In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

18enne decapita il padre! che ne pensate?

<< < (10/12) > >>

Lucia:
però parliamo di queste società, e non di ragazzine occidentali siccure che possono fare qualsiasi cosa e restano intoccabili.



PS: lo so benissimo che esiste bullismo al femminile.

Alberto86:

--- Citazione ---Non ho mai negato il diritto di un padre di mettere a posto la sua figlia che non si comporti in certi modi davanti a lui, ma certo non stuprandola.
Poi ci sono situazioni in famiglia dove devi alzare queste diffesse, penso che si può fare, anche perché comunque tutti siamo in casa: che ne so bevi il caffe di mattina in camicia da notte, giri vestita piu leggera ma non per malizia ma cosi, non l'atteggiamento è quello dello medico piu o meno che mica si eccita se vede una paziente nuda.
Poi siamo a Nuova Guineea è un caldo soffocante, quele sono sempre svestite...no?
--- Termina citazione ---


Lucia mi pare ovvio che avere rapporti sessuali con una figlia 18enne non sia per niente normale, qualsiasi sia il contesto sociale.
Il punto è che in un contesto familiare malato, in cui il padre ha dei problemi/debolezze sessuali e la figlia è una puttanella alla quale piace provocare facendosi vedere nuda per casa, io non mi sento di dare tutta la colpa al padre ed anzi punterei il dito proprio sulla figlia.
La mia ovviamente è una fattispecie ipotetica dato che io non conosco realmente cosa è successo in questo caso della Nuova Guinea.
Io mi limito ad osservare solo le vostre solite reazioni di violenza femminile per partito preso. Reazioni di "violenza sommaria" che avete solo per i fatti di cronaca che vi fanno comodo.

 



--- Citazione ---Io non ho detto di ucciderlo, solo che sono d'accordo con i capi de villaggio che difendono a ragazza.
L'ideale sarebbe potersene andare via di casa se hai genitori stupidi, e non ammazzarli.
--- Termina citazione ---


Ma se precedentemente hai detto chiaramente che sfregeresti e mozzeresti le mani per una semplice palpata al culo?   :doh:




--- Citazione ---è una cosa cosa ti viene fare ed è un'altra cosa cio che fai. Questa dovevi capire da mio esempio ,
 so fare la differenza tra molestia e violenza.
Era per spiegarti perché è meglio vendicarsi in silenzio.
--- Termina citazione ---


Lucia l'incitamento a compiere un reato è comunque un crimine.
Pensa agli ultimi fatti di cronaca che vedono donne che buttano acido contro l'ex.
Credi forse che la propaganda d'odio femminista di questi anni non sia responsabile di questi eventi?
Credi forse che far passare il messaggio che una "molestia" meriti lo sfregio e/o il taglio delle mani non sia una cosa grave?



--- Citazione ---significa essere preso in giro, umiliato, reso ridicolo davanti agli altri, considerato  come cretino e non per ultimo significa essere provocato a rispondere in maniera agressiva,  :)
Non? Questa significa prendere per il culo. Pensi che le donne hano inventato questa espressione?
--- Termina citazione ---


No Lucia non l'hanno inventato le donne.
Ma ti ripeto: se mi sento preso per il culo io, a differenza tua e della donne che ragionano come te, non sfregio e non mozzo le mani.

Mercimonio:
questa assurdita' di voler abolire la violenza contro le donne, e per loro anche un insulto verbale e' "violenza", portera' solo al segregazionismo, uomini da una parte e donne dall'altra, come gia' in certi casi in india (autobus e metro separate) e paesi musulmani (donne che mangiano in una stanza e uomini in un altra).

e' questo che vogliono ? una societa' divisa in due ? perche' allora ci saranno pure scuole maschili e femminili, uffici divisi in due, e tutto il resto.

ma cosa cambierebbe di concreto se si parla di violenza domestica ? a meno che si voglia pure vivere in case separate tra moglie e marito ?
che e' magari appunto l'obiettivo occulto .. l'uomo lavora e la donna vive per i cazzi suoi da mantenuta !


fabriziopiludu:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 21, 2013, 08:44:16 am ---ok, non giudicare allora.

Non ho mai negato il diritto di un padre di mettere a posto la sua figlia che non si comporti in certi modi davanti a lui, ma certo non stuprandola.
Poi ci sono situazioni in famiglia dove devi alzare queste diffesse, penso che si può fare, anche perché comunque tutti siamo in casa: che ne so bevi il caffe di mattina in camicia da notte, giri vestita piu leggera ma non per malizia ma cosi, non l'atteggiamento è quello dello medico piu o meno che mica si eccita se vede una paziente nuda.
Poi siamo a Nuova Guineea è un caldo soffocante, quele sono sempre svestite...no?


Io non ho detto di ucciderlo, solo che sono d'accordo con i capi de villaggio che difendono a ragazza.
L'ideale sarebbe potersene andare via di casa se hai genitori stupidi, e non ammazzarli.


è una cosa cosa ti viene fare ed è un'altra cosa cio che fai. Questa dovevi capire da mio esempio ,
 so fare la differenza tra molestia e violenza.
Era per spiegarti perché è meglio vendicarsi in silenzio.


significa essere preso in giro, umiliato, reso ridicolo davanti agli altri, considerato  come cretino e non per ultimo significa essere provocato a rispondere in maniera agressiva,  :)
Non? Questa significa prendere per il culo. Pensi che le donne hano inventato questa espressione?

--- Termina citazione ---
L'INVESTIGATRICE CHE USA LE PROPRIE ROTULE DURE SU UN UOMO, LO PRENDE, POI, PER IL CULO!!! DERIDENDOLO SU COME SIANO MORBIDI E DEBOLI GLI ATTRIBUTI MASCHILI!!!
 Posso IMPICCARE AD UN ALBERO QUESTA STRONZA!!!!!???
 

fabriziopiludu:



 E   N  O  N  venirmi a dire che gli uomini abbiano il cervello lì!!!!
 SI VEDE CHE LE DONNE ABBIANO IL CERVELLO NEL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa