Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Sexy professoressa assolta perchè "portatrice di vagina"

(1/4) > >>

ilvaccaro:
Monza. Prof sexy, Corte dei conti: “Vittima degli alunni”

Nell'autunno 2006 la donna era stata denunciata dai genitori di cinque studenti che l’accusavano di aver avuto, durante le ripetizioni di matematica in una scuola media statale della Brianza, atti sessuali con i loro figli

Altro che atti osceni con i ragazzi della scuola media: la supplente sexy, condannata a 2 anni e 10 mesi di carcere in primo grado a Monza, è stata prosciolta dalla Corte dei conti.

«Scarsa attendibilità dei racconti» degli studenti, ragionamenti viziati «sul piano della logica», «ricostruzioni di fantasia» e non c’è «una benché minima prova che nella scuola si siano verificati atti osceni ai danni di minori», con queste motivazioni i giudici hanno ribaltato la sentenza precedente.

Nell’autunno 2006 la donna, di sostituzione per una cattedra di matematica, era stata denunciata dai genitori di cinque studenti che l’accusavano di aver avuto, durante le ripetizioni di matematica in una scuola media statale della Brianza, atti sessuali con i loro figli. Un’insegnante di educazione fisica era entrata per caso nell’aula e aveva sorpreso un ragazzo in mutande, due con i pantaloni aperti e altri due seduti sui banchi.

Nel resoconto dei giudici contabili si sottolinea tra l’altro come uno dei «corposi argomenti» su cui si basa la condanna penale è la presunta e sospetta «insistenza» con la quale la supplente avrebbe chiesto di dare ripetizioni a 5 ragazzi nell’ora successiva.  «Ragionamento che riposa su un dato errato», commentano i giudic i contabili. «L’insegnate si limitò a dire che gli studenti avevano bisogno di ripetizioni, mentre furono questi ultimi, e non lei, (…) ad insistere per rimanere con la supplente ». I minori, inoltre, subito dopo i fatti, «davano risposte (scherzi tra loro, ndr.) che nulla avevano a che fare con presunti atti sessuali », salvo modificare la versione successivamente in una «fantasiosa» ai danni dell’insegnate forse «per evitare qualsiasi conseguenza » per loro stessi. I giudici dubitano dell’attendibilità dei racconti dei ragazzi. Propendono per una «bravata» degli studenti e non escludono si siano spogliati «per mettere in difficoltà una supplente giovane, inesperta », non in grado di «tenere a bada dei ripetenti privi del benché minimo rispetto per l’istituzione scolastica e meritevoli di una esemplare sanzione disciplinare».


Lascio all'immaginazione di chi legge, ipotizzare come sarebbe finita la cosa se a rispondere di queste accuse infamanti si fosse trovato un uomo sprovvisto di "vagina pass"... C'è mancato poco che mettessero dentro gli alunni.... Ricordo brevemente i reati che arano in ballo:...." corruzione di minore violenza sessuale aggravata dal fatto di essere compiuta una figura istituzionale alla quale gli alunni erano affidati...Tre dei quali sotto i 14 anni...Quindi anche PEDOFILIA....Ma si sa che quando hai la "vagina pass" non rischi nulla.


Infatti per chi non se lo ricorda il caso era scoppiato nel 2007:

""    
 
Corriere della Sera:
Nova, si appartò con cinque alunni. Chiusa l' inchiesta
Violenza sessuale e calunnia Il pm accusa la «sexy prof»

Violenza sessuale su minori e calunnia. Sono queste le imputazioni formalizzate dalla Procura della Repubblica nei confronti della supplente molisana di 33 anni, accusata di essersi appartata con cinque alunni in un' aula della scuole medie di Nova Milanese e di aver compiuto atti sessuali con tre di loro. La magistratura brianzola ha concluso l' inchiesta a carico della donna, denunciata agli inizi di novembre dopo che i racconti della supplenza a luci rosse sono arrivate all' orecchio di alcuni genitori. Per l' insegnante, alla prima supplenza dopo quattro anni in attesa di lavoro (ingannata dando lezioni private) si profila la richiesta di rinvio a giudizio. Il fatto è avvenuto il 6 novembre in un' aula di sostegno: tre studenti semi-svestiti in classe con la docente, altri due sull' uscio a far da palo. Lo scandalo, inizialmente taciuto dai vertici dell' istituto, era stato denunciato dai genitori dei ragazzini ai carabinieri, che sono intervenuti cinque giorni dopo il fatto. Davanti ai magistrati, la docente ha sostenuto di essere stata vittima di una violenza di gruppo. Una linea difensiva che non ha convinto gli inquirenti, al punto di accusarla di aver calunniato tutti e cinque i ragazzini (di età compresa tra i 12 ed i 14 anni). Il procuratore capo Antonio Pizzi ha ribadito che si tratta di una vicenda «grave, perché vede coinvolti dei minori ed un insegnante in un luogo deputato all' educazione».

Berni Federico

Pagina 7
(4 gennaio 2007) - Corriere della Sera


Ricordatevi sempre:

Se volete commettere reati sessuali è importantissimo avere sempre con sé la propria "vagina pass"..

NON USCITE MAI SENZA.

Jason:
Sarei curioso di sentire le associazioni femministe in merito .
PS questa faccenda è un vero mistero fra l'altro. Pensa che alcuni alunni hanno detto "volevo esserci io al posto loro"

ilvaccaro:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 30, 2010, 13:35:55 pm ---Sarei curioso di sentire le associazioni femministe in merito .
PS questa faccenda è un vero mistero fra l'altro. Pensa che alcuni alunni hanno detto "volevo esserci io al posto loro"

--- Termina citazione ---

Indipendentemente da cosa abbiano o non abbiano detto gli alunni..... (quando si è ragazzini con il mito del "macho" e i primi pruriti sessuali che si fanno sentire,  capace che si arrivi a considerare una cosa come questa quasi, una bella avventura di cui vantarsi....Ma le leggi parlano chiaro.
E' ora di finirla di interpretarle o applicarle con la logica dei due pesi e due misure.
Che fine faceva un professore uomo che avesse fatto lo stesso, con alunne 13enni sotto la sua custodia...?? :sick: :sick:
Con la metà delle accuse che sono state rivolte a questa professoressa un professore uomo, sarebbe stato rovinato PER SEMPRE. :sick: :sick:

Jason:

--- Citazione da: ilvaccaro - Gennaio 30, 2010, 14:00:03 pm ---Indipendentemente da cosa abbiano o non abbiano detto gli alunni..... (quando si è ragazzini con il mito del "macho" e i primi pruriti sessuali che si fanno sentire,  capace che si arrivi a considerare una cosa come questa quasi, una bella avventura di cui vantarsi....Ma le leggi parlano chiaro.
E' ora di finirla di interpretarle o applicarle con la logica dei due pesi e due misure.
Che fine faceva un professore uomo che avesse fatto lo stesso, con alunne 13enni sotto la sua custodia...?? :sick: :sick:
Con la metà delle accuse che sono state rivolte a questa professoressa un professore uomo, sarebbe stato rovinato PER SEMPRE. :sick: :sick:

--- Termina citazione ---

E' ovvio. Purchè sia occidentale. Non credo che le associazioni misandriche invocherebbero la castrazione per romeni algerini o magrebini, insomma uomini meno maschilisti di noi  :D :D

COSMOS1:

è di qualche giorno fa l'omicidio (della sindachessa del paese) - suicidio di quell'autista di autobus licenziato per una accusa mai provata di attenzioni sessuali alle alunne che salivano sul suo autobus

Con un po' di sale chiunque avrebbe smontato l'accusa, ma il poveraccio ha avuto la vita rovinata senza alcuna possibilità di difesa, questa vagina è stata assolta con formula piena

sì, è uno SCANDALO

fa molto pensare ad una pandemia mondiale che colpisce selettivamente i neuroni dei giudici (ma anche giornalisti, politici, etc a dir la verità...)
:D neuroni attivi e collegati cercasi con urgenza  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa