Autore Topic: SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!  (Letto 7403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #15 il: Giugno 22, 2013, 15:59:45 pm »
Per la cronaca:
http://www.zeroviolenzadonne.it/rassegna/pdfs/22Jun2013/22Jun20133a05e61d0166a4b4808dc344b3b536b6.pdf

C'è anche chi accusa il patrigno di violenza, cosa che francamente mi sembra molto più credibile della versione "femminista".
Altrimenti se stava tanto bene con la famiglia, perché sarebbe fuggita? perché gli assistenti sociali l'hanno tolta alla famiglia? perché s'è suicidata proprio quando  è tornata a casa sua? potrei sbagliarmi, ma a naso il patrigno mi sembra la persona meno credibile, e più "sospetta" di tutta la vicenda!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #16 il: Giugno 22, 2013, 16:15:24 pm »
Tra l'altro l'associazione accetta donazioni e vende anche il libro su Carmela.

Chissà se vendono anche le magliette con la faccia di Carmela, ne vorrei una.

Ci sono ben 3 pulsantoni enormi per donare sul sito. Molto grandi e molto in bella vista. Hanno fatto bene a metterli, metti caso che a qualcuno sfuggano.

Carina l'idea del fumetto, quasi quasi mi compro pure quello.

Potrei sbagliarmi, ma il sesto senso mi dice che il patrigno potrebbe essere la persona più meschina di tutta questa faccenda, che pare stia tentando di speculare( forse anche per pulirsi la coscienza da eventuali responsabilità) spudoratamente sulla vicenda della figlia.
« Ultima modifica: Giugno 22, 2013, 16:28:46 pm da kautostar »

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #17 il: Giugno 22, 2013, 16:29:24 pm »
Dal documento linkato "Carnevale, invece, avrebbe violentato Carmela approfittando della sua fragilità psicologia"

Che diavolo significa???

E poi cos'è la storia che il movimento femminista raccoglie firme fuori dall'aula per una legge anti pedofilia? Quale legge?


Ma le anfetamine di cui parlano tutti, gliele hanno date gli "stupratori" come fanno intendere i giornali o gli psichiatri?
« Ultima modifica: Giugno 22, 2013, 16:41:14 pm da nonmorto »

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #18 il: Giugno 22, 2013, 16:39:48 pm »
Dal documento linkato "Carnevale, invece, avrebbe violentato Carmela approfittando della sua fragilità psicologia"

Che diavolo significa???

E poi cos'è la storia che il movimento femminista raccoglie firme per una legge anti pedofilia? Quale legge?
Ah bo', vai a capire come (s)ragionano le femministe?!
Come se non esistessero già le leggi anti-pedofilia!
Pure sti giornalisti, sempre  col culo a 90 gradi(verso femministe e verso tutto il politicamente corretto) mai un accenno di critica, sono diventati quasi tutti scribacchini, che riportano acriticamente i comunicati stampa, senza mai porsi qualche interrogativo!

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #19 il: Giugno 22, 2013, 16:46:27 pm »
Preso da http://www.qelsi.it/2012/carmela-tredicenne-suicida-dopo-aver-subito-uno-stupro-di-gruppo-la-giustizia-la-ignora-noi-no/

Citazione
E speriamo che accesi i riflettori su questa vicenda, i giudici si compiacciano di rendersi altrettanto celebri di quelli che si occupano di Sarah facendo susseguire le udienze in successione quanto più rapida possibile. Nel frattempo, le donne in Parlamento si diano da fare per varare una legge che equipari lo stupro all’omicidio, come da tempo si parla senza dar seguito alla cosa. Vedremo allora se la Cassazione avrà il coraggio di sentenziare che neanche gli assassini si possono tenere ai domiciliari come è stato escluso nel caso degli stupratori di gruppo. Leggete bene, non parliamo della galera, ma solo dei domiciliari. Questa è la magistratura che amministra la “giustizia” in Italia.

Quindi forse la legge proposta era una per equiparare stupro ad omicidio e per mettere ai domiciliari gente accusata di stupro, senza processo.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #20 il: Giugno 22, 2013, 16:56:20 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/26/suicida-a-13-anni-dopo-stupro-di-gruppo-a-6-anni-dalla-morte-graphic-novel-ricorda/575457/

Citazione
A novembre dello stesso anno, dopo una fuga da casa, in due giorni subisce una serie interminabile di violenze: da parte di due ragazzi minorenni e di un pregiudicato di 46 anni prima, successivamente da due ambulanti di 27 e 26 anni. Ritrovata traumatizzata dai genitori, denuncia le violenza alla polizia con nomi e luoghi.

Qui secondo me o è la ragazzina più sfortunata del mondo, o era lei che cercava di essere violentata o si tratta di sesso consenziente con minore (che è reato) ma è stato spacciato per stupro dai giornali.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #21 il: Giugno 22, 2013, 16:59:11 pm »
Preso da http://www.qelsi.it/2012/carmela-tredicenne-suicida-dopo-aver-subito-uno-stupro-di-gruppo-la-giustizia-la-ignora-noi-no/

Quindi forse la legge proposta era una per equiparare stupro ad omicidio e per mettere ai domiciliari gente accusata di stupro, senza processo.
Probabile, ma comunque queste non capiscono niente, i domiciliari sono una misura cautelare  opzionale a discrezione dei magistrati, che si può realizzare anche nelle  accuse di stupro. Se non li hanno messi ai domiciliari, sarà semplicemente perché non c'erano le condizioni!
 
Per far scattare le misure cautelari, è necessario che ci siano prove schiaccianti del reato, o il rischio di fuga e inquinamento delle indagini, oppure la pericolosità sociale comprovata. Se non c'è nemmeno una di queste condizioni, i magistrati non possono limitare la libertà degli imputati!

La verità è che le femministe vogliono la presunzione di colpevolezza, vorrebbero poter sbattere in galera gli uomini sulla parola, e stanno usando cinicamente questo caso(si sa che la pedofilia, vera o presunta, ha un forte impatto emotivo sull'opinione pubblica) per  perseguire i loro meschini interessi personali! :mad:

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #22 il: Giugno 22, 2013, 17:06:42 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/26/suicida-a-13-anni-dopo-stupro-di-gruppo-a-6-anni-dalla-morte-graphic-novel-ricorda/575457/

Qui secondo me o è la ragazzina più sfortunata del mondo, o era lei che cercava di essere violentata o si tratta di sesso consenziente con minore (che è reato) ma è stato spacciato per stupro dai giornali.
Oppure potrebbe anche essere  che il sesso con i coetanei fosse vero e consenziente , mentre quello con gli adulti era inventato...può capitare che  una ragazzina che  sta vivendo una condizione di forte disagio psicologico-familiare, si inventi degli stupri per attirare l'attenzione.  Può essere un modo per "gridare" aiuto, per manifestare un disagio di altra natura che altrimenti sarebbe troppo difficile affrontare in un'altra maniera!

Oltretutto può essere anche  che il patrigno fosse molto severo, geloso e opprimente, e quindi la ragazza potrebbe semplicemente essere fuggita con il fidanzatino, e gli stupri potrebbero essere un'invenzione per farsi perdonare(o non farsi picchiate) dal patrigno geloso e possessivo.

Ovviamente queste sono solo ipotesi(bisognerebbe conoscere tutti i dettagli della vicenda per esprimere un giudizio) però mi sembrano molto più verosimili della  versione "femminista"

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #23 il: Giugno 22, 2013, 17:11:38 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/26/suicida-a-13-anni-dopo-stupro-di-gruppo-a-6-anni-dalla-morte-graphic-novel-ricorda/575457/

Citazione
A sei anni dalla morte, né i minori che l’hanno stuprata, e che in tribunale l’accusano di essere stata consenziente, né gli altri violentatori hanno ancora ricevuto condanne. Il padre ha denunciato servizi sociali e tribunale, e chiesto invano aiuto alla Commissione bicamerale per l’infanzia e all’allora ministro della Giustizia Angelino Alfano. «Quando ho incontrato il padre di Carmela, una persona combattiva, con un’umanità che ti avvolge, ho capito che dove cominciare a raccontare la storia di questa ragazzina – spiega la sceneggiatrice Alessia Di Giovanni, che insieme alla giovanissima Monica Barengo ha voluto creare un personaggio che fosse in qualche modo universale – La storia di chi subisce una violenza e non sa neanche identificarla, non sa di essere una vittima».


Io quando parlano le femministe non capisco neanche l'italiano.

A quanto pare sono gli accusati di stupro (chiamati in questo articolo "stupratori") che "accusano" Carmela di essere consenziente. Peccato che il processo fosse contro di loro, non contro Carmela.

A quanto pare Carmela stessa diceva di essere consenziente???? "La storia di chi subisce una violenza e non sa neanche identificarla, non sa di essere una vittima"  :huh:

Interpreto male io?

Vorrei tanto vedere gli atti del processo.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #24 il: Giugno 22, 2013, 17:23:54 pm »
per la cronaca ecco le altre opere della "regista" Alessia di Giovanni   :sick: :sick: :sick: :sick:



Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #25 il: Giugno 22, 2013, 17:39:33 pm »
Ora forse mi beccherò una denuncia ma...

http://www.giornalettismo.com/archives/594483/carmela-frassanito-storia-di-uno-stupro-non-creduto/
Citazione
Frassanito.”Il corpo in strada era lontano dal palazzo, il che non sarebbe accaduto se si fosse trattato di una caduta. Ma noi non escludiamo che possa anche essere cascata giù, era sempre così stordita dai farmaci che prendeva. E poi una delle sue scarpe fu ritrovata al quarto piano del palazzo. Il che fa pensare che il suo corpo possa aver urtato durante la caduta”.

http://www.qelsi.it/2012/carmela-tredicenne-suicida-dopo-aver-subito-uno-stupro-di-gruppo-la-giustizia-la-ignora-noi-no/
Citazione
“Questa – si sfoga il padre di Carmela – non è giustizia”. “A me fa rabbia che dopo cinque anni nessuno abbia fatto un solo giorno di carcere per aver stuprato mia figlia e per averla uccisa. Anche se tecnicamente cercano di farlo passare per suicidio ci sono state tantissime mani invisibili che l’hanno spinta da quel balcone”.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/06/21/news/taranto-61577263/
Citazione
Voglio vedere - ha aggiunto il papà di Carmela riferendosi agli imputati - se hanno il coraggio di vivere una vita tranquilla con quello che hanno sulla coscienza. Speriamo di arrivare a una sentenza giusta"

 :hmm: :hmm:

Frassanito, stai cercando di dirci qualcosa?  :D

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #26 il: Giugno 22, 2013, 18:21:27 pm »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/26/suicida-a-13-anni-dopo-stupro-di-gruppo-a-6-anni-dalla-morte-graphic-novel-ricorda/575457/


Io quando parlano le femministe non capisco neanche l'italiano.

A quanto pare sono gli accusati di stupro (chiamati in questo articolo "stupratori") che "accusano" Carmela di essere consenziente. Peccato che il processo fosse contro di loro, non contro Carmela.

A quanto pare Carmela stessa diceva di essere consenziente???? "La storia di chi subisce una violenza e non sa neanche identificarla, non sa di essere una vittima"  :huh:

Interpreto male io?

Vorrei tanto vedere gli atti del processo.

a parte la retorica da 4 soldi del giornalista,  ma insomma, una vittima che non sa di essere vittima ?

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #27 il: Giugno 22, 2013, 18:46:00 pm »
a parte la retorica da 4 soldi del giornalista,  ma insomma, una vittima che non sa di essere vittima ?
Si vede che non era ancora stata "educata" per bene dalle femministe... del resto a quanto pare ci sono migliaia di "VARIANTI DI STUPRO", tipo un bacio non richiesto, una parola sgradita, o una pacca sul sedere e chissà quante altre....

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #28 il: Giugno 22, 2013, 19:13:35 pm »
Ora forse mi beccherò una denuncia ma...

http://www.giornalettismo.com/archives/594483/carmela-frassanito-storia-di-uno-stupro-non-creduto/
http://www.qelsi.it/2012/carmela-tredicenne-suicida-dopo-aver-subito-uno-stupro-di-gruppo-la-giustizia-la-ignora-noi-no/
http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/06/21/news/taranto-61577263/
 :hmm: :hmm:

Frassanito, stai cercando di dirci qualcosa?  :D

Come ho già detto, forse mi sbaglierò, ma nel comportamento del patrigno c'è qualcosa che non mi convince, che non mi torna...per ora preferisco sospendere il giudizio, ma secondo me ne vedremo delle belle...anzi delle brutte(ammesso che i giornalisti continuino ad aggiornarci sul caso)!

Concludo semplicemente con una domanda. E' più credibile la parola del patrigno, e delle femministe, o la parola di un imputato coetaneo della vittima e minorenne(all'epoca dei fatti) , che  ormai non rischia più nulla a livello penale(ha subito la messa in prova, che non equivale a condanna effettiva), che chiamato in qualità di semplice testimone, ha dichiarato che "La Carmela aveva paura di tornare a casa, perché il patrigno le metteva le mani addosso"? e voi femministe, che state sempre a blaterare di femminicidi, violenze domestiche, e padri-padroni-violenti, possibile che non abbiate nessun dubbio sul patrigno? vi fa troppo comodo credere ciecamente alla versione dei pedofili stupratori, vero?                   
« Ultima modifica: Giugno 22, 2013, 19:25:19 pm da kautostar »

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #29 il: Giugno 22, 2013, 20:30:55 pm »
Preso da http://www.qelsi.it/2012/carmela-tredicenne-suicida-dopo-aver-subito-uno-stupro-di-gruppo-la-giustizia-la-ignora-noi-no/

Quindi forse la legge proposta era una per equiparare stupro ad omicidio e per mettere ai domiciliari gente accusata di stupro, senza processo.

IL disegno di legge sarebbe questo:
https://docs.google.com/file/d/0B7VVfVwxAJpKNjMwMThmNDAtMGYxMy00ZTJlLTkyYzMtOTE2MTRiOTY0ZjY4/edit?authkey=CJLEst8L

Praticamente vogliono portare la pena minima per stupro a 24 anni, e la massima all'ergastolo....e portare l'età del consenso a  18 anni....robba da  matti!
Si rischierebbe meno a diventare terroristi o serial killer, piuttosto che a farsi una scopata con una 17enne consenziente!