Autore Topic: campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio  (Letto 6742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2013, 11:29:20 am »
Ma perchè se una donna dice una cosa "non femminista" deve essere per forza un troll? le donne normali non esistono proprio più? Le credenti non esistono più? le Sacre scritture sono diventate lettera morta? capisco che il momento non è dei più favorevoli, ma proprio per questo non bisogna avere paura di andare controcorrente per far sentire la propria voce!

Donzella, non devi sentirti offesa se uno dubita di te. (Io sono il primo ad avere dubbi sul tuo conto!). Cerca di capirci e di essere comprensiva. Io è da quando sono nato che subisco il femminismo e vedo comportamenti disgustosi da parte delle donne nei confronti degli uomini. Tutte. Anche quelle all'apparenza più moderate.
Conosci la favoletta "Al lupo! Al lupo!"? All'inizio tutti credono che il lupo c'è e voglia sbranare il bambino, che invece racconta bugie divertendosi un mondo nel vedere i pastori correre per salvarlo. Questo gioco prosegue altre volte. Finchè il lupo c'è per davvero e il bambino burlone grida aiuto rischiando di essere divorato perchè i pastori non gli credono più.
Ecco perchè siamo molto sospettosi verso di te. Lo sareste anche voi donne nei nostri confronti al contrario: ovvero dopo due secoli e mezzo (cioè quando è nato il femminismo) di maschilismo REALE e non immaginario. Presente cioè nella testa bacata delle femministe.
Se invece non sei una troll, ma davvero la pensi in questa maniera, sono il primo a complimentarmi con te. E sono il primo a invidiare (in senso buono, ci mancherebbe) tuo marito.

Piuttosto vorrei domandarti se per caso sei sorella o parente di Standarte.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #16 il: Giugno 23, 2013, 15:11:30 pm »
Secondo me invece a tutte le donne piace sottomettersi all'uomo di chi sono inammorate in quel momento.
« Ultima modifica: Giugno 23, 2013, 15:25:13 pm da Lucia »

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #17 il: Giugno 26, 2013, 22:19:18 pm »
Ma perchè se una donna dice una cosa "non femminista" deve essere per forza un troll? le donne normali non esistono proprio più? Le credenti non esistono più? le Sacre scritture sono diventate lettera morta? capisco che il momento non è dei più favorevoli, ma proprio per questo non bisogna avere paura di andare controcorrente per far sentire la propria voce!


Le Sacre Scritture esistono ancora e sempre lo faranno fino alla Fine dei (nostri) Giorni,
andare controcorrente con una buona motivazione è ammirabile e te l'invidio....
probabilmente sei una persona squisita
 il sottoscritto non è scevro di passate fregature (compatiscimi se vuoi)
cercherò di non essere pregiudizievole,
per ora manca la Cosa basilare: la CONOSCENZA
Ciao
ALe




...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #18 il: Giugno 27, 2013, 08:04:31 am »
Donzella, non devi sentirti offesa se uno dubita di te. (Io sono il primo ad avere dubbi sul tuo conto!). Cerca di capirci e di essere comprensiva. Io è da quando sono nato che subisco il femminismo e vedo comportamenti disgustosi da parte delle donne nei confronti degli uomini. Tutte. Anche quelle all'apparenza più moderate.
Conosci la favoletta "Al lupo! Al lupo!"? All'inizio tutti credono che il lupo c'è e voglia sbranare il bambino, che invece racconta bugie divertendosi un mondo nel vedere i pastori correre per salvarlo. Questo gioco prosegue altre volte. Finchè il lupo c'è per davvero e il bambino burlone grida aiuto rischiando di essere divorato perchè i pastori non gli credono più.
Ecco perchè siamo molto sospettosi verso di te. Lo sareste anche voi donne nei nostri confronti al contrario: ovvero dopo due secoli e mezzo (cioè quando è nato il femminismo) di maschilismo REALE e non immaginario. Presente cioè nella testa bacata delle femministe.
Se invece non sei una troll, ma davvero la pensi in questa maniera, sono il primo a complimentarmi con te. E sono il primo a invidiare (in senso buono, ci mancherebbe) tuo marito.

Piuttosto vorrei domandarti se per caso sei sorella o parente di Standarte.

capisco, capisco, non credere che non mi sia capitato. Anni fa avevo un capo donna che letteralmente mi detestava per i miei comportamenti "succubi" (parole sue !!) di mio marito e tante altre persone che invece volgarmente insinuavano che lo facessi per interesse. Invece la cosa e' piu' semplice: per far funzionare il matrimonio, bisogna sottomettersi al marito. So che c'e' chi sostiene che ci sono matrimoni paritari o a ruoli invertiti che sono molto felici. Sara', io non ne ho mai visto uno.

Per una cattolica non si tratta nemmeno di una cosa facoltativa: la sottomissione al marito e' un obbligo, e deve essere totale. Non e' sempre facile, ma e' necessario, l'ultima cosa al mondo che vorrei e' disamorare mio marito ed essere lasciata. Oggi le donne hanno perso questa nozione di necessita', e purtroppo spesso gli uomini, la chiesa ecc non glielo ricordano con sufficiente fermezza e decisione.

PS non ho parenti nel forum, ma sto tentando di convincere mio marito ad iscriversi

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #19 il: Giugno 27, 2013, 10:58:08 am »
Invece la cosa e' piu' semplice: per far funzionare il matrimonio, bisogna sottomettersi al marito. So che c'e' chi sostiene che ci sono matrimoni paritari o a ruoli invertiti che sono molto felici. Sara', io non ne ho mai visto uno.


Se è lui che vuole ruoli paritari o almeno in parte invertiti, tu che ci fai ? Ti sottometti al suo volere o non?


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #20 il: Giugno 27, 2013, 11:38:44 am »
Non bisognerebbe assolutamente permettere che le donne facciano lavori maschili . Altrimenti perdiamo sia gli uomini che le donne e tutta la società subirebbe effetti devastanti , cosa che sta effettivamente accadendo qui in Occidente , e questo perchè non serve assolutamente a nulla imbottire il cranio delle donne di nozioni che il più delle volte esse imparano meccanicamente a memoria .  La cosa migliore che si dovrebbe fare sarebbe quella che le donne imparassero nuovamente ad avere cura dell'ambiente domestico .
Fuori dall'ambiente domestico , si potrebbero ammansire le donne con ciò che più gli piace : musica a volontà . Ma non dovrebbero imparare a lavorare con la testa , dove è mai accaduto che una civiltà ha tratto profitto dall'emancipazione femminile ?
Qui in Occidente si è venuta a creare solo una situazione molto simile all'anarchia .
Le donne sarebbero molto più felici se venissero lasciate in pace a vivere in questo modo . In caso contrario noi uomini formeremmo le nostre peggiori nemiche . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #21 il: Giugno 27, 2013, 11:53:20 am »
Non bisognerebbe assolutamente permettere che le donne facciano lavori maschili . Altrimenti perdiamo sia gli uomini che le donne e tutta la società subirebbe effetti devastanti , cosa che sta effettivamente accadendo qui in Occidente , e questo perchè non serve assolutamente a nulla imbottire il cranio delle donne di nozioni che il più delle volte esse imparano meccanicamente a memoria .  La cosa migliore che si dovrebbe fare sarebbe quella che le donne imparassero nuovamente ad avere cura dell'ambiente domestico .
Fuori dall'ambiente domestico , si potrebbero ammansire le donne con ciò che più gli piace : musica a volontà . Ma non dovrebbero imparare a lavorare con la testa , dove è mai accaduto che una civiltà ha tratto profitto dall'emancipazione femminile ?
Qui in Occidente si è venuta a creare solo una situazione molto simile all'anarchia .
Le donne sarebbero molto più felici se venissero lasciate in pace a vivere in questo modo . In caso contrario noi uomini formeremmo le nostre peggiori nemiche .

Quoto Standarte
il cervello maschile e quello femminile son ben differenti!
Ognuno ha il suo ruolo preciso, difficile in una famiglia che è già stata distrutta dalla put.ta.na tv
Il CAOS attualmente regna , il femminismo credo che non ne sia l'origine ma il Beneamato Figlio
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #22 il: Giugno 27, 2013, 14:52:14 pm »
Quoto Standarte
il cervello maschile e quello femminile son ben differenti!
Ognuno ha il suo ruolo preciso, difficile in una famiglia che è già stata distrutta dalla put.ta.na tv
Il CAOS attualmente regna , il femminismo credo che non ne sia l'origine ma il Beneamato Figlio
ALe

io non posso essere d'accordo con lui,
per il semplice motivo che conosco donne casalinghe e ossedate di pulizia e ordine in casa, lasciate per donne giovanni molto piu disordinate, e con queste ultime gli stessi uomini hanno fatto matrimoni piu felici e durrevoli.
Con il permesso, imparo da cio che fanno gli uomini e non da cio che predicano.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #23 il: Giugno 27, 2013, 16:11:20 pm »
http://www.huffingtonpost.com/2013/04/13/gabrielle-reece-laird-hamilton_n_3071594.html

la campionessa di Volleyball Gabrielle Reece sposata da 17 anni ha svelato il segreto del suo matrimonio felice: dice che lei e il marito furono sull'orlo del divorzio dopo 4 anni di matrimonio, e che la relazione migliorò quando decisero di attuare ruoli di genere tradizionali.

Nel libro che ha recentemente pubblicato: "My Foot Is Too Big For The Glass Slipper," (il mio piede è troppo grande per la ciabatta di cristallo) dice: essere davvero femminile vuol dire essere morbida, remissiva, accogliente esottomessa. la sottomissione non è un segno di debolezza ma di forza.

Mah! A me questa notizia non entusiasma affatto. Rispetto la scelta di questa campionessa, ma preferisco sperare che ci siano modi migliori per salvare un matrimonio che non comportino il sacrificio delle aspirazioni di uno dei due coniugi. Magari una soluzione di compromesso, per esempio.

Offline sandrone

  • Utente
  • *
  • Post: 20
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #24 il: Giugno 27, 2013, 19:03:22 pm »
Trovo che sia bello che i due si siano ritrovati in ruoli tradizionali e che lo abbiano reso pubblico, in tanti avrebbero teiuto di essere criticati.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #25 il: Agosto 14, 2013, 20:05:35 pm »
io non posso essere d'accordo con lui,
per il semplice motivo che conosco donne casalinghe e ossedate di pulizia e ordine in casa, lasciate per donne giovanni molto piu disordinate, e con queste ultime gli stessi uomini hanno fatto matrimoni piu felici e durrevoli.
Con il permesso, imparo da cio che fanno gli uomini e non da cio che predicano.
Abraxas,
i tuoi casi che ti rimbombano dentro........ non li considero
Io non parlo dei singoli casi: per ogni "brava casalinga" che conosci amplifichi il discorso a 20....così non va bene Abraxas
Io parlo del numero totale, della media, la gente presa nella sua generalità, si chiama STATISTICA
Ciao
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #26 il: Agosto 14, 2013, 20:22:28 pm »
Abraxas,
i tuoi singoli casi che ti rimbombano dentro non mi interessano
non parlo dei singoli casi: per ogni "brava casalinga" che conosci amplifichi il discorso a 20....così non va bene Abraxas
Io parlo del numero totale, della media, la gente presa nella sua generalità.
Ciao
ALe

neanche i miei non sono singoli casi non piu che i tuoi.

e anche la campionessa parla nel nome suo e si rapporta al proprio matrimonio.

sarebbe meglio se nessuno decidesse come devono fare nel matrimoni gli altri, importante che la coppia ci stia assieme.



Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:campionessa sportiva si sottomette al marito per salvare il matrimonio
« Risposta #27 il: Agosto 14, 2013, 20:52:56 pm »
Nessuno deve decidere per gli altri (dove sarebbe la libertà?)
ma in questa società di pongo liberista dove andremo a finire?
Abraxas apri li ochi
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè