E' quello che da sempre vado sostenendo :
il femminismo propone come dio la donna , il capitalismo il dio denaro , il dio sesso , il materialismo etc. , il comunismo il dio proletariato e via discorrendo con tutti i falsi profeti che sarebbero venuti cui aveva fatto riferimento Gesù Cristo nel Vangelo , ma tutte queste ideologie , in ogni epoca storica in cui esse hanno prosperato , hanno TUTTE e SEMPRE un punto in comune : l'apostasia e la ribellione contro l'unico vero Dio : il Signore .
Il primo peccato mai commesso fu il peccato della superbia e della ribellione di Luficero contro il Signore .
Ezechiele 28,12
Figliuol d'uomo, prendi a far lamento sopra il re di Tiro, e digli: Così ha detto il Signore Iddio: Tu eri al sommo, pieno di sapienza e perfetto in bellezza.
Ezechiele 28,14-16
14 Tu eri un cherubino unto, protettore; ed io ti avea stabilito; tu eri nel monte santo di Dio, tu camminavi in mezzo alle pietre di fuoco. 15 Tu sei stato compiuto nelle tue faccende, dal giorno che tu fosti creato, finchè si è trovata iniquità in te. 16 Nella moltitudine del tuo traffico, il didentro di te è stato ripieno di violenza, e tu hai peccato; perciò, io altresì ti ho scacciato, come profano, dal monte di Dio; e ti ho distrutto, o cherubino protettore, di mezzo alle pietre di fuoco.
Isaia 14,11-15
11 La tua alterezza è stata posta giù nell'inferno, al suono de' tuoi salteri; e si è fatto sotto te un letto di vermini, e i lombrici son la tua coverta. 12 Come sei caduto dal cielo, o stella mattutina, figliuol dell'aurora? come sei stato riciso ed abbattuto in terra? come sei caduto sopra le genti, tutto spossato? 13 E pur tu dicevi nel cuor tuo: Io salirò in cielo, io innalzerò il mio trono sopra le stelle di Dio, e sederò nel monte della raunanza, ne' lati di verso il Settentrione. 14 Io salirò sopra i luoghi eccelsi delle nuvole, io mi farò somigliante all'Altissimo. 15 Pur sei stato calato nell'inferno nel fondo della fossa.