In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

alimenti pagati dagli eredi ???

<< < (4/6) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 21, 2013, 15:26:27 pm ---massi' continuiamo a tirar fuori ebrei vs cattolici vs atei vs fascisti vs comunisti ... ormai in italia e' lo sport nazionale, la dura realta' e' che gli italioti sono un popolo litigioso per natura e capisce solo la "legge del bastone".

e' proprio perche' la donna oggi non riceve alcuna punizione ed e' vista come intoccabile che adesso ne abusa in ogni modo e se ne vanta pure in pubblico.

--- Termina citazione ---
La dura realtà è che non hai la capacità di astrazione minima necessario per capire quello che dice Animus

E' indubbio che la concezione del peccato originale nelle diverse aree geografiche rispecchi in maniera fedele la diffusione del femminismo.
Solo il concetto di peccato orginale catto-protestante, inteso come colpa morale che si eredita per nascita, è in grado di tramettere alle donne il rancore per torti mai subiti, e agli uomini la colpa per torti mai perpretati.

Ma concentriamoci sugli uomini.
Vuoi forse negare che quella immonda aberrazione umana che è il maschio pentito è un fenomeno solo occidentale? Vai a dire a un russo, a un cinese, a un thai che deve sentirsi in colpa per l'oppressione patriarcale perpretata dagli uomuni nel corso della storia e questo ti ride in faccia, prima di tornare a casa a comandare la moglie.

E' indubitabile che più ti muovi verso Est e Sud, più i maschi sono liberi di farsi i propri interessi, senza sottostare ai diktat femminili.
Più ti allontani dai paesi cattolici e protestanti, più l'uomo se la passa meglio.

Perché viene a mancare negli uomini il peso della colpa, perché manca il concetto stesso di colpa che si eredita.
Manca il concetto di peccato originale in senso catto-protestante.

E l'aria per gli uomini si fa molto più leggera ;)

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 22, 2013, 15:47:50 pm ---La dura realtà è che non hai la capacità di astrazione minima necessario per capire quello che dice Animus

E' indubbio che la concezione del peccato originale nelle diverse aree geografiche rispecchi in maniera fedele la diffusione del femminismo.
Solo il concetto di peccato orginale catto-protestante, inteso come colpa morale che si eredita per nascita, è in grado di tramettere alle donne il rancore per torti mai subiti, e agli uomini la colpa per torti mai perpretati.

Ma concentriamoci sugli uomini.
Vuoi forse negare che quella immonda aberrazione umana che è il maschio pentito è un fenomeno solo occidentale? Vai a dire a un russo, a un cinese, a un thai che deve sentirsi in colpa per l'oppressione patriarcale perpretata dagli uomuni nel corso della storia e questo ti ride in faccia, prima di tornare a casa a comandare la moglie.

E' indubitabile che più ti muovi verso Est e Sud, più i maschi sono liberi di farsi i propri interessi, senza sottostare ai diktat femminili.
Più ti allontani dai paesi cattolici e protestanti, più l'uomo se la passa meglio.

Perché viene a mancare negli uomini il peso della colpa, perché manca il concetto stesso di colpa che si eredita.
Manca il concetto di peccato originale in senso catto-protestante.

E l'aria per gli uomini si fa molto più leggera ;)

non solo. ad est e sud succede anche questo :

http://www.corriere.it/cronache/13_giugno_20/oms-rapporto-violenza-donne_f7989caa-d9c9-11e2-8116-cce4caac965d.shtml

--- Citazione ---
FEMMINICIDI - I risultati, pubblicati sulle riviste Science e The Lancet evidenziano come almeno un omicidio ogni sette nel mondo (13,5%) sia commesso fra le mura di casa per mano del partner. I compagni di vita sono ritenuti responsabili di una quota tra un terzo e la metà di tutti i femminicidi, mentre solo il 6,3% degli omicidi maschili avviene per mano della partner. Il Paese dove le donne sono più a rischio è il Sud-est asiatico, dove più della metà (58,8%) degli omicidi avviene per mano di mariti, fidanzati o compagni. A seguire ci sono i Paesi ad elevato reddito (41,2%), tra i quali è presente anche l’Italia; le Americhe (40,5%) e l’Africa (40,1%). Nei Paesi a medio e basso reddito europei e del Pacifico occidentale i femminicidi ad opera del partner sono molto meno frequenti, circa un caso su 5, e nelle regioni del Mediterraneo orientale ancora meno (14,4%).

il femminismo è davvero una patologia che , fomentando l'odio tra i sessi, incrementa la violenza

Alberto86:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 22, 2013, 16:45:25 pm ---non solo. ad est e sud succede anche questo :

http://www.corriere.it/cronache/13_giugno_20/oms-rapporto-violenza-donne_f7989caa-d9c9-11e2-8116-cce4caac965d.shtml

Qui avevo aperto un topic apposito http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7945.0

--- Citazione ---il femminismo è davvero una patologia che , fomentando l'odio tra i sessi, incrementa la violenza

Commento dell'ennesima psicologa femminista sul pecoriere della sera:

Gentile Filasco
21.06|15:32 Angelaben
Rispondo a te e a quanti uomini hanno gridato allo scandalo. È di oggi un'altra notizia di femminicidio per mano di un compagno. Anche questa è una nuova lettura distorta della realtà? Non ho mai detto, mi pare, che essere uomo significa essere assassino, o viceversa essere donna significa essere santa. Semplicemente mi pare che statisticamente non si sentono altrettanti omicidi di uomini per mano di ex compagne o di mogli. Eppure per ammazzare un marito basterebbe poco: una polpetta avvelenata, un ferro da stiro bene assestato dietro la testa... Ovvio che sto facendo dell'ironia, ma mica tanto. Mi pare che quindi ci siano uomini che credono di risolvere i conflitti uccidendo le loro compagne. Ciò deriva probabilmente (ma è una mia teoria) dal fatto che le donne reagiscono allo stress chiedendo aiuto, creando delle reti di solidarietà , confrontandosi, nel bene o nel male, mentre agli uomini viene insegnato che questo è un comportamento da "donnicciole" e che un vero uomo invece se la sbriga da solo. Ed ecco la colpa di noi donne in quanto mamme: pretendiamo che i nostri figli "facciano gli uomini", insegniamo loro a non chiedere aiuto, a non piangere, a non esternare i sentimenti, e poi quelli più fragili, invece (e per fortuna sono pochi) da grandi alle frustrazioni reagiscono con la violenza. Quando diciamo a un bambino: non fare la femminuccia gli abbiamo fatto un danno doppio: gli abbiamo insegnato a disprezzare le donne e a non chiedere aiuto.

:lol: :doh:

TheDarkSider:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 22, 2013, 16:45:25 pm ---non solo. ad est e sud succede anche questo :

il femminismo è davvero una patologia che , fomentando l'odio tra i sessi, incrementa la violenza

Vero anche questo, ma qui vorrei sottolineare proprio il concetto espresso da Animus.

E' vero che Animus è spesso eccessivamente criptico e snob nel suo modo di scrivere e di fare, ma qui esprime un concetto che è fondamentale per capire perché il femminismo ha trovato sponda così favorevole negli uomini ( ? ) occidentali.

Non sai quante volte, durante una discussione dal vivo o online, dopo aver convinto il mio interlocutore che  una certa legge o situazione di fatto garantisce alle donne un ingiusto privilegio, mi sono sentito rispondere: "è vero, non è giusto, ma dai le donne sono sempre state represse e dominate dai maschi, se ora si prendono qualche piccola rivincita che male c'è?

CHE MALE C'E?????????????
 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Come se io, innocente di qualunque malefatta di cui cianciano le femministe, dovrei pagare per torti ( veri o presunti ) che non ho mai commesso!!! Come se io ereditassi una colpa morale per il mio genere di appartenenza!!!!

E come se le donne di oggi, che non hanno mai subito i torti ( veri o presunti ) di cui cianciano le femministe dovrebbero avvantaggiarsi di certi privilegi a titolo di "compensazione" per quei torti che mai hanno subito!!!

Dai, se non è un modo di ragionare che ricalca in modo fedele il concetto di peccato originale in senso catto-protestante, ditemi voi cos'è!!

Su questo punto Animus ha perfettamente e totalmente ragione, non ci si scappa :mad:

cancellatow:

--- Citazione da: Alberto86 - Giugno 23, 2013, 07:17:35 am ---
Eppure per ammazzare un marito basterebbe poco: una polpetta avvelenata, un ferro da stiro bene assestato dietro la testa... [/i]

Già, bisognerebbe farsi una domanda sugli mariti e i figli morti per "malore"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa