In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

18enne decapita il padre! che ne pensate?

<< < (8/12) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Alberto86 - Giugno 20, 2013, 05:22:19 am ---
Lucia il nocciolo della questione non è l'incesto ma semmai la presunta violenza sessuale su una bambina. Vorresti giustificare la decapitazione di un uomo pure per un ipotetico incesto al quale una ragazza partecipa VOLONTARIAMENTE??? Non dirmi che escludi che possano esistere ragazze che fanno certe cose.

--- Termina citazione ---

se partecpa volontariamente probabilmente non lo decapita. Eco, questa non partecipava volontariamente e l'ha fatto capire.




--- Citazione ---Comunque io prima parlavo di poter giustificare una cosa simile in caso si trattasse di una BAMBINA!!! Sia chiaro. Questa ha 18 anni!!
--- Termina citazione ---

Il padre è sempre padre.
Per me è importante che era il padre, cioè chi avrebbe dovuto proteggere la figlia...
Da uno sconosciuto è molto piu facile diffendersi anche senza amazzarlo o senza arrivare allo stupro.



--- Citazione ---Poi fammi capire: il fatto che il parroco ed il capo villaggio abbiano difeso la ragazza è forse prova inconfutabile di verità???  :doh:
Ma rifletti prima di scrivere, Lucia?
--- Termina citazione ---

non inconfutabile, però in una società tradizionale penso che ce ne vuole un po prima di credere a queste cose.
Quando nel mio quartiere era una donna che se le prendeva allora di quel uomo ci si credeva di tutto, di un vicino tranquillo non si credeva subito la prima accusa.
Non credo che una ragaza sogna di uccidere il suo padre, che guadagno ci avrebbe?
E se le cose sono successe tra loro due come potrebbe lei dimostrare che è successo malgrado la sua volontà?
Secondo me è cosi traumatico che non si riesce parlare.


--- Citazione ---Ma che c'entra? Guarda che la comune femmina media quando sente parlare di "stupro" grida come minimo all'evirazione solo per puro principio preso .
--- Termina citazione ---
Per lungo tempo ci si vergognava solo per le molestie/stupri subiti, bisogna vergognarsi secondo te invece di odiarlo?
Ti distrugge la capacità di avere rapporti sessuali e intimi normali perché dovrei non pagargli con la stessa moneta?
Se questo è il sogno inconfesabile che non puoi umilliare e ridere di lei....Freud parlava molto della isteria che si maniesta come una forma di possesiione demoniaca o paralisi. La sua prima ipotesi era che queste manifestazioni sono dovute alle molestie sessuali subite in famiglia e rimosse. Il fatto che oggi l'isteria in quel senso è quasi sparita dimostra che aveva ragione. Oggi si puo parlare e odiare il molestatore, cosi non si impazzisce.

Però questa non significa che le donne si considerano inferiori agli uomini  che non le piace il sesso.


--- Citazione ---Ma poi "molestata" che significa?? Quindi se uno ti tocca il culo tu vorresti decapitarlo?
--- Termina citazione ---

Ma noo, decapitarlo non, ma neanche evirarlo insomma mi ha toccato con la mano. Diciamo vorrei sfreggiarlo o tagliargli la mano,
ma la cosa peggiore che ho fatto era che ho bocciato un alunno per questo, tanto era scemo. (e non ho detto a nessuno che perché lo boccio, tanto non avrebbero capito cosa c'è di grave). Per questo dicevo che è meglio farsi giustizia da sole, tanto gli uomini si vantano solo con le molestie sturpri comessi. (quelli che li fanno certo, poi ci sono anche molti che non li farebbero mai)

Perché tu come reagisci qunado ti senti preso per il culo?

fabriziopiludu:



 Beh! Io, allora, dovrei fratturare, ustionare con l'acido muriatico, o amputare un piede a un po' di ragazze!!!
 Tanti si vantano solo di essersi divertite del male fatto agli uomini!
 Come la faccioa sia diventata cianotica!
 Le ragazze posson vantarsi di aver preso a calci i fratelli più piccoli!
 Poi han la faccia di sorprendersi di averli mai visti con donne! Demenziale!
 TANTE donne non si rendon conto di rovinare un uomo!
 E Sabrina'62 non solo non è stata bocciata per le proprie MANIE!
 Era addirittura al Banco della Pesca di Beneficienza, in Oratorio!
 Come anche i Parroci siano incuranti della violenza sull'uomo!!!

 E posso decapitare una Investigatrice? Se mi da una ginocchiata, mi tira per una caviglia, e mi butta sul furgone, fossi un sacco d'immondizia!?
 Si pensa l'uomo rincominci a CORTEGGIARE, dopo questa esperienza che, a CODESTA SADICA BOIA è valsa UNA PROMOZIONE?
 

kautostar:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 20, 2013, 09:30:40 am ---
comunque ho gia' letto che le tribu' ormai sono quasi tutte modernizzate, girano in jeans e t-shirt, i "selvaggi" sono piu' una carnevalata per turisti oramai a meno che proprio fai un trekking per i cazzi tuoi di 2-3 settimane nella jungla ma costa anche un botto tra l'altro perche' ti obbligano ad avere una guida locale e tutto il resto, stessa mafia che fanno in Nepal sull'himalaya.

macche' primitivi, sono semplicemente di razza melanesiana rimasti isolati dal mondo per millenni.

--- Termina citazione ---

OK, quindi sui documentari si  vedono solo tutte minchiate per attirare i turisti polli,  convinti di poter incontrare vere tribù "primitive" , quando invece è solo una carnevalata!

Mercimonio:

--- Citazione da: kautostar - Giugno 20, 2013, 14:12:18 pm ---OK, quindi sui documentari si  vedono solo tutte minchiate per attirare i turisti polli,  convinti di poter incontrare vere tribù "primitive" , quando invece è solo una carnevalata!

--- Termina citazione ---

in merito ho letto numerosi forum e siti di viaggio, sembra che la carnevalata sia garantita nelle citta' e nei piccoli villaggi facili da raggiungere mentre c'e' ancora roba genuina nella foresta vergine ma li' appunto servono giorni e giorni di cammino a piedi e appunto c'e' un altissimo rischio di Malaria, tra i piu' alti al mondo.

stessa cosa che ho visto in altri posti, tribu' taroccate che fanno la carnevalata per i turisti e poi girano in t-shirt e cappellino da baseball e guidano un Land Cruiser.

oddio, ho visto anche posti genuini comunque, roba veramente da neolitico, ma devi faticare per raggiungere la location, d'altronde se fossero facilmente accessibili sarebbero gia' invasi da paraculi che cercano di scambiare di tutto con merce moderna, e' inevitabile ...

non e' a caso il poco di genuino che resta sia in zone remote e rischiose, e' l'unico modo per preservarle ma di fatto avviene come  costrizione, se potessero diventerebbero tutti moderni secondo me, per poi pentirsene magari, ma e' troppo forte la tentazione per loro una volta che vedono tutto il popo' di roba che c'e' a valle .. pensa questi solo per attaccare un fuoco ci perdono mezzora, io arrivo e gli porto accendini e benzina ... col cazzo che ritornano all'antico ... poi gli do' le pentole antiaderenti, olio di girasole, carne in scatola, patatine fritte ... hahaha ... e jeans, scarponi, occhiali !! ...

cioe' comprensibile la cosa, i pochissimi che rifiutano in toto la tecnologia lo fanno per motivi religiosi e ideologici e fanno benissimo, pero' la pagano anche cara e in prima persona, vedi gente che a 30 anni non ha gia' piu' denti in bocca ... e loro sanno benissimo che a valle ci sono dentisti e ospedali .. ma preferiscono cosi'.




kautostar:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 20, 2013, 16:48:12 pm ---cioe' comprensibile la cosa, i pochissimi che rifiutano in toto la tecnologia lo fanno per motivi religiosi e ideologici e fanno benissimo, pero' la pagano anche cara e in prima persona, vedi gente che a 30 anni non ha gia' piu' denti in bocca ... e loro sanno benissimo che a valle ci sono dentisti e ospedali .. ma preferiscono cosi'.

--- Termina citazione ---
E' normale, sono umani anche  loro !
E poi funziona  così anche per gli animali, se  prendi un gattino che vive per strada, e te lo porti a casa, con la ciotola sempre piena, e un comodo divano su cui dormire, col cavolo che torna alla scomoda vita randagia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa