Autore Topic: SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!  (Letto 7416 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« il: Giugno 21, 2013, 20:32:32 pm »
http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/06/20/news/carmela-61512772/













Io sinceramente non conosco bene la vicenda(il processo è ancora in corso, e la verità processuale è ancora da accertare), a naso la versione propagandata dai siti femministi(che sarebbe la versione dei genitori), mi sembra incompleta(la ragazza si è suicidata mentre era stata sottratta alla famiglia dagli assistenti sociali, ma non viene spiegato il motivo di questa separazione. Era maltratta in famiglia?)
Non si sa ancora se gli stupri raccontati nel suo diario sono realmente accaduti, o sono frutto di fantasie di una adolescente con problemi psicologici e familiari(i presunti stupri sono avvenuti durante una fuga da casa. Forse non aveva un buon rapporto coi genitori! perciò gli stupri potrebbero anche essere un'invenzione per attirare l'attenzione dei genitori, una manifestazione di forte disagio....)

Ma al di là di tutto questo, al di là del fatto che gli stupri siano accertati o meno, al di là dei reali motivi che hanno portato questa ragazzina al suicidio(che potrebbero anche essere diversi da quelli apparenti), trovo comunque DISGUSTOSO E IRRISPETTOSO SFRUTTARE LA TRAGICA VICENDA DI UNA PERSONA CHE NON C'E' PIU'(e che non può più parlare e dire la sua) PER FARNE UN FUMETTO FEMMINISTA! :mad: :sick: :sick: :sick:

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2013, 21:40:13 pm »
i nazisti facevano gli stessi fumetti contro gli ebrei, i comunisti contro i borghesi, non cambia proprio nulla.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #2 il: Giugno 21, 2013, 23:00:50 pm »
i nazisti facevano gli stessi fumetti contro gli ebrei, i comunisti contro i borghesi, non cambia proprio nulla.
Qua si va oltre, perché non è semplice propaganda, ma si sfrutta la vera tragedia di una ragazzina morta suicida(forse a causa degli stupri, forse anche per altri problemi personali e familiari), per trasformarla forzatamente(essendo morta, non può più parlare né ribellarsi) in un simbolo del femminismo. Una specie di "Maria Goretti" del femminismo!
Spudorato sciacallaggio sul cadavere della vittima!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2013, 00:54:01 am »
Per chi volesse approfondire:

Ok, il giornalismo di rete 4 è di bassa lega(per usare un eufemismo) non è certo il massimo dell'attendibilità!
Però anche ascoltando solamente questi pochi minuti di video, si capisce che la vicenda è molto più complessa di come la raccontano le femministe, non è tutto bianco e nero, orchi-stupratori cattivi, e famiglia buona (tra l'altro scaricare tutta la responsabilità sui presunti stupratori, può essere  molto comodo e consolatorio, sia per la famiglia, che specialmente per gli assistenti sociali!)
La ragazzina aveva già dato segnali di disagio, in passato aveva  inventato altri stupri(per questo non è stata creduta dalle forze dell'ordine), e probabilmente aveva problemi in  famiglia, problemi sociali,  o problemi psicologici seri,  che non sono stati affrontati nella maniera giusta!

Sui presunti stupri da quanto ho capito non ci sono prove concrete, tranne il diario della ragazzina(che aveva già mentito in passato, e per questo non può costituire una prova credibile al 100%, ma solo un indizio su cui indagare), e non è da escludere che siano solo l'espressione di altri disagi ben più gravi. Forse si sentiva trascurata e non amata, ed era  un modo per attirare l'attenzione della famiglia o degli amici! oppure  è tutto vero, chissà....

L'unica cosa certa è che purtroppo era già una bambina con grossi problemi personali e familiari(era fuggita di casa! ) e ridurre tutto il suo disagio, i suoi problemi, il suo dolore e la sua tragica fine a dei presunti  stupri(non ancora accertati), è solo una stupida semplificazione ideologica, che risulta offensiva e irrispettosa  anche nei confronti della vittima stessa!
« Ultima modifica: Giugno 22, 2013, 01:08:40 am da kautostar »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2013, 07:44:15 am »
Qua si va oltre, perché non è semplice propaganda, ma si sfrutta la vera tragedia di una ragazzina morta suicida(forse a causa degli stupri, forse anche per altri problemi personali e familiari), per trasformarla forzatamente(essendo morta, non può più parlare né ribellarsi) in un simbolo del femminismo. Una specie di "Maria Goretti" del femminismo!
Spudorato sciacallaggio sul cadavere della vittima!

quoto assolutamente,
usano le tragedie di queste ragazze per farsi capitale politico
(non lo fa solo il femminismo)

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #5 il: Giugno 22, 2013, 08:08:25 am »
Qua si va oltre, perché non è semplice propaganda, ma si sfrutta la vera tragedia di una ragazzina morta suicida(forse a causa degli stupri, forse anche per altri problemi personali e familiari), per trasformarla forzatamente(essendo morta, non può più parlare né ribellarsi) in un simbolo del femminismo. Una specie di "Maria Goretti" del femminismo!
Spudorato sciacallaggio sul cadavere della vittima!

e' sempre stato cosi' e sempre sara', ma ricordiamoci che il femminismo e' solo una fase transitoria, non e' l'obiettivo finale delle elites occidentali.


Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2013, 12:56:03 pm »
quoto assolutamente,
usano le tragedie di queste ragazze per farsi capitale politico
(non lo fa solo il femminismo)
Vero non lo fa solo il femminismo, ma anche altri movimenti politici. Però questo caso è molto peggio di altri perché si passa sopra al cadavere di una minorenne, e forse anche sopra la verità(da quello che ho capito non ci sono prove certe degli stupri, ma potrebbero anche essere stati un modo per attirare l'attenzione su altri problemi che aveva con la famiglia).
Un conto è un caso come quello di Franca Rame(lei stessa ha voluto esibire il suo stupro, per la causa del femminismo), un conto è quello di una minorenne suicida!

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2013, 13:48:55 pm »
Da quello che ho capito l'associazione http://www.iosocarmela.net/ (mi pare di aver capito fondata dal patrigno di questa ragazza) spacciata da tutti i giornali come un'associazione contro la violenza sulle donne è in realtà un'associazione anti psichiatria che raccoglie denunce di abusi subiti in questi centri.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2013, 13:57:25 pm »
Io vorrei leggere il diario vero, perché tutti gli articoli di giornale prendono spezzoni di diario, ci aggiungono che è stata violentata e fanno la descrizione della violenza, altro spezzone di diario, altra descrizione di violenza, alternano cioé pezzi del diario veri a descrizioni di stupro fatte dal giornalista, come se fossero scritte nel diario stesso.

Cosa dice sul serio il diario non lo sa nessuno, è possibile ottenerlo in qualche modo dagli atti del processo? come funziona, chiunque può richiedere documenti processuali?

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #9 il: Giugno 22, 2013, 14:04:27 pm »
Tra l'altro l'associazione accetta donazioni e vende anche il libro su Carmela.

Chissà se vendono anche le magliette con la faccia di Carmela, ne vorrei una.

Ci sono ben 3 pulsantoni enormi per donare sul sito. Molto grandi e molto in bella vista. Hanno fatto bene a metterli, metti caso che a qualcuno sfuggano.

Carina l'idea del fumetto, quasi quasi mi compro pure quello.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #10 il: Giugno 22, 2013, 14:39:24 pm »
Io vorrei leggere il diario vero, perché tutti gli articoli di giornale prendono spezzoni di diario, ci aggiungono che è stata violentata e fanno la descrizione della violenza, altro spezzone di diario, altra descrizione di violenza, alternano cioé pezzi del diario veri a descrizioni di stupro fatte dal giornalista, come se fossero scritte nel diario stesso.

Cosa dice sul serio il diario non lo sa nessuno, è possibile ottenerlo in qualche modo dagli atti del processo? come funziona, chiunque può richiedere documenti processuali?
Il nuovo processo contro i presunti stupratori, da quello che ho capito è iniziato l'altro giorno, perciò staremo a vedere!
Se condanneranno tutti vuol dire che avevano ragione le femministe, altrimenti, in caso di assoluzione piena, mi sa che non scriveranno più nulla su questo caso( in casi di stupri e pedofilia succede sempre così; prima sbattono il mostro in prima pagina, e poi in caso di assoluzione al massimo scrivono 2 righe nascoste in ultima pagina)

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #11 il: Giugno 22, 2013, 14:49:49 pm »
Da quello che ho capito l'associazione http://www.iosocarmela.net/ (mi pare di aver capito fondata dal patrigno di questa ragazza) spacciata da tutti i giornali come un'associazione contro la violenza sulle donne è in realtà un'associazione anti psichiatria che raccoglie denunce di abusi subiti in questi centri.
Si, il padre adottivo, non accusa solo i presunti stupratori, ma soprattutto gli assistenti sociali, che avrebbero separato ingiustamente la figlia dalla famiglia, senza prendersene cura nel modo giusto. Quando si è suicidata era sotto l'effetto di psicofarmaci, e alcuni psicofarmaci, se sono prescritti in maniera sbagliata, e senza un adeguato supporto psicologico, possono anche aumentare il  rischio di   suicidio!
Ovviamente le sciacalle femministe, parlano solo degli stupri!

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #12 il: Giugno 22, 2013, 15:00:38 pm »
Il nuovo processo contro i presunti stupratori, da quello che ho capito è iniziato l'altro giorno, perciò staremo a vedere!
Se condanneranno tutti vuol dire che avevano ragione le femministe, altrimenti, in caso di assoluzione piena, mi sa che non scriveranno più nulla su questo caso( in casi di stupri e pedofilia succede sempre così; prima sbattono il mostro in prima pagina, e poi in caso di assoluzione al massimo scrivono 2 righe nascoste in ultima pagina)

Ma poi bisogna vedere che si intende per "stupro".

Spesso i media fanno passare per stupro atti sessuali consenzienti con 13enni, tecnicamente sono stupro perché la ragazzina non poteva dare il consenso. Di fatto però se scrivono "stupro" i lettori capiscono altro, capiscono che è stata usata la forza.

Almeno i giornali anglosassoni dividono tra "statutory rape" che è il caso che dico io e "rape". Quelli italiani no. È sempre stupro ed i lettori ovviamente non capiscono, o meglio, capiscono che si tratti di stupro con la forza.

Quindi anche se hanno fatto sesso consenziente verranno condannati per stupro. Bisognerebbe leggere gli atti del processo per capirci qualcosa.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #13 il: Giugno 22, 2013, 15:14:34 pm »
Ma poi bisogna vedere che si intende per "stupro".

Spesso i media fanno passare per stupro atti sessuali consenzienti con 13enni, tecnicamente sono stupro perché la ragazzina non poteva dare il consenso. Di fatto però se scrivono "stupro" i lettori capiscono altro, capiscono che è stata usata la forza.

Almeno i giornali anglosassoni dividono tra "statutory rape" che è il caso che dico io e "rape". Quelli italiani no. È sempre stupro ed i lettori ovviamente non capiscono, o meglio, capiscono che si tratti di stupro con la forza.

Quindi anche se hanno fatto sesso consenziente verranno condannati per stupro. Bisognerebbe leggere gli atti del processo per capirci qualcosa.
Gli atti sessuali con 13enne  consenziente, sono leciti se anche il partner è minorenne, con pochi anni di differenza. Infatti  mi sembra di aver letto che i 2 imputati coetanei, accusati di stupro, sono stati prosciolti. Adesso sono rimasti alla sbarra altri 3 imputati maggiorenni!
Cmq secondo la versione sui siti femministi, questa ragazzina sarebbe stata stuprata da 5 persone nel giro di 2 giorni. Possibile?
A meno che non vivesse in un quartiere di orchi pedofili, mi sembra un po' inverosimile!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:SCIACALLAGGIO FEMMINISTA- Lo stupro diventa fumetto!
« Risposta #14 il: Giugno 22, 2013, 15:22:08 pm »

Quindi anche se hanno fatto sesso consenziente verranno condannati per stupro. Bisognerebbe leggere gli atti del processo per capirci qualcosa.
Cmq se questi adulti avessero fatto sesso consenziente con una 13enne, sarebbe anche giustissima la condanna. Solo che mi chiedo, possibile che sta ragazzina, in un solo giorno abbia incontrato non uno , ma addirittura 3 pedofili?