A quel punto le donne dopo averle stuprate conviene ammazzarle, tanto la pena è uguale.
Ma se gli stupratori sono assassini (secondo chi ha proposto la legge), non è molto logico che poi non uccidano la donna.
Oltretutto è anche una proposta di legge intrisa da un certo bigottismo e ottusità, visto che si dice che la violenza sessuale sui bambini, è paragonabile all'omicidio, perché anche quando non uccide dal punto di vista fisico, è distruttiva dal punto di vista psicologico, sociale ed esistenziale.
Prendiamo pure per buono questo assunto(anche se bisognerebbe distinguere caso per caso, non tutti gli abusi sessuali sono uguali, alcuni lasciano cicatrici profonde, altri possono essere superati senza grossi traumi. E' chiaro che se a stuprare un bambino sono i genitori, è molto più grave rispetto a una molestia occasionale al di fuori della famiglia!), ma le violenze NON SESSUALI?ce le dimentichiamo forse?
Chi l'ha detto che un abuso sessuale, faccia più danni di altre forme di violenza non sessuale? dove sta scritto che la pedofilia è peggio di chi picchia i figli senza motivo, o di chi sottopone i bambini a continue umiliazioni e violenze psicologiche? le maestre sadiche che picchiano e umiliano i bambini disabili, non commettono una violenza altrettanto grave, se non addirittura peggiore della pedofilia?
In realtà secondo molti studi, i danni(psicologici e sociali) causati da una violenza fisica e psicologica NON SESSUALE, sono perfettamente paragonabili(e in alcuni casi anche più gravi), rispetto a quelli della violenza sessuale!Quindi sull'ergastolo a chi molesta sessualmente i bambini, posso anche essere d'accordo, ma per giustizia e per equità si dovrebbero sbattere in galera a vita anche i genitori che picchiano sistematicamente i figli, le madri e le maestre che li umiliano e li violentano psicologicamente, ecc..ecc.. Insomma se puniamo gli abusi sessuali con l'ergastolo, dovremmo punire allo stesso modo anche tutti gli altri tipi di violenze e molestie gravi ai danni di minori!
TOCCARE I GENITALI A UN BAMBINO, NON E' PIU' GRAVE CHE PRENDERLO A CINGHIATE SULLA SCHIENA, O UMILIARLO PSICOLOGICAMENTE DALLA MATTINA ALLA SERA!