Per chi volesse approfondire:
Ok, il giornalismo di rete 4 è di bassa lega(per usare un eufemismo) non è certo il massimo dell'attendibilità!
Però anche ascoltando solamente questi pochi minuti di video, si capisce che la vicenda è molto più complessa di come la raccontano le femministe, non è tutto bianco e nero, orchi-stupratori cattivi, e famiglia buona (
tra l'altro scaricare tutta la responsabilità sui presunti stupratori, può essere molto comodo e consolatorio, sia per la famiglia, che specialmente per gli assistenti sociali!)
La ragazzina aveva già dato segnali di disagio, in passato aveva inventato altri stupri(per questo non è stata creduta dalle forze dell'ordine), e probabilmente aveva problemi in famiglia, problemi sociali, o problemi psicologici seri, che non sono stati affrontati nella maniera giusta!
Sui presunti stupri da quanto ho capito non ci sono prove concrete, tranne il diario della ragazzina(che aveva già mentito in passato, e per questo non può costituire una prova credibile al 100%, ma solo un indizio su cui indagare), e non è da escludere che siano solo l'espressione di altri disagi ben più gravi. Forse si sentiva trascurata e non amata, ed era un modo per attirare l'attenzione della famiglia o degli amici! oppure è tutto vero, chissà....
L'unica cosa certa è che purtroppo era già una bambina con grossi problemi personali e familiari(era fuggita di casa! ) e ridurre tutto il suo disagio, i suoi problemi, il suo dolore e la sua tragica fine a dei presunti stupri(non ancora accertati), è solo una stupida semplificazione ideologica, che risulta offensiva e irrispettosa anche nei confronti della vittima stessa!