Autore Topic: Cibi e sostanze con estrogeni : la chimica cancella gli uomini .  (Letto 5933 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cibi e sostanze con estrogeni : la chimica cancella gli uomini .
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2013, 18:22:23 pm »
Negativo , io non sono neanche stempiato ho gli stessi capelli che avevo quando avevo 15 anni e non ho neanche "accumuli adiposi" come ipotizza ilmarmocchio , mi alleno con i pesi ed ho una buona muscolatura , il mio problema è che è da un paio di mesi che mi è scomparsa la libido e che non va più , quando mi capita di uscire con qualcuna e poi se ne accorge di questo poi da picche la altre volte ed è per questo che sono un pò depresso...spero di superare questa fase...comunque il medico mi ha prescritto un screening ormonale...a questo punto penso che ho bisogno del gh...
Se mi accorgo che questa mia situazione è dovuta ad un'intossicazione da estrogeni provocata deliberatamente dalle grandi teste del femminismo che ridono con un'espressione di gioia satanica sul volto , giuro che questa gliela faccio pagare ad una femminista , occhio per occhio , dente per dente .  :mad:

Giusta l'idea dello screening ormonale : tiroide, testosterone, ecc . il tuo casso potrebbe essere dovuto anche a un leggero stato depressivo, però questo non te lo posso dire da qui.
negli ultimi decenni , il numero di spermatozoi è molto calato nell'uomo occidentale. L'alimentazione ( estrogeni nelle carni ) è uno degli indiziati, poi c'è la contaminazione ambientale ( estrogeni, firoestrogeni, pesticidi, ecc ) . Tali effetti sono stati notati anche negli animali. Naturalmente sul desiderio c'è anche l'ifluenza del modo di vita ( stress, insonnia, ecc ). Anche l'allenamento, se eccessivo, può deprimere l'eccitazione sessuale.
Insomma, osserva bene il tuio stile di vita, la tua alimentazione, ecc.
Poi, uno screening endocrino dirà altre cose

Alberto86

  • Visitatore
Re:Cibi e sostanze con estrogeni : la chimica cancella gli uomini .
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2013, 12:57:10 pm »
Negativo , io non sono neanche stempiato ho gli stessi capelli che avevo quando avevo 15 anni e non ho neanche "accumuli adiposi" come ipotizza ilmarmocchio , mi alleno con i pesi ed ho una buona muscolatura , il mio problema è che è da un paio di mesi che mi è scomparsa la libido e che non va più , quando mi capita di uscire con qualcuna e poi se ne accorge di questo poi da picche la altre volte ed è per questo che sono un pò depresso...spero di superare questa fase...comunque il medico mi ha prescritto un screening ormonale...a questo punto penso che ho bisogno del gh...
Se mi accorgo che questa mia situazione è dovuta ad un'intossicazione da estrogeni provocata deliberatamente dalle grandi teste del femminismo che ridono con un'espressione di gioia satanica sul volto , giuro che questa gliela faccio pagare ad una femminista , occhio per occhio , dente per dente .  :mad:


Non dirlo neanche per scherzo che vuoi usare il GH, primo perchè nessun medico te lo prescriverebbe mai e secondo perchè entreresti in un tunnel senza uscita.
Per lo più il Gh con il tuo problema non c'entra nulla.
Controlla con gli esami ormonali la prolattina ed il cortisolo oltre alle gonadotropine ed il testosterone totale e libero.
Eventualmente se non lo hai fatto mai, controlla anche la tiroide.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Cibi e sostanze con estrogeni : la chimica cancella gli uomini .
« Risposta #17 il: Aprile 16, 2013, 11:37:43 am »
Io ho guardato quelli 4 video messi di Alberto, sull'antifemminist, e se vedete comunque ci sono anche tante donne preoccupate di questa situazione. quindi secondo me arrabbiarsi anche con prima femminista per ueste cose non mi sembra giusto.

Anzi, secondo me su questo problema si potrebbe fare presa su più donne, che anche come madri dei bambini maschi sentirebbero più che i maschi sono in pericolo e hanno bisogno di protezione.

@Standarde: non so se la riduzione della fertilità crea per forza problemi erettili. Forse, ma non per forza.
Ci sono tante coppie apparentemente sane che arrivano all'inseminazione artificiale perché si accorgono che lui ha un  numero molto ridotto di spermatozoo o spermatozoo malformi.

infatti la caduta dei capelli è dovuta a troppi ormoni maschili, e i metodi di fargli ricrescere si basano sul trattamento con ormoni femminili (cosi ho sentito dire, o sarà solo una consolazione di quelli senza capelli ...non lo so)

A causa di questa situazione mi sono disprezzato per un bel pò di tempo e questo implica una mancanza di fiducia in se stessi . Tieni conto che fino a poco tempo fa credevo di essere indistruttibile...Se non hai fiducia in te stesso ma devi comunque fare quello che fai ogni giorno , diventa una prova , una prova davvero difficile . Sinceramente , l'unica cosa che mi ha spinto a provarci con qualcuna , e non voglio sembrare un approfittatore , era il bisogno di ritrovare la mia autostima . Perchè pensavo di dover fare tutto il possibile prima che le donne si accorgessero che sono un impotente e mi girassero le spalle . Perché penso che sia inevitabile .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Cibi e sostanze con estrogeni : la chimica cancella gli uomini .
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2013, 15:54:59 pm »
Ma sei abituato ad avere rapporti cosi superficiali?
Non lo so, è solo un'ideea:sei cosi religioso, forse anche il tuo istinto pretende di avere rapporti solo con una donna che rispetti e ami, cioè che solo in un rapporto stabile in armonia con le tue convinzioni religiose funzioneresti bene. Ci sono anche uomini cosi e allora è inutile forzare di essere diversi solo perché va di moda. Forse è anche il tuo caso.



Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Cibi e sostanze con estrogeni : la chimica cancella gli uomini .
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2013, 02:32:51 am »
Ma sei abituato ad avere rapporti cosi superficiali?
Non lo so, è solo un'ideea:sei cosi religioso, forse anche il tuo istinto pretende di avere rapporti solo con una donna che rispetti e ami, cioè che solo in un rapporto stabile in armonia con le tue convinzioni religiose funzioneresti bene. Ci sono anche uomini cosi e allora è inutile forzare di essere diversi solo perché va di moda. Forse è anche il tuo caso.

Sono consapevole di questo .
So perfettamente che se non fossi stato così ostinato nel farmi piacere a tutti i costi dagli altri , sarebbe stato molto meglio , ma sembra proprio che non rientri nelle mie capacità . Sono sempre stato così , sin da piccolo .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Cibi e sostanze con estrogeni : la chimica cancella gli uomini .
« Risposta #20 il: Giugno 24, 2013, 08:04:44 am »
Ma se c'è questa seri a probema di calo di fertilità maschile sopratutto

come mai gli zingari riescono invece riprodursi e fare fin troppi bambini?  :hmm:
L'infestazione chimica non agisce anche su di loro come sugli atri?