Autore Topic: Antigones VS Femministe "Le Femen calpestano la nostra dignità di donne."  (Letto 2864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Antigones VS Femministe "Le Femen calpestano la nostra dignità di donne."
« Risposta #15 il: Giugno 22, 2013, 10:37:15 am »
Bene, si stanno creando i presupposti per uno scontro aperto tra pro-survival e pro-reproductive.

Non riesco ancora a fidarmi di queste ragazze, credo che vere dissidenti oggi, in regime sessocratico, non possono fare altro che ribellarsi individualmente, non creando gruppi.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Antigones VS Femministe "Le Femen calpestano la nostra dignità di donne."
« Risposta #16 il: Giugno 22, 2013, 11:21:51 am »
a femen a criticano anche acune femministe convinte.

Voi invece non capisco perché pensate che il movente delle donne per diffendere il rapporto con gli uomini puo essere solo la mancanza di partner.




La dignità della donna, che non passa attraverso l'esibizionismo e l'isteria. Si passa attraverso la nostra saggezza, la calma e la determinazione per costruire il nostro futuro. Figlie dei nostri padri, i nostri mariti, mogli, madri di nostro figlio, noi non rifiutano gli uomini. Al contrario, siamo convinti che è con loro, la complementarità, costruiremo il nostro futuro.

Potete leggere il nostro manifesto qui.


Forse qualche donna ha iniziato a capire che il mostro da combattere è il nazifemminismo... oppure


nostri padri, fratelli, figli, nipoti, cugini...etc
che c'entra con le zitelle over 40 o con il fatto che l'uomo non vuole sposarsi?!
Amo il mio figlio o il mio padre perché femminismo o nonfemminismo? !
Nelle vostre famiglie non ci sono persone del sesso opposto con il quale sesso non si fa però le volete bene ?!

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Antigones VS Femministe "Le Femen calpestano la nostra dignità di donne."
« Risposta #17 il: Giugno 22, 2013, 17:41:03 pm »
Sono d'accordo al 100% con Massimo. Mai fidarsi del nemico, che queste siano per la vera parità non ci credo. Solo quando vedrò donne fare mestieri da uomo QUELLI VERI, senza alcun privilegio di sorta, allora potrei ricredermi (FORSE).
Ma in questo modo chissà quale trappola c'è per noi uomini.

Comunque sia con me personalmente, HANNO CHIUSO PER SEMPRE. Nemmeno se venissero tutte quante a chiedermi scusa in ginocchio per quello che ci hanno fatto. E sarò sempre in prima fila a combatterle, perchè l'antifemminismo IO ce l'ho nel sangue.


La donna comune è parassita per natura e senza l'uomo ed il lavoro maschile non sarebbe nulla . Questo è indiscutibile ed in fondo lo sanno bene anche loro, anche se per ovvi motivi non l'ammetteranno mai.
Quando lodano l'uomo c'è sempre qualcosa che puzza sotto. Su questo non ci piove.
Non parliamo poi minimamente delle cosiddette "femministe pentite", femmine che hanno propagandato per anni l'odio anti-maschile e che improvvisamente si rendono conto dell'ovvio, facendo finta di combattere le malefatte che loro stesse hanno contribuito a creare e mettere in atto.   

Detto questo non posso escludere che da qualche parte, ci siano realmente donne dotate di capacità intellettiva e che in buona fede si sentono offese da sgorbi come le Femen nonchè dalle loro deliranti oscene manifestazioni femministe.

Noi ne prendiamo atto. Ma certamente non dimentichiamo quello che hanno fatto e che stanno facendo le loro simili.
Continuiamo ad essere uniti, ad essere più combattivi che mai e sopratutto ad informare cercando di risvegliare quante più coscienze maschili possibile.


sono d'accordo, però direi di non contrastarle del tutto... con un po' di lungimiranza da parte nostra potrebbero sempre tornarci utili... anche noi dovremmo iniziare a cogliere certe occasioni al volo

l'importante è non farsi prendere per il naso... e da noi non devono aspettarsi nulla, abbiamo già dato...

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Antigones VS Femministe "Le Femen calpestano la nostra dignità di donne."
« Risposta #18 il: Giugno 22, 2013, 19:56:24 pm »
Io personalmente sto conservando la speranza che una "entente" lealmente sincera , se non proprio amichevole , possa essere posta tra gli antifemministi e le antigones a partire dal presupposto che dopo tanti anni di dominio femminista , le antigones , realisticamente , si sarebbero scrollate di dosso il parassita femminista .
Il modo cui cui le antigones stanno reagendo senza indugi contro le femen , contruibuisce senz'ombra di dubbio a rafforzare questo mio convincimento .
Suppongo che esse non intendono essere usate dalle femministe come grimaldello per la distruzione delle famiglie che queste stesse donne vorrebbero formare insieme agli uomini .
Sono persuaso che con uno spirito pragmatico sia da parte nostra e che da parte loro possiamo creare uno stato di fatto all'interno del quale possa perdurare una situazione di non belligeranza  fissando precisamente gli ambiti da assegnare a ciascuna delle parti , limitando rigidamente la nostra collaborazione alla lotta al femminismo di modo che ambedue ne ricaviamo dei benefici .
In estrema sintesi una "entente" sorvegliata con un occhio d'aquila ed un dito sul grilletto .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Antigones VS Femministe "Le Femen calpestano la nostra dignità di donne."
« Risposta #19 il: Giugno 22, 2013, 20:47:52 pm »
Io personalmente sto conservando la speranza che una "entente" lealmente sincera , se non proprio amichevole , possa essere posta tra gli antifemministi e le antigones a partire dal presupposto che dopo tanti anni di dominio femminista , le antigones , realisticamente , si sarebbero scrollate di dosso il parassita femminista .
Il modo cui cui le antigones stanno reagendo senza indugi contro le femen , contruibuisce senz'ombra di dubbio a rafforzare questo mio convincimento .
Suppongo che esse non intendono essere usate dalle femministe come grimaldello per la distruzione delle famiglie che queste stesse donne vorrebbero formare insieme agli uomini .
Sono persuaso che con uno spirito pragmatico sia da parte nostra e che da parte loro possiamo creare uno stato di fatto all'interno del quale possa perdurare una situazione di non belligeranza  fissando precisamente gli ambiti da assegnare a ciascuna delle parti , limitando rigidamente la nostra collaborazione alla lotta al femminismo di modo che ambedue ne ricaviamo dei benefici .
In estrema sintesi una "entente" sorvegliata con un occhio d'aquila ed un dito sul grilletto .

D'accordo con te Standarte, Ma lasciami dire che proprio per i motivi da te esposti dovrebbero essere loro a cercare noi. Sarebbe un passo importante della loro buona fede (forse), che non hanno secondi fini (forse), che sono sincere (forse).
Ma se siamo noi a cercarle RISIAMO DA CAPO. Soprattutto daremmo loro l'idea che gli uomini, anche gli antifemminist,i sono tutti uguali: basta nemmeno una mollica, ma una briciola di pane per comprarli e portarli dalla parte che le donne vogliono.

Alle parole devono corrispondere I FATTI da parte loro.
Altrimenti loro sono più furbe e intelligenti e noi i soliti fessi. Come è stato finora.