Negativo , io non sono neanche stempiato ho gli stessi capelli che avevo quando avevo 15 anni e non ho neanche "accumuli adiposi" come ipotizza ilmarmocchio , mi alleno con i pesi ed ho una buona muscolatura , il mio problema è che è da un paio di mesi che mi è scomparsa la libido e che non va più , quando mi capita di uscire con qualcuna e poi se ne accorge di questo poi da picche la altre volte ed è per questo che sono un pò depresso...spero di superare questa fase...comunque il medico mi ha prescritto un screening ormonale...a questo punto penso che ho bisogno del gh...
Se mi accorgo che questa mia situazione è dovuta ad un'intossicazione da estrogeni provocata deliberatamente dalle grandi teste del femminismo che ridono con un'espressione di gioia satanica sul volto , giuro che questa gliela faccio pagare ad una femminista , occhio per occhio , dente per dente .
Giusta l'idea dello screening ormonale : tiroide, testosterone, ecc . il tuo casso potrebbe essere dovuto anche a un leggero stato depressivo, però questo non te lo posso dire da qui.
negli ultimi decenni , il numero di spermatozoi è molto calato nell'uomo occidentale. L'alimentazione ( estrogeni nelle carni ) è uno degli indiziati, poi c'è la contaminazione ambientale ( estrogeni, firoestrogeni, pesticidi, ecc ) . Tali effetti sono stati notati anche negli animali. Naturalmente sul desiderio c'è anche l'ifluenza del modo di vita ( stress, insonnia, ecc ). Anche l'allenamento, se eccessivo, può deprimere l'eccitazione sessuale.
Insomma, osserva bene il tuio stile di vita, la tua alimentazione, ecc.
Poi, uno screening endocrino dirà altre cose