fonte :
http://www.albatrus.org/italian/ordine_chiesa/uomini/vademecum_sopravvivenza_uomini.htmCome Vincere la Guerra dei Sessi
VadeMecum
aymon de albatrus
11 punti per gli uomini per vincere questa feroce guerra dei sessi.
La realtà della vita è chiaramente descritta da questo Proverbio:
Ci sono due tipi di uomini nel mondo, quelli che governano e quelli che sono governati; se non governi allora sei governato
Se gli uomini falliscono anche in uno dei seguenti punti, allora la guerra è persa.
Gli uomini devono finalmente rendersi conto e accettare che questa è una guerra VERA; e che ogni vincita delle donne è una perdita per gli uomini, e che le uniche scelte per gli uomini sono due: seriamente combattere per la sopravvivenza o diventare i piccoli schiavi delle donne.
Gli uomini devono scegliere il campo di battaglia basato sulla RELIGIONE; se gli uomini si fanno adescare su una arena basata su i principi democratici del mondo, allora perderanno dolorosamente e sicuramente.
Gli uomini devono essere violenti come potenti uomini di Dio nell'affrontare questa guerra senza quartiere, e SENZA alcuna paura delle donne,
Gli uomini devono essere impervi a qualsiasi ricatto sessuale dalle loro donne, se cedono a quelli allora saranno battuti, cotti e mangiati,
Gli uomini devono rispettare le donne per la funzione che Dio le ha create per l'uomo, cioè di essere d'aiuto all'uomo, non uguali o superiori, ma una appropriata collaboratrice. Secondo la Parola di Dio la funzione e posizione della donna nel mondo è basata sul suo sesso, e NON su qualsiasi percepita intelligenza o capacità,
Gli uomini, quando derisi da frasi come: "sei un maschilista" devono fortemente rispondere: "SI, lo sono, e lo è pure mio Padre, perché li ha creati maschi e femmine",
Gli uomini non devono MAI scusarsi ed essere intrappolati nell'ammettere che gli uomini hanno fatto torti alle donne, questo non nel senso d'arroganza, ma per evitare di dare al nemico gratuite munizioni,
Gli uomini devono parlare pienamente convinti del loro stato primario in Dio e devono essere fermamente piantati nella sicurezza della Bibbia, e anche BEN istruiti su Essa, e la preminenza maschile come Biblicamente affermata deve essere proclamata come scritta, e non discussa in dibattiti democratici.
Gli uomini devono evitare di essere "Fair" nelle loro espressioni per paura di offendere le donne, NESSUNO ha mai vinto la guerra nell'essere debole e gentile e delicato e pusillanime,
Gli uomini devono capire che la "Galanteria" (come lo stupido baciamani) fu inventata dagli uomini per trovare accesso alle parti private delle donne, decisamente non è pratica Biblica,
Gli uomini devono essere convinti che il miserabile stato del mondo d'oggi è dovuto alla Democrazia (come la conosciamo), e che TUTTI i mali che abbiamo, come: Femminismo, Aborto, Divorzio, Collasso della Famiglia, Rampante Omosessualità, Eccessi di droga e il resto vennero in esistenza solo dovuto alla democrazia. La Democrazia è violentemente contraria alla Religione ed al Patriarcato. Ricordiamoci che questo caos cominciò meno di 50 anni fa', con l'avvento della Democrazia.
Uomini, se non aderiamo e mettiamo in pratica questi punti, noi non cambieremo la rovina della Rivoluzione Sessuale che ci è già addosso, nemmeno di un piccolo iota.
Uomini, anche se siete ancora impappinati nello stupore, almeno ponderate su queste parole emesse dalla bocca di una donna: "Le Femministe non sono per l'eguaglianza, ma vogliono uccidere tutto quello che è maschile". (Phillis Schlafly)
DIO VUOLE UOMINI BIBLICI, NON MASCHI DEMOCRATICI
(VadeMecum: manuale tascabile contenente notizie utili o nozioni relative a una determinata tecnica o attività pratica.)
--------------------------------------------------------------------------------
Una piccola storia da ponderare seriamente:
"C'era in indiano (pellerossa, ma non sapeva di esserlo) che amava i film Western, specialmente quando arrivava la Cavalleria a distruggere gli indiani, finché un giorno scopri che lui stesso era indiano!" E in questa guerra noi siamo visti come gli indiani.
--------------------------------------------------------------------------------
Qualche punto in più per quei uomini 'democratici' moderni che obiettano contro il fatto della supremazia maschile, per provare che i loro argomenti non sono Biblici, ma Romantici:
Non ha Dio creato prima l'uomo come la Sua creazione primaria? (Gen 5:1)
Non ha Dio creato la donna (in effetti clonata) dall'uomo come derivativa? (Gen 2:22)
Non ha Dio creato la donna per il bisogno dell'uomo, e non viceversa? (Gen 2:18)
Non ha Dio creato la donna per essere il suo aiuto, non il suo uguale o il suo superiore? (1Co 11:9)
Non chiede Dio alla donna di essere sottomessa all'uomo, in ogni cosa? (Efe 5:24)
Non significa questo che chiaramente senza l'uomo non c'è nessun bisogno per la donna di esistere? Conclusione logica
Sara, non chiamava Abrahamo, signore? (1Pi 3:6)
Perché lo avrebbe chiamato con l'appellativo 'signore' se non era superiore a lei?
Perché Pietro confermò che questo stato di cose era giusto davanti a Dio, se non fosse stato così? (1Pi 3:2,6)
Perché Paolo dichiara che l'uomo è l'Immagine e la Gloria di Dio, mentre la donna è la gloria dell'uomo? C'è una differenza? (1Co 11:7)
Perché Dio chiaramente specifica questa differenza se non fosse così? Si, perché?
State forse dicendo che Dio si sbaglia? Dio lo proibisce.
Se la donna fosse uguale all'uomo, perché non potrebbe comportarsi come un uomo? Ma la Bibbia non dice questo; è ribellione.
Il completo dovere e la ragione d'essere assegnata alla donna da Dio è di essere l'aiuto di suo marito, di curare i figli e la casa e soccorrere forestieri. (Tit 2:4,5, 1 Timoteo 5:10)
Perciò, come vedete, gli uomini non hanno nessuna speranza a liberarsi dalle catene della Rivoluzione Sessuale, se continuano a credere nella menzogna.