Off Topic > Off Topic

Emma Bonino : non basta essere donna

<< < (2/2)

Red-:
Per me la Bonino è come fumo neglio occhi, non l'ho mai votata a non la voterei mai, le sue posizioni e le sue idee mi danno nausea e un pò di voltastomaco.
Pur con tutto il rispetto.

Tullio:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 30, 2010, 17:18:49 pm ---nel complesso io devo dare atto ai radicali di una discreta capacità di analisi

purtroppo ho l'impressione che alla fine chi canna prima e di + siano proprio i  troppointelligenti  :(

--- Termina citazione ---

o coloro che si credono tali, e soprattutto riescono a farlo credere ad altri.

Tullio:

--- Citazione da: KasparHauser - Gennaio 30, 2010, 17:32:56 pm ---Non mi convince neanche un po'. La Bonino in occasione dell'equiparazione dell'età pensionabile tra uomini e donne si espresse in termini di discriminazione a sfavore delle donne, parlò di "obbligo" per le donne ad andare in pensione prima e propose che fossero le donne a "scegliere" quando andare in pensione.

--- Termina citazione ---

Secondo me era meglio abbassare quella degli uomini.

A che pro tutto sto stacanoismo del lavoro in un mondo che va in sovrapproduzione di beni.

Non siamo mica ai bei tempi delle miniere di carbone in Belgio.

Qualcosina e' cambiato direi.

Dice e i soldi per pagare le penZioni?

Risponde, ma i soldi sono carta straccia che non varrebbero l'inchiostro sprecato per stamparli se non fossimo noi bovinamente a conferire loro il valore.

Pensiamoci bene, non e' il migliore dei mondi possibili questo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa