In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

18enne decapita il padre! che ne pensate?

<< < (7/12) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 19, 2013, 13:55:58 pm ---si, d'accordo,
non so dove'è il desiderio "inconfessabile",
uno che stupra la propria figlia merita la morte
e lei merita solo la compassione che ha dovuto subire questa cosa da parte del padre.

--- Termina citazione ---


Mi pare che oggi sia sufficiente che una qualsiasi sciacquetta gridi allo "stupro" per far arrivare gregge di donne belanti che chiedono evirazione e/o pena di morte. Non mi è parso di vedere mai altrettante donne mettere la stessa foga per accertare la veridicità di tali accuse (sopratutto oggi qui da noi che per "stupro" la donna intente quello che vuole).
Questo mi basta per capire che questo "sogno inconfessabile" (sempre meno inconfessabile) esiste veramente, probabilmente frutto di quel perenne mix di frustrazione, complesso di inferiorità ed odio verso il genere maschile.

Comunque ritornando IT, io personalmente posso pure giustificare una morte simile in casi di una violenza sessuale verificata su una bambina e cioè un rapporto sessuale completo ottenuto con la violenza fisica.
Ma poi se si presentasse un caso in cui una donna è stata brutalmente uccisa per aver ucciso i figli o per aver accusato falsamente un uomo facendogli passare una vita d'inferno chiuso in carcere, tu concorderesti con me sulla giustezza della pena?

Lucia:

--- Citazione da: Alberto86 - Giugno 19, 2013, 20:53:08 pm ---
Mi pare che oggi sia sufficiente che una qualsiasi sciacquetta gridi allo "stupro" per far arrivare gregge di donne belanti che chiedono evirazione e/o pena di morte.
--- Termina citazione ---

questa non significa che incesti esistono purtroppo e non fa ninete se non bisogna subirli in silenzio. Poi per me il fatto che i capi del villaggio e il parocco hanno diffeso la ragazza aumenta la credibilità che là è successo davvero qualcosa di grave.

 
--- Citazione ---Non mi è parso di vedere mai altrettante donne mettere la stessa foga per accertare la veridicità di tali accuse (sopratutto oggi qui da noi che per "stupro" la donna intente quello che vuole).
--- Termina citazione ---

perché è difficile credere che una scherzi con queste accuse, anche se ormai lo so che ce ne sono tante.


--- Citazione ---Questo mi basta per capire che questo "sogno inconfessabile" (sempre meno inconfessabile) esiste veramente, probabilmente frutto di quel perenne mix di frustrazione, complesso di inferiorità ed odio verso il genere maschile.
--- Termina citazione ---

complesso di inferiorità non credo, certo tradizionalmente se venivi molestata venivi anche derisa per averla subita. Ovvio che è meglio allora farsi giustizia da sole


--- Citazione ---Ma poi se si presentasse un caso in cui una donna è stata brutalmente uccisa per aver ucciso i figli o per aver accusato falsamente un uomo facendogli passare una vita d'inferno chiuso in carcere, tu concorderesti con me sulla giustezza della pena?

--- Termina citazione ---

si Alberto, credo di si
però dovrebbe farlo apposta e abbusando della loro fiduccia (non incidente e non aborto)

Alberto86:

--- Citazione ---questa non significa che incesti esistono purtroppo e non fa ninete se non bisogna subirli in silenzio. Poi per me il fatto che i capi del villaggio e il parocco hanno diffeso la ragazza aumenta la credibilità che là è successo davvero qualcosa di grave.
--- Termina citazione ---


Lucia il nocciolo della questione non è l'incesto ma semmai la presunta violenza sessuale su una bambina. Vorresti giustificare la decapitazione di un uomo pure per un ipotetico incesto al quale una ragazza partecipa VOLONTARIAMENTE??? Non dirmi che escludi che possano esistere ragazze che fanno certe cose.
Comunque io prima parlavo di poter giustificare una cosa simile in caso si trattasse di una BAMBINA!!! Sia chiaro. Questa ha 18 anni!!

Poi fammi capire: il fatto che il parroco ed il capo villaggio abbiano difeso la ragazza è forse prova inconfutabile di verità???  :doh:
Ma rifletti prima di scrivere, Lucia?


 

--- Citazione ---perché è difficile credere che una scherzi con queste accuse, anche se ormai lo so che ce ne sono tante.
--- Termina citazione ---

Eh si è proprio difficile credere una cosa simile  :lol:  http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=27.0
Giammai si creda che possano esistere femmine che si inventano la violenza sessuale per i più disparati tornaconti personali  :lol:



--- Citazione ---complesso di inferiorità non credo, certo tradizionalmente se venivi molestata venivi anche derisa per averla subita. Ovvio che è meglio allora farsi giustizia da sole
--- Termina citazione ---

Ma che c'entra? Guarda che la comune femmina media quando sente parlare di "stupro" grida come minimo all'evirazione solo per puro principio preso .
Ma poi "molestata" che significa?? Quindi se uno ti tocca il culo tu vorresti decapitarlo?
 


--- Citazione ---si Alberto, credo di si
però dovrebbe farlo apposta e abbusando della loro fiduccia (non incidente e non aborto)
--- Termina citazione ---


Ok però vallo a dire alle femministe e alle varie femmine comuni di inneggiare alla morte delle donne che uccidono/picchiano i bambini e che accusano falsamente gli uomini, con la stessa energia che impiegano nell'inneggiare alla morte di un uomo accusato di stupro.
Prova a vedere cosa ti rispondono, poi fammi sapere.

Mercimonio:

--- Citazione da: kautostar - Giugno 19, 2013, 19:54:02 pm ---Quindi 6 un temerario, ci vuoi andare solo per il gusto del pericolo?
Dal punto di vista dello studio antropologico potrebbe essere interessante, ma credo che comunque in quei posti i bianchi sono molto discriminati, e considerati come potenziali nemici, quindi chi ci va da turista probabilmente può guardare solo dall'esterno, ma non può entrare nelle tribù  per osservare la vita quotidiana.
Dal mio punto di vista troppi rischi e scomodità, solo per vedere l'anello di congiunzione tra l'uomo e          la scimmia(non lo dico in maniera offensiva, ma effettivamente la cultura e il comportamento di quegli uomini, assomiglia più agli scimpanzé che all'Homo Sapiens Sapiens. Anche dal punto di vista fisico assomigliano molto agli ominidi primitivi.) non ne vale la pena!
Io sono troppo pigro per questo genere di viaggi!
             
Comunque se ci vai facci sapere, e racconta l'esperienza, che da un punto di vista antropologico(o etologico?) è senza dubbio interessante

--- Termina citazione ---

beh visto che l'anno prox sono gia' in indonesia e mi faccio anche borneo e filippine non vedo perche' non fare anche Irian Jaya e via terra andare in Papua e da li' a Port Moresby, come trasporti ci puoi anche andare col ferry boat non e' un problema, cioe' le citta' non sembrano un problema, il pericolo e' la jungla all'interno dell'isola, io sono di norma divorato dalle zanzare e li' al 100% mi beccherei la malaria, tra l'altro ci sono 3-4 ceppi diversi di malaria potrei beccarne piu' di uno !

bianchi ? nooo caso mai ti vedono tutti come un ricco straniero, pollo da spennare, e' li' la rogna ma e' cosi' in buona parte dell'asia.

comunque ho gia' letto che le tribu' ormai sono quasi tutte modernizzate, girano in jeans e t-shirt, i "selvaggi" sono piu' una carnevalata per turisti oramai a meno che proprio fai un trekking per i cazzi tuoi di 2-3 settimane nella jungla ma costa anche un botto tra l'altro perche' ti obbligano ad avere una guida locale e tutto il resto, stessa mafia che fanno in Nepal sull'himalaya.

macche' primitivi, sono semplicemente di razza melanesiana rimasti isolati dal mondo per millenni.

Mercimonio:

--- Citazione da: kautostar - Giugno 19, 2013, 20:04:31 pm ---Non so se sono mai stati fatti studi genetici o studi antropologici approfonditi su quelle popolazioni, ma effettivamente (lo dico senza razzismo) per certi versi sembrano quasi a metà strada tra l'uomo e i primati antropomorfi. Ma non saprei se le differenze sono puramente culturali e ambientali, o se c'è anche qualche fattore genetico innato!
L'opposizione feroce a qualsiasi tentativo di "civilizzazione"(o meglio occidentalizzazione, perché dal loro punto di vista sono già civilizzati), farebbe quasi pensare a diversità innate!
Comunque sia chiaro, lo dico senza disprezzo, anzi probabilmente per certi versi stanno meglio di noi "poveri" civilizzati, che dobbiamo convivere con un casino di problemi psicologici e malattie mentali

--- Termina citazione ---

non e' che siano tanto piu' brutti dei nativi in malaysia "Orang Asli" eh !

anche a Taiwan ho visto dei "selvaggi" che vivono sui monti, pure loro di razza melanesiana, bassi, brutti, specie le donne dei mostri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa