Impossibile non rendersi conto che in occidente ci sia in atto una potente strategia lobbistica femminista pre-studiata e meditata da anni, nella quale questi media disinformatori, manipolatori e corrotti fanno da cassa di risonanza a delle barzellette.
Purtroppo questo succede a molti livelli, quello della manipolazione femminista è uno dei vari.
Basta vedere quello che stanno sconvolgendo a livello di economia politica, come drogano e manipolano le borse mondiali e i prezzi delle materie prime, è tutto finto .... quanto le statistiche femministe. Una volta a scuola ti studiavi la regoletta che il prezzo e dato dall' incontro della domanda/offerta, ora anche i bambini si accorgono che è tutto finto, tutto deciso a tavolino per rendere ricca o povera una parte o l' altra della Terra. Anche tutte queste ( finte!) organizzazioni mondiali aiutano a confondere le acque a far apparire e ingigantire i problemi dove servono e a far sparire risorse e soldi sempre dove servono. Tutto finto, con varie marionette ben pagate per organizzare la farsa.
Non sò a quale generazione toccherà ribaltare questo schifo prima che sia troppo tardi. Ma a qualcuno dovrà toccare per forza.