erba, girando nude per casa e mettendo in pratica atteggiamenti provocatori ed esibizionisti. Come posso sapere io quali ragazzine di una certa età approfittano della debolezza di un uomo e quali no?
Ecco perchè dicevo che se si trattasse di una bambina non ci sarebbero ovviamente giustificazioni e potrei giustificare senza problemi la pena di morte senza se e senza ma. (
come giustificherei la morte di una donna che fa del male ad un bambino/a).
Ma qui parliamo di
una 18enne e quindi vorrei prima indagare su cosa realmente è successo prima di giustificare un atto simile.
Voi invece come al solito avete subito la sentenza in mano.
non inconfutabile, però in una società tradizionale penso che ce ne vuole un po prima di credere a queste cose.
Quando nel mio quartiere era una donna che se le prendeva allora di quel uomo ci si credeva di tutto, di un vicino tranquillo non si credeva subito la prima accusa.
Non credo che una ragaza sogna di uccidere il suo padre, che guadagno ci avrebbe?
E se le cose sono successe tra loro due come potrebbe lei dimostrare che è successo malgrado la sua volontà?
Secondo me è cosi traumatico che non si riesce parlare.
Lucia molte femmine oggi sono false, approfittatrici, calunniatrici, ecc già da ragazzine.
I fatti di cronaca lo dimostrano e confermano. (quello recente delle due 15enni che hanno ucciso un uomo accusandolo di stupro te lo ricordi?)
Quindi personalmente prima di credere alla parola di una ragazzina qualsiasi, preferisco indagare a fondo.
Voi invece oramai invocate la morte brutale al solo sentire la parola "stupro" o "molestia".
Per lungo tempo ci si vergognava solo per le molestie/stupri subiti, bisogna vergognarsi secondo te invece di odiarlo?
Ti distrugge la capacità di avere rapporti sessuali e intimi normali perché dovrei non pagargli con la stessa moneta?
Se questo è il sogno inconfesabile che non puoi umilliare e ridere di lei....Freud parlava molto della isteria che si maniesta come una forma di possesiione demoniaca o paralisi. La sua prima ipotesi era che queste manifestazioni sono dovute alle molestie sessuali subite in famiglia e rimosse. Il fatto che oggi l'isteria in quel senso è quasi sparita dimostra che aveva ragione. Oggi si puo parlare e odiare il molestatore, cosi non si impazzisce.
Però questa non significa che le donne si considerano inferiori agli uomini che non le piace il sesso.
Lucia tu puoi odiare chi vuoi ma non puoi pensare che sei giustificata ad uccidere chi ritieni ti abbia "molestata".
Questo riesci a capirlo?
Poi ritorno ad dire una cosa è la "molestia" una cosa è "la violenza carnale"!! Lo capisci questo????
Ma noo, decapitarlo non, ma neanche evirarlo insomma mi ha toccato con la mano. Diciamo vorrei sfreggiarlo o tagliargli la mano,
ma la cosa peggiore che ho fatto era che ho bocciato un alunno per questo, tanto era scemo. (e non ho detto a nessuno che perché lo boccio, tanto non avrebbero capito cosa c'è di grave). Per questo dicevo che è meglio farsi giustizia da sole, tanto gli uomini si vantano solo con le molestie sturpri comessi. (quelli che li fanno certo, poi ci sono anche molti che non li farebbero mai)
Perché tu come reagisci qunado ti senti preso per il culo?
Complimenti Lucia, da questo post ho capito realmente chi sei.
Quindi fammi capire, se un idiota ti dà una pacca sul culo tu saresti disposta addirittura a sfregiarlo e/o a mozzargli la mano???
Quindi se una femmina mi fa qualcosa che ritengo abbia leso il mio onore o che comunque non mi va giù, sono autorizzato a picchiarla a sangue e sfregiarla?
Non è che poi sento starnazzare con la "violenza sulle ddddonne" no?
Inoltre sai cosa significa "essere preso per il culo" Lucia?? Io se mi sento preso per il culo non reagisco sfregiando qualcuno.
Credo che sia un istinto animale solo femminile questo.