Autore Topic: Venezuela, il presidente ora obbliga le madri ad allattare  (Letto 916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Alberto86

  • Visitatore
Re:Venezuela, il presidente ora obbliga le madri ad allattare
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2013, 19:47:01 pm »
Manila Alfano: non poteva che metterlo in piedi l'ennesima giornalista/femminista nostrana questo ridicolo articolo starnazzante!!!   :lol:  :doh:  :sick:


Comunque penso che siano scelte condivisibili, qualunque sia il vero obiettivo principale.
Solo fuori occidente riescono a prendere provvedimenti di tale portata.
Non vedo perchè una madre che ha la possibilità di allattare non debba farlo invece di comprare del costoso latte in polvere . La salute del bambino e quella del futuro adulto venezuelano non può che giovarne.

Ps: che asini quelli che danno del "comunista" a leader come Chavez e Maduro!!!   :doh:
« Ultima modifica: Giugno 19, 2013, 19:57:24 pm da Alberto86 »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Venezuela, il presidente ora obbliga le madri ad allattare
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2013, 19:59:48 pm »
io non so cosa dice il femminismo ma quando ero incinta in tutte le cose informative italiane leggevo che cosa fantastica è il parto e che bello è allattare al seno,
anzi mi ricordo di un circo nei stati uniti perché le madri volevano poter allattare in pubblico.
Poi certo se il bimbo non ce la fa, non bisogna lasciarlo morire, bisogna dargli latte in polvere.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Venezuela, il presidente ora obbliga le madri ad allattare
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2013, 20:05:48 pm »
io non so cosa dice il femminismo ma quando ero incinta in tutte le cose informative italiane leggevo che cosa fantastica è il parto e che bello è allattare al seno,
anzi mi ricordo di un circo nei stati uniti perché le madri volevano poter allattare in pubblico.
Poi certo se il bimbo non ce la fa, non bisogna lasciarlo morire, bisogna dargli latte in polvere.


Un conto sono delle informazioni trovate su un opuscolo, un conto sono le politiche ed iniziative intraprese da uno Stato.
Comunque è ovvio che se la madre non può allattare per motivi di salute o mancanza di latte materno, deve ricorrere al latte in polvere.  :doh:
Credo che le politiche di Maduro mirino a contrastare gli interessi commerciali e la degenerazione sociale di stampo femminista che noi conosciamo bene.