In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

18enne decapita il padre! che ne pensate?

<< < (12/12)

dimitri:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 21, 2013, 13:36:58 pm ---non capisco a cosa ti riferisci, a qualcosa che ho detto io o legato di questo topic?

Io non voglio gi uomini in condizione di sottomissione

--- Termina citazione ---

No, è una cosa, come ho scritto off topic.
 
Mi sono rivolto a te e mi interessa la tua opinione da donna. Riformulando meglio la mia domanda, preciso che non intendevo chiederti se a te piaccia o non piaccia, o se tu voglia o non voglia avere un uomo a te sottomesso. Chiedevo, visto che non mi pare la stragrande maggioranza delle donne si siano opposte, se secondo te la donna, in generale, era davvero questo che voleva. Se secondo te è felice di questo.

Alberto86:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Giugno 21, 2013, 13:40:55 pm ---

 Se tu NON perdoni chi ti abbia LESO - dopo anni, vedo -
 e considerando che sia pure considerato Reato dal Codice Penale.
l'uomo dovrebbe, invece, subito corteggiare LAS MUCHACHAS dopo esser stato malmenato nel torrido Deserto di Chihuahua?
 E NON tirare fuori i FILM!!!!
 Ho letto i libri sui Texas Rangers, che entrino in México.

 Il sedere è UN ORGANO SESSUALE!!!?



--- Termina citazione ---


Fabrizio scrivi in maniera logica e comprensibile perchè nessuno riesce a capirti pienamente.
E non andare OT con i soliti riferimenti illogici a libri e film.
Anche Lucia scrive spesso in maniera non del tutto comprensibile e con vari errori di ortografia, ma è tollerata perchè è straniera.

Lucia:

--- Citazione da: dimitri - Giugno 21, 2013, 13:59:12 pm ---No, è una cosa, come ho scritto off topic.
 
Mi sono rivolto a te e mi interessa la tua opinione da donna. Riformulando meglio la mia domanda, preciso che non intendevo chiederti se a te piaccia o non piaccia, o se tu voglia o non voglia avere un uomo a te sottomesso. Chiedevo, visto che non mi pare la stragrande maggioranza delle donne si siano opposte, se secondo te la donna, in generale, era davvero questo che voleva. Se secondo te è felice di questo.

--- Termina citazione ---

non capisco lo stesso cosa intendi con legislativamente in sottomissione. la Convenzione di Istambul? Non mi piace e sono felice che il mio paese non l'ha ratificato.



--- Citazione da: fabriziopiludu - Giugno 21, 2013, 13:40:55 pm ---

 Se tu NON perdoni chi ti abbia LESO - dopo anni, vedo -


--- Termina citazione ---

guarda che sei tu che sei pieno di desideri di vendetta contro tutte le donne e io non sono neanche lontanamente cosi vendicativa.

E vero stupro non ho subito, né incesto, a quelli che mi hanno mai molestato penso con sincera compasione come a ficadipendenti,

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa